Vai al contenuto

Fisico ideale


Aion

Messaggi raccomandati

alfred

Alfred.. sai la differenza tra allenamento aerobico e anaerobico? :) se una persona fa solo allenamento aerobico è ovvio che farà fatica nell'allenamento anaerobico e viceversa.. tutto qui.. A te fa sorridere vedere una persona con un fisico muscoloso che non è brava in modo soddisfacente a fare un'attività che non fa abitualmente.. a noi ci fa sorridere vedere te non sapere alzare mezzo grammo :p

:clapping: vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

mi piacerebbe avere il fisico del manzo in questione, per la soddisfazione di vedere certe reazioni...

dai geni deve aver intuito che è un buon partito, specie nella cura della possibile futura prole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

fatta al bagno (come le hb), qualità bassa... sorry

http://s9.postimage....zdw8dr/foto.jpg

Stai alla grande ma niente a che vedere col fisico postato prima, ci saranno almeno almeno 6-7kg di muscoli in più e molta meno bf :)

Kharma io non capisco come una persona possa fare un 5x10x80% a prescindere da come lo etichetti. O si ruba nelle esecuzioni o quello non è il suo 80%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Stai alla grande ma niente a che vedere col fisico postato prima, ci saranno almeno almeno 6-7kg di muscoli in più e molta meno bf :)

Kharma io non capisco come una persona possa fare un 5x10x80% a prescindere da come lo etichetti. O si ruba nelle esecuzioni o quello non è il suo 80%.

per te giustamente è impossibile, perchè la tua muscolatura è costruita con un lavoro da pl...quanto fai con l'80% un 3x5 @ 3 min?

ovvio che se uno lavora in quel modo lì, riesce a raggiungere una capacità di lavoro simile con l''80% reale dell'1RM.

(naturalmente a parità di livello, avrà un 1RM più basso del pler, ma potrebbe avere un 10-12RM più alto)

ma la cosa non deve sorprendere...a seconda del tipo d lavoro si sviluppano infinite scale diverse %1Rm-ripetizioni.

pensa al ragazzino che fa tantissime ripetizioni o per chi si allena per la resistenza pura....macinando decine o centinaia di ripetizioni a corpo libero....magari tizio ti fa 200 push ups o 100 rip con 50 kg di panca...avesse una scala come quella del pl dovrebbe fare per assurdo a momenti 400 kg di panca....invece poi magari ha come massimale 65 kg....chi si allena per la resistenza pura con l'80-90% fa un numero spropositato di rip.

pensa anche a chi fa crossfit che magari va alternando per 20 minuti 5 trazioni a 5 dips senza pause o quasi...e cmq per loro sono % di lavoro altissime, perchè di certo non fanno 150 di panca....o a chi fa arrampicata, o canotaggio o si allena in EDT.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...