Vai al contenuto

Cambio di posizione in LTR, Consigli .. Thanks :D


Mike!!

Messaggi raccomandati

Mike!!

-(Piccola premessa)

Sono un tipo molto estroverso, aperto, diciamo che sono il classico leader nei gruppi di amici (decido dove andare, cosa fare, quando uscire, mai sfottuto dagli altri.. anzi sono io a lanciare frecciatine) e nella vita.

-(Questione)

Sono in ltr da 1anno e mezzo, grazie a questo forum ho capito parecchie cose sulla gestione della relazione(nella quale non mi comportavo assolutamente come con il resto del mondo) insomma diciamo che ci stavo quasi sotto, ma ultimamente sono cambiato parecchio, diciamo che ora (da 4/5 mesi) cerco di far girare la vita attorno a me stesso, lavoro, palestra, amici e quando ho tempo sto con la ragazza. (alla fine quasi ogni giorno a cena)

Lei, classica ragazza psycho e orgogliosa lo ha subito captato, non dandomi la soddisfazione di richiamarmi a lei, tranne poche e rare volte...

-Ieri dopo un litigio le ho scritto un messaggio dove le ho detto:

io: "è meglio se per qualche giorno non ci vediamo"

lei: (dopo 30min) " Va bene"

-Oggi l'ho chiamata, la mia intenzione(sincera) non era di lasciarla... e lei m'ha detto che sono diventato quello che in verità sono, uno stronzo, una persona egocentrica, megalomane e narcisista (insomma che mi sono rivelato per quello che sono, dedotto da come mi comporto con gli altri)

e sostiene che io mi sia stancato di lei (cosa buona penso) perchè ora è lei a starci "sotto" insomma alla fine della conversazione mi ha giustamente detto "che mi hai chiamato a fare?" e io le ho risposto per sapere dove stavi (anche se sapevo dove stava) lei me l'ha detto e ci siamo salutati (ciao ciao)

E insomma la domanda è un po' insolita... ma ora cosa dovrei fare per "riprendermela" senza sembrare "dipendente da lei"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Mah.. Sinceramente non so'... potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

La domanda è: ci tieni a questa ragazza?

Perchè trasformare improvvisamente una relazione in una partita a Risiko dove si vince o si perde non penso sia la cosa più sensata del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

La domanda è: ci tieni a questa ragazza?

Perchè trasformare improvvisamente una relazione in una partita a Risiko dove si vince o si perde non penso sia la cosa più sensata del mondo.

Ma non si tratta di una partita a Risiko, ci tengo, gli voglio bene e non la voglio perdere, ma cio' implica che dovevo starci sotto?

Cioè che a causa del suo orgoglio sia sempre io a fare il primo passo? e sempre per il suo carattere non mi diceva niente di quello che provava etc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

E' un problema. Le hb orgogliose sono una brutta bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

*Desmos

è lo so.. quoto :D

cmq vabbè dai ho risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

E' naturale che ami più sè stesso che lei, anche se ci tiene... quindi ha fatto bene a cambiare a non stare sotto. CMq mi accodo: come hai risolto? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

E' ho aspettato qualche altro giorno ed è stata lei a chiamare, cosa che prima non avrebbe minimamente nemmeno pensato di fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...