Vai al contenuto

Boh ?!


Messaggi raccomandati

MnM

Salve gente, come prosegue la vitaccia ?

Spero tutto bene perchè io sono un ciccinino confuso.

La mia ex (e te pareva), non la capisco mica.

L'ho invitata già 2 volte ad uscire assieme con degli altri miei amici e prima mi diceva di sì, poi, all'ultimo si tirava in dietro. Ok, mi sta bene, del resto non tirava fuori scuse assurde ma vere.

Fa la possessiva e la curiosa, le ho detto che sto imparando a massaggiare e che ho una cavia: mi ha chiesto chi fosse questa cavia, naturalmente non gliel'ho detto nonostante me l'abbia chiesto per ben 2 volte.

qualche ora fa le ho mandato un sms che diceva: "Ti ricordi dov'era quel sexy shop a Genova dove eravamo andati anni fa ? Mi ci accompagneresti ?"

Non risponde, la chiamo, faccio squillare un pochino e poi chiudo, dopo mi arriva un suo sms che dice: "Era nei vicoli del centro ma non ricordo bene dove (fatti accompagnare dall'interessata, io non c'entro).Buonanotte"

Insomma, non capisco una cosa: è gelosa ? possessiva ? oppure cerca di evitarmi ? magari le sto troppo addosso, però quando ci vediamo e poi magari vado via capita che mi manda un sms chiedendomi se voglio restare lì a dormire.

Però non me la da.

Mi vedrà solo come amico ? come mi dice spesso ? Però allora perchè non si comporta da amica ?

L'estate passata, dopo che l'ho invitata a cena fuori, mi ha accusato di star ritentando di provarci, che io sono ancora innamorato di lei, oh, non si è calmata fin quando non le ho detto che sono ancora innamorato di lei, quasi cercasse questa conferma ..... però non credo di essere cotto di lei, è quasi come se volessi solo f-chiuderla per dimostrare a me stesso che potrebbe rinascere qualcosa, però poi ..... non starci assieme, capite ?

Non starò cadendo in oneitis ?

Boh, consigli e pareri ?

Da una parte mi piacerebbe frequentarla anche solo come amica, giocandomi alla lunga distanza le mie eventuali carte per poterla f-chiudere, dall'altra vorrei sparire per qualche tempo, magari un 4, 5 mesi solo che non penso servirebbe a qualcosa, certo, magari se non ci sentissimo per 2, 3 anni un giorno, fosse, mi chiamerebbe per sentire se son vivo, però penso che il lavoro migliore lo possa fare frequentandola, lavorandomela, insommma ..... sempre ci sia ancora qualche speranza.

Non so, voi che consigliate ?

Teniamo conto che a Ottobre inizierò l'università e quindi poi per 3 anni non avrò tempo per lei, forse è meglio frequentarla fino a quel giorno.

Di certo troppe pippe mentali.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve gente, come prosegue la vitaccia ?

Spero tutto bene perchè io sono un ciccinino confuso.

La mia ex (e te pareva), non la capisco mica.

...

Di certo troppe pippe mentali.

M'n'M

Eccomi!

Dalla mia umile esperienza con LTR interrotte, poi riprese, poi interrotte, poi riprese (continuare a piacere) posso dirti che la stai facendo impazzire.

Da come scrivi, lei è innamorata di te ma non si concederà mai almeno fino a quando tu non le dichiarerai amore intenso e non farai promessa di stare insieme a lei in modo completo.

La cavia per lei è un disturbo enorme. Lei si sente un pò presa in giro perchè tu la inviti ma ti fai (ai suoi occhi) un'altra.

Non credere alla ex LTR amica. Non funziona neanche se lei lo volesse davvero.

Se hai un pochino di affetto nei suoi confronti, cerca di esser chiaro. Se la frequenti dovrai frequentarla come se fosse la tua donna, ovvero senza altre. Se non vuoi questo, allora devi smettere di frequentarla per la sua tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Eccomi!

Dalla mia umile esperienza con LTR interrotte, poi riprese, poi interrotte, poi riprese (continuare a piacere) posso dirti che la stai facendo impazzire.

Da come scrivi, lei è innamorata di te ma non si concederà mai almeno fino a quando tu non le dichiarerai amore intenso e non farai promessa di stare insieme a lei in modo completo.

La cavia per lei è un disturbo enorme. Lei si sente un pò presa in giro perchè tu la inviti ma ti fai (ai suoi occhi) un'altra.

Non credere alla ex LTR amica. Non funziona neanche se lei lo volesse davvero.

Se hai un pochino di affetto nei suoi confronti, cerca di esser chiaro. Se la frequenti dovrai frequentarla come se fosse la tua donna, ovvero senza altre. Se non vuoi questo, allora devi smettere di frequentarla per la sua tranquillità.

EH ?????

Quel che scrivi mi fa titubare.....eppure quando le avevo dichiarato di esser ancora innamorato di lei.....beh, in realtà me lo aveva estorto quansi pretendendo la dichiarazione, lei mi ha detto che lei non è innamorata di me.....certo, sappiamo che le donne dicono una cosa e poi ne pensano un'altra, però.....qualche bacetto gliel'ho rubato e mi ha ricambiato solo quando eravamo in discoteca perchè, a suo dire, ubriaca.....seee, come no.

Comunque io me la voglio f-chiudere e basta.

Vedremo che succede.

Sinceramente, però, io non la vedo così rosea come la dipingi tu, anzi, tutt'altro.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
La mia ex (e te pareva), non la capisco mica.

L'ho invitata già 2 volte ad uscire assieme con degli altri miei amici e prima mi diceva di sì, poi, all'ultimo si tirava in dietro. Ok, mi sta bene, del resto non tirava fuori scuse assurde ma vere. Fa la possessiva e la curiosa, le ho detto che sto imparando a massaggiare e che ho una cavia: mi ha chiesto chi fosse questa cavia, naturalmente non gliel'ho detto nonostante me l'abbia chiesto per ben 2 volte.

Ovviamente se tu la tieni sulle spine lei ti ricambia con la stessa moneta!

qualche ora fa le ho mandato un sms che diceva: "Ti ricordi dov'era quel sexy shop a Genova dove eravamo andati anni fa ? Mi ci accompagneresti ?"

Non risponde, la chiamo, faccio squillare un pochino e poi chiudo, dopo mi arriva un suo sms che dice: "Era nei vicoli del centro ma non ricordo bene dove (fatti accompagnare dall'interessata, io non c'entro).Buonanotte"

Per l'appunto! La fai ingelosire ed è ovvio che faccia la sfuggente e mostri un leggero rodimento di culo!

Insomma, non capisco una cosa: è gelosa? possessiva? oppure cerca di evitarmi? magari le sto troppo addosso, però quando ci vediamo e poi magari vado via capita che mi manda un sms chiedendomi se voglio restare lì a dormire. Però non me la da.

FMM è solo moooolto gelosa.....Magari (pur non nutrendo nulla in particolare per te da quando vi siete lasciati) soffre sapendo che tu hai trovato altre donne che sanno consolarti.

Ovviamente l'sms potrebbe derivare da puro spirito di amicizia e da nulla di più fermo restando che tra l'essere invitati a dormire e il finire a letto insieme non c'è un legame così diretto.

Mi vedrà solo come amico ? come mi dice spesso ? Però allora perchè non si comporta da amica ?

Secondo me invece si sta proprio comportando da amica, magari un pò gelosa, ma sempre da amica.

L'estate passata, dopo che l'ho invitata a cena fuori, mi ha accusato di star ritentando di provarci, che io sono ancora innamorato di lei, oh, non si è calmata fin quando non le ho detto che sono ancora innamorato di lei, quasi cercasse questa conferma ..... però non credo di essere cotto di lei, è quasi come se volessi solo f-chiuderla per dimostrare a me stesso che potrebbe rinascere qualcosa, però poi ..... non starci assieme, capite ?

Storia vecchia come il cucco questa. L'orgoglio maschile preme e la voglia di dimostrare che siamo migliorati alle nostre ex è tanta....Ma bisogna vedere se loro sono interessate a tali dimostrazioni di miglioramento generale.

Da una parte mi piacerebbe frequentarla anche solo come amica, giocandomi alla lunga distanza le mie eventuali carte per poterla f-chiudere, dall'altra vorrei sparire per qualche tempo, magari un 4, 5 mesi solo che non penso servirebbe a qualcosa, certo, magari se non ci sentissimo per 2, 3 anni un giorno, fosse, mi chiamerebbe per sentire se son vivo, però penso che il lavoro migliore lo possa fare frequentandola, lavorandomela, insommma ..... sempre ci sia ancora qualche speranza.

Non so, voi che consigliate? Teniamo conto che a Ottobre inizierò l'università e quindi poi per 3 anni non avrò tempo per lei, forse è meglio frequentarla fino a quel giorno.

Il mio consiglio è sempre lo stesso......C'è tanta carne fresca in giro...Perchè fossilizzarsi sulle ex!? E poi se vuoi dimostrare qualcosa a te stesso credo che avresti maggiori soddisfazioni "conquistando e chiudendo" ragazze nuove.

In quel caso ci sarebbero di sicuro maggiori difficoltà ma la soddisfazione sarebbe commisurata ad esse!

Di certo troppe pippe mentali.

Te l'appoggio senza spingere! :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

bhe ti sta pushpullando alla grande;vedi gli effetti che ti provoca

ho poca esperienza,ma di solito noi usiamo il P&P per confondere ,per conquistare l'hb e stare in una posizione dominante;

cpme rispondere a cio dipende da cosa vuoi fare,ma anche dallo stato in cui stai

se fossi piu sereno ti consiglierei di ricambiare con la stessa moneta e tentar un f-close...ma non mi sembra che tu lo siae poi c'è tanta bella gente li fuori...perche non assaggiare piatti diversi?;)

proteggiti con lo scudo dell'apparente indifferenza e degli impegni ,crea un po di distanza per trovare serenita,intanto distraiti con altre

L'hb non scapperà in modo definitivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sinceramente, però, io non la vedo così rosea come la dipingi tu, anzi, tutt'altro.

M'n'M

rosea?

Forse avevo una ispirazione buonista ieri sera :)

La mia idea è che da lei ti puoi aspettare solo tempesta ;)

Quanto tempo siete stati insieme? Chi ha lasciato chi? Che progetti avevate fatto in passato? Come ti comportavi tu con lei? Come ti comporti adesso con le altre?

Non è ne un interrogatorio ;) ... solo per capire il contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
rosea?

Forse avevo una ispirazione buonista ieri sera :)

La mia idea è che da lei ti puoi aspettare solo tempesta ;)

Quanto tempo siete stati insieme? Chi ha lasciato chi? Che progetti avevate fatto in passato? Come ti comportavi tu con lei? Come ti comporti adesso con le altre?

Non è ne un interrogatorio ;) ... solo per capire il contesto.

Siamo stati assieme 3 anni,l'ho mollata ufficialmente io anche se a suo dire il fatto di non darmela più già stava a significare che era lei che mi aveva mollato, all'inizio si parlava, o meglio, si sperava di andare a vivere assieme (lei ha 41 anni e 2 figli), mi diceva che se dovesse pensare di far un bimbo lo farebbe con me, poi le cose si sono incrinate, io mi comportavo non da PUA ma neanche da AFC, insomma, regali e tenerezze sì ma non zerbino al massimo.

Con le altre ? Uhm....meno AFC di come mi comportavo con lei.

Io penso però che se lei fosse davvero mia amica, quando le dico se mi accompagna al sexy shop, al massimo mi dice di no ma non mi scrive "vacci con l'interessata", se fosse amica davvero, quando, dopo che esco con una che, da quello che dico alla mia ex, ci combino qualcosa e poi chiedo ad HBex se le va di vederci, non mi riponderebbe "hai già visto quella, a me mi vedrai un'altra volta".

A me pare che finga di essere una amica ma non si comporta proprio da amica.

O no ?

Fatto sta che non voglio ricascarci, cercherò di mantenere un distacco.

Che il PUA sia con me.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Siamo stati assieme 3 anni,l'ho mollata ufficialmente io anche se a suo dire il fatto di non darmela più già stava a significare che era lei che mi aveva mollato, all'inizio si parlava, o meglio, si sperava di andare a vivere assieme (lei ha 41 anni e 2 figli), mi diceva che se dovesse pensare di far un bimbo lo farebbe con me, poi le cose si sono incrinate, io mi comportavo non da PUA ma neanche da AFC, insomma, regali e tenerezze sì ma non zerbino al massimo.

M'n'M

Ah, ok.

Una situazione un pochino più incasinata di quello che pensavo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ah, ok.

Una situazione un pochino più incasinata di quello che pensavo.

:)

..13 anni di differenza e 2 figli al seguito :eek:?? Forse si :ehm:..
Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Comunque io me la voglio f-chiudere e basta.

M'n'M

Che HB lo abbia capito?? :D :D

In bocca al lupo, ma la situazione mi pare complessivamente troppo psycho per una trombata e via...

Scollati il p&p che ti sta facendo e riprendi le redini della situazione, anche se HB mi sembra ben arroccata.

IMHO glisserei su HB con meno grattacapi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...