Vai al contenuto

Aiuto rapport


Pitbull

Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragazzi, lo sò che fondamentale per il game è fare attraction e poi miscelare rapport e attraction, il mio problema però è che faccio poco rapport , faccio tanta attraction perchè mi diverto, anche se mi rendo conto che facendo eccessiva attraction inizio a perdere credibilità però poi appena inizio ad abbassare l'attraction inizio ad essere sormontato da shit test a profusione a quel punto , ai test posso rispondere solo continuando a fare attraction e ciò non mi permette di passare alla fase di comfort, poichè se faccio comfort mentre subisco uno shit test rischio di risultare incoerente...... Ma voi in genere come fate comfort??? Il mio problema è che o faccio rapport fin da subito e poi attraction (cosa sbagliatissima) oppure faccio solo rapport o solo attraction..... raramente mi riesce di fare attraction e rapport insieme (anche se quando ci riesco i risultati sono strabilianti) , qual'è un manuale dove la fase di rapport è spiegata per bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Se fai rapport prima di attraction ti prende per un amico e ti tiene lì , se fai solo rapport idem , se fai solo attraction .. purtroppo .. passi per uno stronzo che se la tira , e c'è un limite .

Non credo sia una cosa che ci possano spiegare , ci serve esperienza per capirla .

In linea di massima secondo mystery , l'attrai , la isoli e ci crei comfort . Da lì altro cambio di location e poi vai per la chiusure .

Dalla mia esperienza invece : sfrontatezza , invasione dello spazio privato , toccarla sin dall'inizio , anche poco all'inizio , per non sembrare innaturale quando poi cominci a toccarla . Molto molto contatto visivo , la fai ridere tanto ma cerchi di distinguerti se cerca di ricondurti in uno stereotipo o in una tipologia di uomo . Insomma le mostro che non le dò valore solo perchè ha la figa fra le gambe .

Da lì , se è interessata , mantieni sempre brevi distanze fra di voi , alterna momenti in cui ti allontani e vai da altre persone a parlare , a ridere ect , a momenti in cui torni da lei / loro e stai vicino , vicino .

Se comincia a farmi domande , ho sempre risposto da alpha , ossia non rispondevo , me la prendevo in giro ect . Risultato perdevo la partita . Alla fine , questo atteggiamento và bene fino a che lei ti fà domande con atteggiamento di superiorità , ma c'è un momento in cui è seriamente interessata alle domande che ti pone ( vuole investire ) , e se tu le rispondi in quel modo , oltre a prendersela ( non le permetti di investire ) , alla lunga passi per il pagliaccio della situazione o anche .. per insicuro .

Guarda , in base a quanto ho capito , è in questo momento che si passa da attraction a comfort . C'è una o più opportunità ( finestre ) da cogliere . Se te ne accorgi e le cogli , puoi cercare di mettere un'attimo da parte il tuo personale ( e quindi più o meno coerente ) atteggiamento da attraction , ed aprirti un filo di più .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"L'arte della seduzione" di Richard la Ruina.

Lo considero uno dei manuali più improntati al rapport.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull
Inviato (modificato)
"L'arte della seduzione" di Richard la Ruina.

Lo considero uno dei manuali più improntati al rapport.

Stò provando a cercarlo su internet ma c'è solo una introduzione, tu lo hai cartaceo o in PDF?

Modificato da Pitbull
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Stò provando a cercarlo su internet ma c'è solo una introduzione, tu lo hai cartaceo o in PDF?

Mi unisco alla richiesta. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...