Gigio [Partecipante] 0 Inviato 25 Dicembre 2005 Inviato 25 Dicembre 2005 Non sapevo dove postarlo, spero che qui vada bene. Sò che questo è un forum di "fatti e non pugnette" anche perchè si viene qui appunto per smettere di farsi le ... Però auguro ugualmente a tutti un Buone Feste Sò che non sono un utente molto attivo come post, ma vi seguo ormai da 3 mesi e mi avete dato molto, per questo vi voglio ringraziare e, spero in futuro, dopo che mi sarò creato un bakground all'altezza, di riuscire a tenervi testa o almeno a produrre qualche post interessante. Ciao e ancora Auguroni a Tutti!!!!
trocchietto [Partecipante] 0 Inviato 31 Dicembre 2005 Inviato 31 Dicembre 2005 Ciao e ancora Auguroni a Tutti!!!! Ciao auguroni a tutto il group, a te e a maglietta:)
prieras [Partecipante] 41 Inviato 31 Dicembre 2005 Inviato 31 Dicembre 2005 Ciao auguroni a tutto il group, a te e a maglietta:) A proposito di maglietta......so che non è la sezione idonea ma mi avete invitato a nozze beccatevi la foto di questa mancata collega
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 31 Dicembre 2005 Inviato 31 Dicembre 2005 Porca vacca! Ce l'avessi io una tettona così come collega! Comunque Buon Anno! Roberto
Messaggi raccomandati