Vai al contenuto

Opener + Routine


Redleon8888

Messaggi raccomandati

Redleon8888

Ragazzi, stamani mentre ero in dormiveglia mi è venuta in mente un possibile opener, al quale agganciarci una routine da me ideata (basata su una storia realmente accadutami)

L'opener è:

Ragazze, sapete ero a parlare con i miei amici, e stavamo discutendo sul fatto che le ragazze straniere sono + disinibite delle italiane o ragazze in vacanza in un'altro luogo rispetto al luogo d'origine, (vedete voi xD) c'è secondo me sono più disinibite, rispetto alle italiane, voi cosa ne pensate?

hb (Non l'ho ancora testato, quindi non so cosa potrebbero rispondere)

dopodichè viene la routine vera e propria:

No perchè una volta stavo facendo il promoter, ero vestito in giacca e cravatta, ed ero a viareggio, e stavo tranquillamente passeggiando per la strada, quando a un certo punto 3 ragazze su di una bmw mi hanno fermato, dicendomi: ciaoo, ci aiuti a spostare la macchina?

Io ho sulle prime ho pensato che volessero rapirmi per derubarmi o per farmi chissà cosa... xD, tuttavia in tasca avevo si e no 5 euro, giusto per comprarmi il pranzo, così' ho deciso di dargli retta:

loro mi fanno, purtroppo abbiamo portato la macchina qui e non sappiamo più come tornare indietro, ci aiuti a spostarla?

io pensavo, ma come hanno fatto a portarla din qui??? xD

cmq ok, salgo in macchina, ero un po' impacciato per la situazione, ed erano i primi mesi che avevo la patente, così sbagliai a mettere la prima, e la macchina si spense subito, così la ragazza accanto a me mi afferrò la mano e mi disse: sai questa macchina è un po' strana, la prima si mette così ;) (aveva un'accento spagnolo)

io faccio ok, e metto in moto, mentre si sta viaggiando, una mi fa: ma tu... saresti libero adesso?

io le rispondo: ragazze mi dispiace ma purtroppo sto lavorando...

loro ah ok...

cmq arrivo sotto casa loro, parcheggio l'auto, e le saluto, mentre loro cercavano in tutti i modi di invitarmi a salire... xD

cmq dato che avevo un cliente che mi stava richiamando, mi sono dovuto congedare da loro...

quindi si secondo me le ragazze sono molto + disinibite... perchè seocndo voi?

fine routine

Ora questa storiella, l'ho usata diverse volte con i miei amici e le mie amiche, in teoria dovrebbe dare molto DHV solo che secondo me la fine è da modificarla un po', per renderla ancora più potente, qualche consiglio?

a me sembra ancora inversosimile quando la racconto, per questo non ho mai pensato di modificarla, perchè è una cosa realmente accadutami, tuttavia, magari lavorandoci un po' potrebbe divenire abbastanza buona, perchè mi pare che il finale sia piuttosot debole, insomma, qualche idea per migliorarla? :D

Modificato da Redleon8888
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mac

Se ci metti un Ciao iniziale con una pausa magari appuri di non star parlando con una - disinibita ragazza straniera - (fatalità) che non capirebbe una mazza della domanda a seguire :)

personalmente credo la domanda sia un po' troppo lunga. la renderei più incisiva. rischi di perdere i soggetti a metà. in fondo quando apri una conversazione con sconosciuti sai cosa apri ma non sai cosa stai interrompendo, quindi meglio arrivare subito al dunque

In ogni caso: Nothing is better than trying

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

a me sembra abbastanza buona come routine, anche se penso che l'opener debba essere un pò adattata,

ma quindi ti è successo veramente e non sei salito a casa loro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

a me sembra abbastanza buona come routine, anche se penso che l'opener debba essere un pò adattata,

ma quindi ti è successo veramente e non sei salito a casa loro ?

Si mi è successo davvero xD non hai idea di qunato mi sia mangiato le mani dopo, ma usandola come routine almeno la sfrutto!

Che intendi dell'opener? come dovrei adattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

freedom83

rifai la scena, falle montare in macchina per farlo capire bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...