Vai al contenuto

DAY 1 -- consigli su come gestirlo e come organizzarlo --


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF

Ultimamente mi stanno capitando per le mani parecchi numeri di HB alquanto interessanti, e stavo riflettendo su una questione...

Come organizzare un buon day1 che lasci soddisfatti sia l'HB sia l'organizzatore e fare in modo che fra i due si crei un legame, che in qualche modo consenta l'organizzazione di uscite successive?

Spesso infatti è nel day1 che si gioca tutta la partita. Leggendo sul forum, si vede come ci sia una preferenza per i day1 tuttosommato tranquilli, un aperitivo, o cose cosi. Tuttavia stavo pensando ad un altra cosa. Quale modo migliore per creare legame con una persona di un'attività che si possa fare insieme (possibilmente in coppia!) che sia anche divertente?

Mi stava venendo in mente qualcosa come un giro sul risciò (ora con queste giornate di sole è possibilissimo!) oppure comunque qualcosa di simile, se avete inteso la tipologia!;)

Voi cosa proponete? Avete qualche idea cool un po' fuori dall'ordinario per lasciare all'HB un esperienza diversa dal solito in grado di coinvolgerla? (So che poi la partita va giocata comunque da noi, ma se si crea un buon contesto le carte sono a nostro vantaggio!;))

Ed inoltre vorrei sapere da voi tutti in generale come gestite il day1, quale è il vostro modo di porvi con un HB al vostro primo appuntamento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Io propongo di scopartela 1day così il legame lo crei sicuro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

A me queste sembrano tutte p!ppe mentali da film!!Come su hitch che lui la porta sulla moto d'acqua lei si diverte e si innamora!! tipo lei rimane incantata dalla tua originalità, l'hai stupida ed ora è pazza di te!...ma dai ste cose sono da film caro, in realtà l'hb che esce con te deve sentire emozioni precise. Ciò che devi farle provare è attrazione sessuale, deve sentire quella carica sessuale e romantica allo stesso tempo, ci devono essere pause con sguardi profondi ed appassionati. Tutto questo si fa con la kino. Il posto è abbastanza indifferente, è preferibile qualcosa di romantico e dove si può stare da soli. Se la porti al laser game si divertirà pure ma non credo che te la darà ehehe!

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

A me queste sembrano tutte p!ppe mentali da film!!Come su hitch che lui la porta sulla moto d'acqua lei si diverte e si innamora!! tipo lei rimane incantata dalla tua originalità, l'hai stupida ed ora è pazza di te!...ma dai ste cose sono da film caro, in realtà l'hb che esce con te deve sentire emozioni precise. Ciò che devi farle provare è attrazione sessuale, deve sentire quella carica sessuale e romantica allo stesso tempo, ci devono essere pause con sguardi profondi ed appassionati. Tutto questo si fa con la kino. Il posto è abbastanza indifferente, è preferibile qualcosa di romantico e dove si può stare da soli. Se la porti al laser game si divertirà pure ma non credo che te la darà ehehe!

Alla fine la differenza la fai tu non la situazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Alla fine la differenza la fai tu non la situazione...

E' quello che ho scritto anche io! ;)

Io intendevo per creare il contesto migliore!

A me queste sembrano tutte p!ppe mentali da film!!Come su hitch che lui la porta sulla moto d'acqua lei si diverte e si innamora!! tipo lei rimane incantata dalla tua originalità, l'hai stupida ed ora è pazza di te!...ma dai ste cose sono da film caro, in realtà l'hb che esce con te deve sentire emozioni precise. Ciò che devi farle provare è attrazione sessuale, deve sentire quella carica sessuale e romantica allo stesso tempo, ci devono essere pause con sguardi profondi ed appassionati. Tutto questo si fa con la kino. Il posto è abbastanza indifferente, è preferibile qualcosa di romantico e dove si può stare da soli. Se la porti al laser game si divertirà pure ma non credo che te la darà ehehe!

Non è una pippa mentale da film! :p

E io non sto assolutamente parlando di robe come il laser game! Parlo di cose da fare in "coppia" in modo da creare una maggiore complicità. A questo è ovvio che sei sempre tu a giocartela, con il giusto atteggiamento e la giusta carica di emozioni con la kino e quant'altro.

Qualcosa qualcosa di "alternativo" potrebbe essere andare al mare robe cosi! ;)

Quando parli di posto "romantico" cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Parlo di cose da fare in "coppia" in modo da creare una maggiore complicità. A questo è ovvio che sei sempre tu a giocartela, con il giusto atteggiamento e la giusta carica di emozioni con la kino e quant'altro.

Qualcosa qualcosa di "alternativo" potrebbe essere andare al mare robe cosi! ;)

Ciao SDONF!! :)

Effettivamente quello che dici non è del tutto fuori dalla realtà. In fondo ciò che crea legame è il divertirsi insieme. Questa cosa me la fece notare una persona quando ero più piccolo, quando ti diverti con una persona crei un legame più intenso. Ecco che ciò che attrae veramente le ragazze non è l'essere "funny" (divertente/farle ridere), bensì essere "playful" (giocoso e quindi anche ridere). Nel secondo modo inoltre hai anche possibilità di fare kino!

"Voglio un uomo che mi faccia ridere" (cazzata) trovati un pagliaccio e non rompere le p...

"voglio un uomo che mi faccia divertire" (vero)

Come idee non mi viene nulla, la cosa migliore sarebbe una bella lotta nel fango :D

Altra cosa carina ma meno spericolata è cucinare insieme, così lei investe anche ;)

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Ora che ci penso l'idea di cucinare assieme è abbastanza carina come idea!

Bisogna vedere se lei da DAY1 è disposta a venire a cena a casa tua... ma a quel punto la cena diventa solo un contorno! ;)

Anche l'idea di portarla in spiaggia non è male come cosa!

Altre proposte? Esperienze particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Bisogna vedere se lei da DAY1 è disposta a venire a cena a casa tua... ma a quel punto la cena diventa solo un contorno! ;)

Perché vuoi portarla a casa mia? :p

Beh infatti non devi invitarla a cena, ma ad es lanciarle una sfida in cucina o fare un dolce insieme, così tra acqua, uova e farina ci sarà da divertirsi :D

Anche l'idea di portarla in spiaggia non è male come cosa!

Certo che no, quale idea migliore di divertirsi in acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Come accennavo dall'altra parte, per un Day1 di solito viene percepita come forzata un'attività che impegni più di alzare il braccio per dare sorsi a una birra.

Il mio tipico Day1 è sempre stato all'incirca così: uscita in qualche zona di aggregazione giovanile, drink in un locale, magari drink in un'altro locale, k_close prima di salire in auto, ultimo drink da lei o da me, f_close.

Tutti gli appuntamenti più "particolari", tipo cene, pick nick, etc... sono sempre stati Day2 o successivi. Sul Day1 mi concentrerei più che altro sul mandare segnali sessuali, fare kino, cercare interessi in comune, emozionarsi assieme, evitare momenti di noia e puntare assolutamente alla chiusura durante, o a fine serata (obiettivo principale del Day1!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Il mio tipico Day1 è sempre stato all'incirca così: uscita in qualche zona di aggregazione giovanile, drink in un locale, magari drink in un'altro locale, k_close prima di salire in auto, ultimo drink da lei o da me, f_close.

Scritto cosi, semplice nero su bianco non fa una piega! ;)

E che magari avendo una sorta di attività per le mani, è più facile evitare punti morti e di stallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...