Vai al contenuto

Ma il sesso ha un orario prestabilito?


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

La mia domanda è ovviamente provocatoria ma vuole evidenziare una problematica magari tutta personale ma forse condivisa; Mi sto frequentando con una Hb6 di cui nn me ne importa una beata M.....a come direbbe Cetto La Qualunque :lol: , lei ovviamente presissima mi messaggia a manetta, se le mando un sms 1 min di media per risp.

Ora non sto a spiegarvi i motivi per i quali non riesco a premere sull'acceleratore ma di fondo stà il fatto che non è bella e per di più non mi smuove l'ormone. La cosa singolare è che l'unico momento in cui ci troviamo è durante le ore post pranzo e lei sembra refrattaria all'idea F-close pomeridiana. Non ne ho la matematica certezza ovviamente, ma sono cose che si capiscono; risposte strane o evasive a mie allusioni esplicite o contatti fisici a cui lei risponde ma non nel modo in cui vorrei.

Lei sà benissimo che se vuole fare del sesso con me deve sfruttare le poche occasioni che le capitano, sembra invece frenarsi.

QUesto suo blocco mi ha fatto ipotizzare , anche esaminando il mio passato, che le donne associno il sesso alla sera, la protezione dell'oscurità, il momento dove concedersi ogni tipo di licenze...anche voi avete questa impressione o no ???

N.B. non stò ovviamente parlando di Ltr o FB...quelli sono casi a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

zona universitaria, lei abita da quelle parti e sarebbe facile un invito veloce.

Studiando e non avendo pressioni di Tempo le sarebbe facile ma sembra nn cogliere.

MA quello era un esempio per dare questa mia inpressione: molti parlano che si scopa molto più spesso durante la pausa pranzo, a me non succedendo mai mi sembra strano. Anzi ho notato che le ragazze associano il giorno all appuntamento casto e tranquillo e solo la sera sono propense al F-close (di media).

Sarà stata una impressione sbagliata :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Diciamo che il tuo discorso ci sta con una ragazza con la quale si deve fare sesso la prima volta. Se non avete mai fatto sesso (non intendo in assoluto, ma fra di voi) è chiaro che la prima volta ci sarà un minimo di imbarazzo e la ragazza avrà più difficoltà a farlo "alla luce del sole". A me è capitato di farlo la prima volta di mattina (è il mio orario preferito per scopare), ma mi è anche capitato di farlo con ragazze che nella stessa giornata dicessero no di giorno e si una volta giunta la sera. Ma ti parlo sempre della prima volta fra due persone, dopo, con la confidenza, lo si fa a qualsiasi ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

No non è vero che trombano solo di notte... In linea di massima scopano quando hanno voglia.

Secondo me, più che altro, non è ancora entrata nell'ordine di idee di scopare con te.

Le allusioni respinte non significano niente, è semplicemente in una fase interlocutoria. Può anche risponderti negativamente, ma stai pur sicuro che, non appena entrerai a casa sua e si chiuderà la porta, tempo 2 minuti e starete a rotolarvi sul leto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Non ne farei una questione di orario.

lei sembra refrattaria all'idea F-close pomeridiana.

Non credo voglia del sesso con te. Vuole qualcosa di più.

Visto che non solo non ti piace ma la trovi anche poco attraente, credo che sarebbe saggio non limitarsi a non premere l'acceleratore ma a passare direttamente al freno.

Altrimenti svendi te stesso. E lei.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LaScazzata

Non ti piace fisicamente ma te la vuoi fare a tutti i costi... che tristezza ragazzi -_-

se devi solo svuotarti le palle puoi anche farlo in mano tua..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Quoto al 100% le donne...non conosco la tua età(immagino che tu sia molto giovane) ma quello che stai facendo è contrario ad ogni logica seduttiva.

Il seduttore sceglie la donna che più lo aggrada e la conquista,non subisce una pseudo relazione con un cesso da cui non è attratto per cercare di scoparsela contro la sua volontà,quando lei dimostra chiaramente un interesse di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Vabbè ragà si vuole fare una trombata mica la vuole appendere con un gancio da macellaio..

Che palle 'sta gente che attende al varco solo per giudicare in piena estasi da omini-sentenziosi.

Lei lo bombarda pure di messaggi, cosa deve fare? Ovvio che una bottarella gliela deve dare altrimenti non saprà mai

se lei potrebbe interessargli più di quanto non gli interessi ora.

Comunque caro Ajax non stiamo mica parlando di vampiri che vivono solo di notte :)

Probabilmente qualora studi anche lei potrebbe trattarsi di ragazza ligia al dovere che vede le ore pomeridiane

come un momento in cui si deve pensare al dovere e non al piacere e quindi preferirebbe trombare di notte a compiti

ormai svolti.

Oppure non è interessata all'articolo da quel punto vista per motivi suoi o perchè non le piaci abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Quoto al 100% le donne...non conosco la tua età(immagino che tu sia molto giovane) ma quello che stai facendo è contrario ad ogni logica seduttiva.

Il seduttore sceglie la donna che più lo aggrada e la conquista,non subisce una pseudo relazione con un cesso da cui non è attratto per cercare di scoparsela contro la sua volontà,quando lei dimostra chiaramente un interesse di altro tipo.

E da quando esiste una logica nella seduzione ed ancor più nelle decisioni femminili? Io sono del parere che ogni situazione vada risdlta

ed interpretata caso per caso e credo che sia anche giusto, come far lui, forzare la mano per andare oltre in un rapporto o pseudotale.

Altrimenti la finiscono ogni giorno a smessaggiare in solitaria dalla loro cameretta. E poi cosa c'è di meglio del periodo universitario

nel quale puoi fare quel che vuoi quando ti pare senza costrizioni di orari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...