Vai al contenuto

Fisico ideale


Aion

Messaggi raccomandati

-Styler-

Me lo aspettavo molto piu grosso, ma anche lui ha un fisico spettacolare

http://bossip.files.wordpress.com/2011/10/charity-dwyane-wade.jpg (Dwyane Wade) ovviamente è molto piu alto di me ma come struttura siamo li...sono solo ancora troppo magro...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Cmq...mi sa che mirate troppo in alto,le ragazze si accontentano anche di un fisico più normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ovvio, ma qui non si parla solo di ragazze...ma anche di farlo per noi stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ovvio, ma qui non si parla solo di ragazze...ma anche di farlo per noi stessi...

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Questo è praticamente il mio fisico...

SandStorm, perchè bombe ??

Bene per te :) è un buon fisico atletico e non esasperato. Sinceramente neppure io credo sia così difficile da realizzare senza usare integratori ecc.

Ci racconti come l'hai raggiunto? Sei sempre stato con una conformazione simile o ti sei dato un sacco da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Bene per te :) è un buon fisico atletico e non esasperato. Sinceramente neppure io credo sia così difficile da realizzare senza usare integratori ecc.

Ci racconti come l'hai raggiunto? Sei sempre stato con una conformazione simile o ti sei dato un sacco da fare?

Sicuramente sono predisposto,

partiamo dall'inizio.

20 anni, 178 cm * 60 kg.

1 anno di palestra, intenso (3/4 volte alla settimana), nutrizione controllata, obbiettivo : massa

risultato : 70 kg puliti.

mollo la palestra, faccio un po' di muay thai, fitness vario ecc, questo fino ai 26 anni.

riprendo la palestra 3 mesi fa, 65kg, ora, 3 mesi dopo sono 69.5.

segreto? mi alleno come un pazzo (non in quantità, vado 3 volte a settimana, ma in qualità, spingo al massimo) e mangio, mangio, mangio.

se non riesco ad assumere abbastanza tramite il cibo prendo un po' di proteine in polvere.

cmq, ammetto.... sono fortunato.

ho sempre avuto, seppur magro, dei bei muscoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Posta una foto :)

Comuque la tua trasformazione è durata anni, la sua mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

questo è ingiusto alfred.

ovvio che se sfidassi io un palestrato a tirare dei pugni o tu a giocare a tennis potremmo deriderli, ma se loro ci sfidassero a seguire uno dei loro allenamenti ad alta intensità con superserie etc, dopo 5 min che siamo a ccasciati al suolo loro potrebbero deriderci.

non vedere solo il fine estetico, a livello pratico, loro guadagnano la capacità fisica di sostenere lavori muscolarmente pesanti per buoni intervalli di tempo con bassi recuperi....un qualcosa che, li porterebbe in una gara sportiva stile strongman (anche se è una preparazione ancora diversa epiù specifica) a stracciarci e a stracciare anche il pler che solleva più di loro nel singolo gesto ma con 5 min di recupero e per una ripetizione.

Se mettiamo un palestrato, ma anche boh, un rugbysta e vediamo come gioca a tennis calcio è ovvio che probabilmente è un incapace.

Allo stesso modo scommetto che, senza scomodare bb famosi o michael jordan, se io sfido messi in un 1vs1 a basket lo umilio.

Ed è il numero 1 nel suo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Se mettiamo un palestrato, ma anche boh, un rugbysta e vediamo come gioca a tennis calcio è ovvio che probabilmente è un incapace.

Allo stesso modo scommetto che, senza scomodare bb famosi o michael jordan, se io sfido messi in un 1vs1 a basket lo umilio.

Ed è il numero 1 nel suo sport.

Beh un rugbista fidati che fa la sua porca figura a fare su e giù per il campo da calcio.

Cmq il tuo 1 vs 1 con Messi non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...