Vai al contenuto

i vostri obbiettivi ed esperienze


gast88

Messaggi raccomandati

gast88

ragazzi durante il vostro percorso di crescita vi ponete degli obbiettivi riguardo il vostro innergame?.

Mi piacerebbe sapere come gestite la vostra crescita personale,se avete un metodo per compiere dei passi avanti e qual'è il vostro metodo di giudizio per testare i miglioramenti.Mi sto interessando soprattutto di seduzione,relazioni sociali e leadership.

Personalmente l 'ho preso come un gioco e uso l'università come campo per testare le mia pazzie. Vi faccio un esempio:

Avevo l'abitudine all'università di stare con lo stesso gruppo di persone con cui studiavo e mi divertivo.

L'obbiettivo che mi sono posto è stato quello di conoscere di proposito e non in maniera accidentale nuove persone e iniziare a creare lo stesso rapporto che ho con il gruppo iniziale e organizzare una festa a casa mia.

Questo mi ha fatto notare tante dinamiche fra gruppi che prima non notavo.

Un altro obbiettivo ad esempio è stato quello di conoscere 5 persone sconosciute al giorno ognuna con un apertura diversa.Questo è stato il più sorprendente,dopo quindici giorni dovunque stavo all'interno della facoltà c'era qualcuno da salutare.

Oppure un altro obbiettivo è stato quello che per una settimana dovevo far kino ad ogni ragazza con cui venivo a contatto cercando di farlo diventare sempre più pesante.

Vorrei sapere quali sono i vostri obbiettivi magari sono più stimolanti e divertenti e vorrei sapere come applicate quello che imparate.

Modificato da gast88
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Guarda, io semplicemente sperimento. Se i comportamenti che adotto mi fanno sentire bene, li percepisco naturali sulla mia persona e mi fanno ottenere buoni risultati nei miei circoli sociali, con le ragazze, etc... allora vuola dire che sono da salvare, altrimenti DELETE. Vedo in te un discreto sperimentatore e il tuo approccio mi piace. Quali sono le dinamiche dei gruppi che ti hanno sorpreso?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

amon diciamo che sto in una fase in cui riesco ad etichettare le cose come i comportamenti delle persone e questo mi affascina tantissimo infatti sono contento di avere incontrato questo forum e voglio ringraziare voi e tutti i ragazzi che ci sono dietro.

Riguardo le dinamiche:le ragazze del primo gruppo mi lanciano continuamente frecciatine sul fatto che molte volte non sto piu con loro,ho presentato i 2 gruppi e le ragazze del primo gruppo non accettano le nuove ragazze,le ragazze del primo gruppo sono più affiatate nei miei confronti.

Piccole cose come queste che come ho detto precedentemente sono sempre successe ma ora riesco a vederle e magari col tempo anche a controllarle e modellarle hihi.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Anche io mi diverto molto quando rilevo cose a cui altri magari non pensano proprio. Un po' dipende dal fatto che siamo immersi continuamente nell'esame dei comportamenti umani, è quindi normale cominciare a vedere più chiaramente. E poi dipende dall'indole personale, cioè dalla propia voglia di vederle o meno queste cose, dall'esigenza di provare schemi che aprano altri orizzonti. Vai avanti così che sei sulla strada giusta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

si è vero se siamo su questo forum è perchè abbiamo una sensibilità diversa dagli altri nel cogliere questi aspetti e una grande voglia di migliorarsi che è una qualità che pochi hanno.

obbiettivi di questo mese:

Imparare ad utilizzare lo schema di mistery riguardo l interesse maschio femmina(idd dvs test di ubbidienza ecc)

Imparare a usare il kino accelerandolo anche su ragazze appena conosciute

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il mio obiettivo è cercare di avere una visione giusta delle ragazze. Avere un approccio mentale corretto con loro, pensare nel modo migliore, vederle come un incentivo a migliorarsi piuttosto come un obiettivo da penetrare e basta.

Ora noto ancora di non avere un buon approccio mentale, sono ancora troppo "dee" per me (ovviamente alcune), le vedo ancora troppo dal basso verso l'alto, come un ossessione, e non ancora sono sciolto nel dialogare con una semi/sconosciuta.

E poi mi interessa molto cercare di analizzare le persone intorno a me dai loro comportamenti, dai loro gesti, dalla loro voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

obiettivi o sfide personali?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

saimon credo che un obbiettivo è una sfida personale,nel senso bisogna disciplinarsi a fare alcune cose per raggiungere un certo traguardo.

Ad esempio un obbiettivo più tangibile potrebbe essere quello di mettere 1000 euro da parte per un viaggio con li amici.E' anche una sfida personale perchè bisogna fare alcuni sacrifici per raggiungere tale traguardo. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...