Vai al contenuto

Perchè mi vanno tutte male?


Carletto80

Messaggi raccomandati

Carletto80

Ciao ragazzi. Vi scrivo in preda allo sconforto. Ho 31 anni e sono vergine e non capisco cosa c'è che non va in me, visto che non sono neanche brutto. Ogni volta mi sforzo di pensare positivo, di lavorare sull'inner game ma va sempre male e continuo a non battere chiodo. riesco solo ad essere simpatico alle ragazze e mai e dico mai a combinare nulla.

Qualche tempo fa fuori da un locale ho conosciuto una ragazza. Ero vicino ad un portone e lei, che era ad un metro a parlare con le sue amiche si gira più volte a guardarmi e poi si rigira con le sue amiche. Ad un certo punto si gira di nuovo verso di me e mi dice "scusa, puoi suonare quel campanello? è casa mia e ho dimenticato le chiavi di casa". io rido, faccio qualche battutta, suono, ma nessuno risponde. Ci siamo presentati e abbiamo scambiato due parole. poi è andata via. qualche giorni dopo parlo con un mio amico che la conosce e se l'è fatta. Gli chiedo se abitasse sul serio in quel palazzo e mi risponde di no. Allora capisco che era tutta una scusa per conoscermi. La cerco su facebook e le chiedo l'amicizia. 10 secondi dopo accetta. erano le 20 e siamo stati fino a mezzanotte a chattare. Mi ha chiesto anche se ero fidanzato, se ero geloso, se cercavo una ragazza e cose così. I 3 giorni successivi li abbiamo passati a chattare in continuazione. Lei vive in una città vicino a quella dove faccio l'università e spesso viene qui a far serata. eravamo rimasti che quando fosse venuta nella mia città ci saremmo visti.

Il mio amico ha continuato tutto il tempo a dirmi che è una zoccola e chattandoci ho capito che non è qualcuna con cui starei. però me la sarei fatta molto volentieri, visto che è una HB 9, una bomba sexy, senza esagerare. Lei chattando mi dice che tutti i ragazzi con cui esce la sganciano perchè non si fidano di lei e che è convinta che anch'io la sgancerò. Io dico frasi come "che te ne frega! sii te stessa! fregatene di chi ti sgancia!" e il mio obiettivo è quello di farmela, senza pensare minimamente a cose serie.

Qualche giorno dopo viene nella mia città, di pomeriggio. Mi avvisa il giorno prima e ci diamo appuntamento. ci becchiamo, io lei e le sue amiche. Passiamo 3 ore insieme, poi vanno via. torno a casa e subito mi contatta su facebook. Ricominciamo a chattare parlando di cavolate e mi dice che sono troppo simpatico, che anche le sue amiche mi hanno approvato, perchè di solito fanno scappare i ragazzi con cui esce. mi dice che sono intelligente e che mi so adattare alle situazioni e che sicuramente scapperò da lei. PAssano altri due giorni in cui continuiamo a chattare di continuo. capisco che vuol dare l'impressione di essere una ragazza seria, per non farmi scappare ma quando faccio capire che voglio solo divertirmi (gliel'ho fatto capire in generale, senza parlare di me e lei anche perchè non c'è ancora stato niente) cambia improvvisamente atteggiamento. Dice che vuol divertirsi anche lei. Percepisco che vuol fare bella impressione, che tiene in considerazione il mio giudizio. Dice che le ho fatto una buonissima impressione. Poi arriva anche una battutina che lascia intendere il suo interesse: le dico che quando facevo sport avevo un energia incredibile. salivo 4 rampe di scale a 3 a 3 senza un accenno di fiatone. e avevo energia anche in tutte le altre cose. lei risponde "ahahahahah...anche nelle altre cose...."(alludendo chiaramente al sesso) e io "ahahahah beh...si in tutto" e lei "bene! quando ricominci ad allenarti? :p". questa ultima discussione è stata ieri e alla fine mi ha detto che stasera forse veniva qui a far serata. siamo rimasti che se veniva si faceva sentire. stasera, verso le 21:30 le ho mandato un sms in cui le chiedevo "stasera alla fine vieni?". non ha risposto. sono uscito coi miei amici pensando che forse non avesse ricevuto l'sms e che non l'avesse letto ho che non aveva soldi per rispondere e che sicuramente se non si era fatta sentire vuol dire che non veniva. mi sembrava proprio presa bene nei miei confronti. Invece la becco fuori da quel locale in cui ci siamo conosciuti. vado a salutarla e non mi da neanche corda. entro a prendere da bere dicendole "arrivo subito!" e quando esco non c'è più. la ribecco poi in giro con le amiche. non so se mi ha visto ma l'ho ingnorata. ma io mi chiedo: cosa succede? cosa ho sbagliato? perchè mi continuano ad andare tutte male? cosa ne pensate? come devo comportarmi se si fa risentire? cosa vuol dire il suo atteggiamento? perchè mi cerca...alla fine è sempre stata lei a cercami, perchè mi fa capire che le interesso e poi mi ignora così?

si comportava veramente come una che ci stava e poi cambia repentinamente atteggiemento.

io ci capisco sempre meno di donne e sono sul serio disperato, visto anche l'età. accetto consigli e punti di vista più esperti.

scusate lo sfogo e grazie in anticipo a chiunque risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

Cmq adesso ho la certezza che ieri non si è fatta sentire, non ha risposto all'sms e mi ha ignorato perchè è uscita con un altro ragazzo. Accetto consigli sul da farsi. è una che mi tromberei fin troppo volentieri. Dite che è meglio ignorarla o far qualche mossa? nel secondo caso quale mossa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

le "zoccolone" vanno prese.

senza troppi complimenti, senza troppe pippe mentali, si fissa un appuntamento, 2 chiacchere e poi zac, la si tromba.

Leggo che sei vergine, sicuro di voler consumare la tua prima volta con una ragazza che, da quel che dici, va più o meno con tutti ?

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Cmq adesso ho la certezza che ieri non si è fatta sentire, non ha risposto all'sms e mi ha ignorato perchè è uscita con un altro ragazzo. Accetto consigli sul da farsi. è una che mi tromberei fin troppo volentieri. Dite che è meglio ignorarla o far qualche mossa? nel secondo caso quale mossa consigliate?

Figlio mio,

appena ho letto che chattavi da tre giorni su fb con lei ho capito che ti avrebbe dato il palo.

Però sono un AFC anche io, quindi le spiegazioni te le darà un altro. Io in questo momento sono un po' giù di corda.

Su con la vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

Ho 31 anni e sono vergine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Mi spieghi il senso di questa cosa? Lo stai pigliando per il culo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

la figura di merda l'hai fatta tu non lui :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Secondo me caro Carletto80 il cambiamento deve partire da te.Prova a pensare che puoi migliorare in positivo,pensa che ogni giorno è un mare di possibilità che possono essere sfruttate e che disperarsi ti porta solo ansia e agitazione.

Non fossilizzarti nemmeno sul fattore età,le occasioni possono capitare sempre,ma devi essere anche bravo tu a crearle.

Per la storia che hai raccontato secondo me hai commesso un solo errore sostanzialmente : Le hai dato troppo corda.Le donne dicono di apprezzare i tipi comprensivi,dolci,gentili etc...Ma la verità è che poi sessualmente sono attratte dallo "stronzo" che quasi non le considera.

Tu in questo caso tempestandola via chat le hai dato troppa importanza,hai creato un confort eccessivo senza avere una solida base di attrazione.

Io ora come ora raffredderei la pista (anche perchè ti ha dato buca,tiriamo fuori un pò di dignità) concentrandomi su altri bersagli,qualora lei si rifaccia viva,non comportati absolutely come in precedenza,ma fai il vago,l'impegnato,il disinteressato insomma,dimodochè Lei sentirà di aver perso ciò che prima aveva in mano...Non parlarle quasi via chat e prova a organizzare un'uscita "casuale" molto scialla del tipo "si forse mezzoretta di tempo per un caffè te la concedo",proprio come se fossi TU il Premio....Fammi sapere come va ,ciao !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ma cosa ti ridi? Minchia certi personaggi passano il tempo davanti ad un forum per trovare un unico momento della giornata nel quale sentirsi più fichi degli altri e dare un senso alla stessa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Innanzitutto, come hanno già detto sopra, visto che si tratta di una che la molla a tutti avresti dovuto saltarle addosso perchè ti avrebbe fatto da nave scuola e sarebbe stata utilissima al tuo scopo ( doppio senso becero nella parola scopo :))

Io penso che il suo comportamento derivi semplicemente dal fatto che essendo una particolamente gettonata possa aver trovato facilmente qualcosa di meglio da fare visto che probabilmente hai tergiversato troppo quando era il momento di affondare.

Ora, il consiglio è sempre lo stesso: aspettare..restare un pò in silenzio per qualche giorno. Nel caso si facesse sentire lei cerca di essere più risoluto. Qualora non si facesse sentire contattala via sms con qualcosa di simpatico, non c'è bisogno che ti scervelli, magari prendendo spunto da qualcosa che avete detto su FB. Io di solito quando propongo un appuntamento preferisco imporlo come un qualcosa a cui non si può rinunciare (ovviamente in modo simpatico) ed evito i vari "ti andrebbe" "mi piacerebbe venissi etc."

Se pensi che abbia i fine settimana sempre occupati proponile qualcosa per metà settimana ad esempio per mercoledì ( in quei giorni le ragazze son particolarmente annoiate visto che difficilmente si guardano una partita di Champions) ed in generale nei locali c'è molta meno pressione. Fai un bel pò di kino ed appena vedi che la pera è cotta parti di k-close. Non farti vedere bisognoso però mi raccomando. E ripeto, sii deciso perchè tu ora sei come un attaccante che non segna da 4 mesi..non importa come entrerà la palla, l'importante è che entri, sbloccare il risultato.

Ps: dimenticavo, non penso che la tipa sia persa definitivamente, giocati bene le tue carte perchè se è interessata te lo dimostrerà ancora.

In bocca al lupo e tienici informati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...