Vai al contenuto

amici bastardi...oppure no?


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve "seduttori"! :D

bado alle ciance vi vado subito a spiegare la mia situazione.

Con la mia insegnante nell'ultimo periodo c'è stato una sorta di avvicinamento (mi tocca, scherza con me, cerca di farmi dei test d'ubbidienza (ai quali non abbocco o che provo a rigirare a mio favore) e così via...) e sto aspettando solo il momento buono per uscire con lei (magari prima in gruppo e poi da soli).

Ieri però mentre andavo a lezione di canto in macchina con un paio di miei amici, mi chiama al telefono un mio collega, parlando, salta fuori il nome di una segretaria che lavora in prova nel mio ufficio da qualche giorno (ragazza carina, ma per cui non provo particolare interesse al momento). Insomma è bastato pronunciare il suo nome (la chiamerò C.) che quando ho riattaccato i miei amici subito mi hanno fatto domande e hanno ovviamente iniziato a fare gli scemi con battute, "consigli" e via dicendo...fin qui tutto normale.

Il problema è che una volta arrivati a lezione, hanno continuato a parlare di questa tipa anche davanti all'insegnante di canto che è la ragazza per cui al momento provo reale interesse!! Io l'ho presa a ridere, naturalmente non ho dato l'idea che la cosa mi potesse dare fastidio, e sono stato un pò al gioco, ma in maniera piuttosto vaga, cercando di lasciare intendere che alla fine si giocava solamente e non c'era nessun interesse per C., ma qui l'insegnante è sembrata abbastanza interessata al "gioco", e sembra esserci stata anche lei, mi ha iniziato a fare qualche domanda su questa C. ed è sembrata disponibile ad aiutarmi del tipo "se vuoi portala qui, faccio finta di essere gelosa". Insomma durante tutta la lezione ogni tanto saltava fuori il nome di questa C. per un motivo o per un altro.

Il mio dilemma ora è questo: dopo questa cosa non so come potrebbero mutare le cose, se data la sua reazione nel venire a conoscenza di C. c'è stato un passo indietro da parte sua, mi viene il dubbio se magari, tutti questi segnali che ho notato in questo ultimo periodo non sono sintomo di un particolare interesse per me da parte sua o se invece posso sfruttare questa C. per fare ingelosire il mio reale obbiettivo!???

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

Se una donna scopre che hai relazioni con altre di sicuro il suo interesse verso di te aumenta, e questa è una cosa matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Se una donna scopre che hai relazioni con altre di sicuro il suo interesse verso di te aumenta, e questa è una cosa matematica.

ok, ma quindi secondo te dovrei incentivare la cosa? Cioè la prossima volta che sto con lei, parlare con i miei amici magari di C. magari scherzarci tipo "ogni tanto vedo che mi guarda" oppure "finge di far cadere la penna per chinare a raccoglierla" (raccontato in maniera ovviamente, amichevole), oppure comportarmi in un altro modo per far vedere che con lei ci potrebbe essere qualcosa, ma che in realtà non c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

MAI dire palesemente che ti stai vedendo con altre. Lascia sottointeso, cerca di farti vedere come uno che ha diversi assi nella manica..

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

MAI dire palesemente che ti stai vedendo con altre. Lascia sottointeso, cerca di farti vedere come uno che ha diversi assi nella manica..

..e se al target arrivassero queste voci da altre ragazze usate Appositamente da noi? Andrebbe bene? Non ne parleremmo direttamente con l'hb (nostro obiettivo) però avremmo comunque dhv.. sbaglio?

PUA a Hb1: "no domani devo andare là con C e intanto vedere cosa vuole L che mi ha chiesto..."

Hb1 a Target: "no oggi PUA non c'è perchè esce con C e bla bla bla"

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Una cosa del tipo: "...no, perchè l'altro giorno sono stato ad un pranzo di lavoro e c'era pure C....". Insomma far vedere all HB che sto frequentando questa ragazza (inevitabilmente in un contesto comunque lavorativo!) ma senza lasciare intendere che comunque c'è un vero e proprio interessamento, nel senso che.. ci potrebbe essere l'opportunità che ci sia qualcosa con C. ma chissà....(lasciando a lei eventuali conclusioni senza però né smentire né confermare).....

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

Andare ad un pranzo di lavoro con una tipa non vuol dire frequentarla. Se invece uscite insieme la sera la cosa cambia, vuol dire che lei ti trova interessante come uomo, e acquisterai così valore agli occhi del tuo target. Prova ad inventarti tutto, ad esempio parlando ai tuoi amici durante queste lezioni del fatto che tu e questa C. vi siete visti qualche volta, ma che non è una cosa seria, e facendo in modo che il tuo target ascolti quello che dici o lo venga comunque a sapere.

Penso però che se sei sicuro del fatto che tu le piaci dovresti cercare di essere più diretto: butta lì per esempio che potreste andare insieme a prendervi un aperitivo un pomeriggio per parlare di quella cosa riguardo al canto che ti interessa molto e che vorresti approfondire, o cerca una qualunque altra scusa per vedervi al di fuori delle lezioni di canto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Immagino che se trovassi una "scusa" o meglio un motivo sarebbe meglio perchè avrebbe un motivo di disconoscimento, ma se fossi un pò più diretto del tipo "se passi in centro chiamami che ci andiamo a prendere un aperitivo" senza aggiungere altro, pensi che sarebbe "sbagliato"? nel senso se non le do una "scusa" ci sarebbero più probabilità di insuccesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...