Vai al contenuto

seduzione in discoteca...differenze d'eta e problemi... c'è un modello da seguire ???


Sbeggi

Messaggi raccomandati

Sbeggi

Allora premetto che ho 20 anni , in disco ci andrei sempre ( se non fosse per i miei amici sfigati) ma sinceramente dopo i 17 anni ( età in cui andavo sempre...ogni sabato !! ) negli ultimi 2 anni e mezzo sono andato poche volte per colpa di questi amici sfigati !! dato che a 17 anni puntavo quelle di 16 ...ora, quelle poche volte in cui sono andato, puntando a quelle di 19-20 ho riscontrato delle belle differenze.

In pratica a 17 anni con quelle di 16 , bastava andarci dietro un attimo , mettergli le mani sui fianchi da dietro...ma alla fine ciò che si otteneva era una bella "slinguazzata" ..."pomicicata" ..e al massimo un pompin* nei bagni ma niente più. era più un gioco che altro...

Ora invece, quelle di 19-20 anni mi sembrano molto diverse. Si concedono meno... perchè c'è un concedersi diverso.Infatti la pomiciata è solo il primo passo per arrivare al klose. nell'approciare noto notevoli difficoltà e differenze .. andare da una di 19-20 anni da dietro , mettendogli le mani sui fianchi non mi ha fatto riscuotere consensi ..anzi...

Andarle a parlare di fronte, non è semplice se sono in compagnia , in quanto si fanno molto condizionare dall'amica !

E poi sinceramente provo strano che siano ancora attratte dai look "cresta alla Hamsik" e Vans ai piedi (non voglio fare pubblicità).

sinceramente mi aspettavo una maturazione , invece mi sono reso conto e ho ottenuto qualche risultato rimettendomi l'orecchino, esaltando il tatuaggio , facendo la cresta da 16 enne ....Bha,sinceramente non capisco. Se andate in altri paesi europei , le 19-20 sono attrarte dai ragazzi più grandi che mostrano comunque un look più serio...Nelle disco italiane, invece, la maggior parte è ancora attratta dai look da adolescenti ...

forse sarà perchè in Italia a 19-20 sono ancora tutte dipendenti dai genitori ?? perchè non sono ancora maturate abbastanza ??

Poi come sempre, ci sono quelle serie che vogliono un ragazzo ventenne che dimostri un look più maturo..più serio..ma la maggior parte cerca ancora come ho detto quello stile da 16 enne che a 20 anni non m isembra proprio il massimo...

come posso approciarle se da dietro, per ballare, mettendogli le mani sui fianchi non funziona ??? devo cercarle di conquistarle cercando di prenderle singolarmente da davanti ??

Almeno sono uno che se viene rifiutato o insultato risponde a pennello

Modificato da Sbeggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Secondo me invece questo è proprio il momento FOrte.Mi spiego meglio : Quando hai 16 anni sei un bambino => o trovi le bambine coetanee che in quanto bambine si limitano al bacetto spesso,o addirittura devi puntare + piccole perchè le coetanee guardano i + grandi per motivi "pseudo-sociali".

Ora invece hai 20anni,ti si può considerare quasi adulto.Hai una ampia possibilità di scelta che oscilla dalla 17enne già formata che vedendoti grande si lascia guidare e disinibire,alla 25enne tutta disco e clubbing post laurea,alla Milf di 40 anni che ha solo voglia di uccello e lancia ID lampanti.Tutto questo per dire che se da un lato gli approcci si fanno un pò meno banali,occorrendo ergo da parte tua non più la solita routine programmata o la solita mossa da dietro del cazzo,d'altro canto una volta che hai investito bene in un approccio e sei riuscito a "venderti bene" (la seduzione è anche una vendita di sè stessi) le soddisfazioni saranno moooooooooolto maggiori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbeggi

Secondo me invece questo è proprio il momento FOrte.Mi spiego meglio : Quando hai 16 anni sei un bambino => o trovi le bambine coetanee che in quanto bambine si limitano al bacetto spesso,o addirittura devi puntare + piccole perchè le coetanee guardano i + grandi per motivi "pseudo-sociali".

Ora invece hai 20anni,ti si può considerare quasi adulto.Hai una ampia possibilità di scelta che oscilla dalla 17enne già formata che vedendoti grande si lascia guidare e disinibire,alla 25enne tutta disco e clubbing post laurea,alla Milf di 40 anni che ha solo voglia di uccello e lancia ID lampanti.Tutto questo per dire che se da un lato gli approcci si fanno un pò meno banali,occorrendo ergo da parte tua non più la solita routine programmata o la solita mossa da dietro del cazzo,d'altro canto una volta che hai investito bene in un approccio e sei riuscito a "venderti bene" (la seduzione è anche una vendita di sè stessi) le soddisfazioni saranno moooooooooolto maggiori ;)

hai ragione, dovrei trovare un nuovo approccio... un bel modo di "vendermi"... ma come faccio a trovarlo ??? Io ho capito che il vecchio approccio stile "17 anni" non funziona più...

mi potete fare degli esempi ???

per sempio con la 25 enne posso approcciare come con la milf ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

hai ragione, dovrei trovare un nuovo approccio... un bel modo di "vendermi"... ma come faccio a trovarlo ??? Io ho capito che il vecchio approccio stile "17 anni" non funziona più...

mi potete fare degli esempi ???

per sempio con la 25 enne posso approcciare come con la milf ???

Innanzitutto,come troverai scritto un pò ovunque in questo forum,è solo uscendo sul campo a "sargiare","tacchinare","rimorchiare","posteggiare" (Chiamalo come vuoi :p) che troverai le risposte : "Practise is the real secret,not theory".Detto ciò posso dirti per esperienza che la differenza sostanziale che può esserci tra una sedicenne e una 25enne (ma non sempre è così) è che la 25 oltre al requisito estetico ha bisogno di altro;Avrà avuto molte più esperienze di una 16/17,ergo selezionerà in base a requisiti più dettagliati,perciò un buon consiglio che posso darti è quello di sviluppare la tua personalità,accrescere le tue conoscenze e cercare di risultare quanto più è possibile "seduttivo".Con la pratica (delusioni annesse ovviamente) capirai cosa c'è che non va nei tuoi approcci,e su cosa invece puoi continuare a puntare per creare attrazione.

Per il discorso Milf non sono arrivato avantissimo (la + grande ne aveva 13 più di me) ma posso dirti con certezza che le patatone di mezza età tendono ad essere molto più esplicite e dirette negli approcci;Nel contempo però ti dico che i ruoli raramente si capovolgono,nel senso che per quanto la milf posso essere esplicita,sei sempre tu che fai le mosse...Lei può metterti la sua simpaticissima e pelosissima gnocca su un piatto d'argento,ma se tu non hai subito pronti forchetta e coltello per cibarti rimani a bocca asciutta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sei in una facia d'età in cui devi raffinare le modalità d'approccio primitive (bei tempo quando si andava a far sentire la presenza da dietro ed era fatta!!!). Come è stato detto, adesso devi "fare di più", ma le soddisfazioni appunto sono maggiori.

Innanzitutto, nel club game il peacocking da punti. Non devi per forza metterti la maglietta stupida, ma un elemento "bizzaro" che ti distingua dal resto dei ragazzi ti darà valore (dato che dimostri così di reggere la pressione sociale). E' quindi normale che trovi piccoli miglioramenti aggiungendo accessori come l'orecchino.

Una volta che hai stabilito EC, hai ricevuto feedback, hai aperto (magari con un contestuale stupido o un piccolo NEG, o con una leggera direct kino), a quel punto, se non si crea l'atmosfera per il k_close, la inviterai a bere o a fumare una sigaretta. E' a quel punto che dovrai dimostrare valore. Pare una roba difficile, ma basta mostrare di saper parlare con sicurezza, essere calmi, positivi... e se fai tutto per bene arrivi ADESSO al punto in cui 4 anni fa arrivavi appoggiando semplicemente il pacco sulle sue chiappe. Il resto viene da sé.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...