Vai al contenuto

Il club/disco game e le dinamiche sociali sottostanti (parte 2)


The President

Messaggi raccomandati

Sbeggi

guarda ho aperto ieri sera una discussione sulle mie difficoltà di approcio...anzi sul cambiamento di prospettive. Nel senso che a 17 anni quando andavo sempre in discoteca e puntavo le 15-16 enni era facile... andavo da dietro ..mani sui fianchi... e in poco tempo si arrivava al bacio ( ma nulla più ..o al massimo un pomp*)

adesso dopo aver passato gli ultimi due anni a frequentare poco le discoteche a causa dei miei amici sfigati..mi sono accorto che è diverso. le 19-20 enni non si accontentano del boy che arriva da dietro e gli mette le mani sui fianchi ..anzi... !!!

e per questo devo sperimentare sul campo modell idi approccio diverso..

comunque ritornando a ciò che hai postato, è stra-vero che sono molto influenzate dalle rispettive amiche, dal gruppo ...

Mentre penso che la tabella delle ore + "hot" incidi anche con il momento in cui l'alcool fa il suo effetto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Inviato (modificato)

guarda ho aperto ieri sera una discussione sulle mie difficoltà di approcio...anzi sul cambiamento di prospettive. Nel senso che a 17 anni quando andavo sempre in discoteca e puntavo le 15-16 enni era facile... andavo da dietro ..mani sui fianchi... e in poco tempo si arrivava al bacio ( ma nulla più ..o al massimo un pomp*)

adesso dopo aver passato gli ultimi due anni a frequentare poco le discoteche a causa dei miei amici sfigati..mi sono accorto che è diverso. le 19-20 enni non si accontentano del boy che arriva da dietro e gli mette le mani sui fianchi ..anzi... !!!

e per questo devo sperimentare sul campo modell idi approccio diverso..

Alla fine quello è il modello di approccio in pista classico, certamente per le ragazze over 18 comincia a diventare inflazionato e ci vuole altro. Poi puoi farlo al massimo per le 6.5-7...quelle fighe anche se piccole di solito lo respingono senza pietà se sei un ragazzo nella media.

comunque ritornando a ciò che hai postato, è stra-vero che sono molto influenzate dalle rispettive amiche, dal gruppo ...

Mentre penso che la tabella delle ore + "hot" incidi anche con il momento in cui l'alcool fa il suo effetto !!!

Verissimo..

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

muahahahaha,pure il grafico...:D :D mi sono piegato in 2

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Bene ragazzi, eccomi con la seconda parte. Vi ho lasciato con una domanda: ora vi dico come la penso.

I bersagli più facili in pista secondo me sono le tipe da sole, mentre le amiche sono già state approcciate da altri ragazzi (o meglio ancora...stanno *chiudendosi con qualcuno). Non se ne trovano molte, ecco perchè l'intuito ci deve portare a fiondarci su di loro. Ho modellizzato questa teoria da dicembre in poi, visto che un mio wing natural nel dance game (Spanish) ha ottenuto una ONS facendo una cosa del genere...poi provando e riprovando, spesso è andata bene anche a me.

Ho notato che se vado ad approcciare quelle tipe, le mie probabilità di *close crescono esponenzialmente.

Perchè? Perchè se l'amica è presa bene con un ragazzo, lei penserà: "eh, lei sta flirtando con quel ragazzo, voglio farlo anch'io! Perchè lei sì ed io no?!?"

Oppure: "che palle, la mia amica HB sta baciando quel ragazzo e si sta divertendo. Perchè devo starmene qui come una pera a tirarmela?...non vedo l'ora che arrivi qualche ragazzo"

Mero spirito di emulazione o di rispecchiamento.

Ecco perchè spesso le nostre aperture non sono simultanee nel dance game.

Es. set da due, siamo io e il mio wing. Lui apre su una di queste, io attendo qualche secondo, e poi mi fiondo sull'altra microisolandole. E' accaduto con buona frequenza, che se il primo *chiude la propria HB, a ruota l'amica segue l'escalation ed "emula" l'altra. Altro trucchetto: se vedete che il vostro wing ha *chiuso l'amica, fate in modo che la vostra HB lo veda!

Oggi parlerò di un altro fattore direttamente connesso a questo, che incide molto sull'andamento della serata, e sulla predisposizione delle HB ad essere sargiate.

Guarda quello che dici è anche giusto ma è di una tristezza....

Se vogliamo diventare dei pua con i controc.... non possiamo guardare solo le ragazze con le amiche a pomiciare.

Visto che ci sono dei ragazzi che riescono a chiudere delle tipe anche quando sono per i cazzi loro, non vedo perchè non possiamo essere noi quelli là... Perchè accontentarci delle briciole e aspettare che un altro ci faciliti il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Guarda quello che dici è anche giusto ma è di una tristezza....

Se vogliamo diventare dei pua con i controc.... non possiamo guardare solo le ragazze con le amiche a pomiciare.

Visto che ci sono dei ragazzi che riescono a chiudere delle tipe anche quando sono per i cazzi loro, non vedo perchè non possiamo essere noi quelli là... Perchè accontentarci delle briciole e aspettare che un altro ci faciliti il gioco?

Concordo, ma io ho soltanto scritto sul "dove" è più facile colpire e affondare. Anche a me piacciono le giocate elaborate e più lunghe, magari con qualche routine...in cui con il game riesci a ribaltare la situazione.

Ma spesso e volentieri troviamo un invitante portone aperto con scritto "entrare prego", e passiamo oltre.

In sostanza non vedo perchè non dobbiamo avere a disposizione questo "colpo" :D

Anche perchè se quella tipa lì non ce la chiudiamo noi, prima o poi arriverà qualcun'altro a prenderla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Concordo, ma io ho soltanto scritto sul "dove" è più facile colpire e affondare. Anche a me piacciono le giocate elaborate e più lunghe, magari con qualche routine...in cui con il game riesci a ribaltare la situazione.

Ma spesso e volentieri troviamo un invitante portone aperto con scritto "entrare prego", e passiamo oltre.

In sostanza non vedo perchè non dobbiamo avere a disposizione questo "colpo" :D

Anche perchè se quella tipa lì non ce la chiudiamo noi, prima o poi arriverà qualcun'altro a prenderla :D

Lo trovo corretto se è una situazione casuale, non mi piace se andiamo a ricercare sistematicamente e volontariamente quella circostanza (hb lasciata sola dall'amica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ahahah The President il grafico è veramente qualcosa di eccezionale e dà l'aria della scientificità! Ottimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Inviato (modificato)

COME FUNZIONA ALL'ESTERO

Visto che oggi sono preso bene, vi mostro anche come funziona secondo me all'estero e cosa ho potuto vedere in questi ultimi 3 anni...

Disco Spagnole: qui ho un'esperienza recentissima direttamente nella penisola iberica, ma soprattutto tantissime serate Erasmus praticamente monopolizzate dagli spagnoli.

discospagna.jpg

In Spagna si va in crescendo, in tantissimi vanno in discoteca tra le 2 e le 3 entrando belli carichi a livello alcolico, e la serata si accende a quell'ora, sino a toccare il culmine a fine serata, verso le 5 o oltre, quando c'è un bellissimo clima di festa e trasgressione. Un abbraccio o un ballo non lo negano a nessuno a quell'ora.

Lover e Spanish confermeranno sicuramente.

Disco Inglesi: per quanto mi riguarda sono le discoteche più belle a livello strutturale e di qualità musicale (il vero clubbing è nato qui). A livello di atmosfera, un tantino peggio di quelle spagnole e rischi di trovarti qualche hooligan aggressivo che ti rompe i coglioni.

discouk.jpg

In Inghilterra e principalmente a Londra si va a ballare molto presto, al massimo a mezzanotte, e le disco chiudono quando ancora la notte è giovane. Qui l'energia è molto alta sin da subito (complice l'alcool), basta lavorare di kino e puoi ipotecare un *close ;)

Rapporto donne/uomini nelle disco: 50%-50%: altro punto in più.

Disco Greche: anche qui, bei ricordi nelle estati alle Cicladi. Area di trasgressione simile a quella spagnola, musica abbastanza pessima, ma si compensa con la fauna internazionale presente da quelle parti...di ottimo livello.

discogrecia.jpg

Qui non ci sono grossi picchi, è sì in crescendo e con un trend simile a quello spagnolo ma meno definito...anche perchè le Cicladi sono un luogo che diventa un mix di ragazze/i provenienti da tutto il mondo.

Disco Tedesche: qui non ho molta esperienza, avrò fatto qualche serata e stop, e non nei migliori club che sono al top mondiale.

discogermania.jpg

Mi è sembrato un trend di serata simile all'Italia, solo che le tedesche se la tirano pure di più...

Bon, per oggi ho scritto troppo :D

muahahahaha,pure il grafico... :D :D mi sono piegato in 2

E' uno stimolo anche per te a darti da fare nei pollai palermitani :D

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

E' uno stimolo anche per te a darti da fare nei pollai palermitani :D

Sfotti sfotti,qualche volta ti mando un pvt per avere qualche delucidazione in merito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...