Vai al contenuto

I bulli...


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Diciamo che stavamo in un parchetto, non so se hai presente Corso Trieste e via San Carlo, c'è una traversa, via Galilei, dove c'è sto parchetto, famoso perchè ci sono le amache... quindi al massimo arrivavamo alla fine del parchetto...che è anche chiuso ai lati...

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Secondo me dipende dalla situazione e chi hai di fronte,nel tuo caso avrei lasciato perdere.Questa gente si avvicina perchè vuole litigare,vuole sfogarsi e provare a creare amicizia è assurdo secondo me, si alimentano ancora di più le prese in giro da parte loro.Questa gente capisce il rispetto solo in un modo:se gliele suoni a dovere ti rispettano,se te le danno sei debole.

Personalmente avrei lasciato perdere anche perchè stavi con la ragazza e se volevo risolvere la situazione l'avrei fatto dopo magari andando a parlare con il capobranco,però in questo caso bisogna essere consapevoli delle proprie risorse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

no, io francamente non sono mai passato in mezzo ad atti di bullismo cosi pesanti.

il massimo che m'è capitato è stato ai tempi delle superiori, in 2° sopratutto. Ero preso di mira io ed un mio amico, perchè eravamo gli unici a non essere dei convittori in quella classe. Non è stato bello, ogni volta era colpa nostra, anche se non c'entravamo nulla, parecchie volte ci sfottevano, ma alle mani non ci sono mai arrivati.

Beh, non sono stati certo episodi di bullismo pesanti, ma comunque fastidiosi. E' stato l'anno peggiore di tutti. Però ci fu una nota positiva: questo mio amico è uno dei miei migliori ancora oggi, ci vedevamo poco, ora più spesso anche se lui ha la ragazza e s'è fatto un po' zerbinare da lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Social Dynamics

A me quando mi capitano queste cose mi porto a parte il leader del gruppo e ci parlo e gli dico 4 cazzate tipo che nella zona conosco molta gente, dico nomi a casaccio e gli dico che sn loro amico e stai sicuro che cn qualche nome preso bene i tizi sgattaialono via. Spero di esservi stato di aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ironghost

Identifichi il capo e gli tiri un calcio sui coglioni ed un pugno in gola...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

il bullo va invitato al prossimo world tour di Nando dei Giri. evento sacro che sicuramente gli darà una nuova visione (a flusso) della vita, facendolo redimere dai suoi peccati e dai suoi conflitti interiori che lo portano a esprimersi solo con violenza e sopraffazione del prossimo.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Che sono sfigati nulla da obiettare. Ma disturbare me con la mia ragazza per giunta mi sembra anche assurdo. Poi uno non deve fracassargli i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

A me da ragazzino , un po perchè me le cercavo un po perchè succede a tutti, capitava spesso.Vado controcorrente, tu sei sicuramente un bravo ragazzo però capisci subito una cosa anche se mi daranno tutti addosso. Su cento volte che ti capita di fare a botte 1 volta e magari neanche quella troverai il criminale violento e senza scrupoli.Il piu delle volte a quell' età sono ragazzotti con la testa calda ma sono dei quaquaraqua. Uno dei miei piu cari amici l' ho conosciuto così : Mi ha menato perchè gli ho tagliato la strada in motorino dopo avermi inseguito.Erano due e non ho reagito perchè pensavo che uno fosse armato.Quindici giorni dopo l' ho trovato mentre salivain macchina da un Bar , gli ho fatto 5000 euro di danni alla macchina con la mazza e gli ho sputato in faccia urlandogli di scendere dalla macchina ora che era da solo e che era solo un povero buffone. Si è messo a piangere mi ha chiesto scusa e siamo diventati amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

mah,mi è capitato a volte un pòovunque nel mondo.

Stai calmo (so che non è facile)e rifletti velocemente.

Se puoi,vai via in fretta,sopratutto se sono più di due.Chiama la polizia quando puoi,e mostrati sicuro.

ok,stai scappando ma ti salvi.

Se non puoi,mostrati glaciale,sorriso apertissimo e calcio nelle palle al capo.Ricordati di buttarlo subito in terra in ogni modo,attaccalo con tutta la cattiveria che puoi.Scioccalo,fai in modo che tu sia la persona più cattiva che poteva incontrare.

Poi,sorriso e tanti saluti.

Cerca di sorridere sempre,disorienta l'avversario.

Per lavoro ho dovuto fare qualche corso di autodifesa militare,ma ti consiglio magari di iniziare col Krav Maga.Poi non abusarne però!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SocialAndroid

Identifichi il capo e gli tiri un calcio sui coglioni ed un pugno in gola...

Quoto anche se preferisco il pugno a martello sul naso a quello in gola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...