Vai al contenuto

Le ragazze si comportano con me con lo stampino


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Mi è capitato che con 2 ragazze di carattere diverso mi facciano gli stessi 2... test?

1) Mi vogliono far ingelosire, con la prima in modo palese con 2 maschi diversi davanti a me, non li ha mai cagati ma è successo un paio di volte che fa PALESEMENTE, quasi in modo ridicolo la carina e si capisce chiaro che lo fa per vedere la mia reazione. La seconda stesso modus operandi, mi parla di questo ragazzo che non viene più, che è simpatico e di che fine abbia fatto.

Io sono sempre stato imperturbabile e tranquillo, con la prima non cagandola mentre faceva così e parlavo di altro, la seconda dicendo che l'avevo chiamato per farlo tornare ecc (quindi assolutamente non geloso). Faccio bene o dovrei mostrare in questo caso interesse? oppure altro?

2) la prima e la seconda mi dicono che in poche parole sono stressate ed infelici della loro condizione attuale

Io non rispondevo niente di che, forse sono apparso in questi frangenti stronzetto, perchè facevo lo sguardo di chi sta guardando un cagnolino malato e metaforicamente facevo pacca sulla spalla. forse qui sbaglio, ditemi voi.

In ogni caso in generale vorrei considerazioni se sono interessate, cosa vorrebbero che facessi oppure quello che volete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Guarda, sono comportamenti normali, che riscontro anche io in un sacco di tipe. Non sei tu che hai la calamita, sono loro che hanno bisogno di comportarsi così. A volte possono essere test. Comunque, in entrambi i casi, come saprai la cosa ideale è rimanere imperturbabili. Specie nel primo, dove se conservi una buona positività e allegria, puoi ribaltare la situazione a tuo favore (lei vede che non ti ingelosisci minimamente e si sente più attratta, come in dovere di riscuotere una tua reazione... che otterrà, però, solo quando deciderai di premiarla per comportamenti positivi). Nel secondo caso cerca di essere te stesso, dando consigli costruttivi, senza però compatirla o farti risucchiare dal suo frame negativo. In sintesi: imperturbabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

andreamas

è il normale svolgimento della giungla urbana!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...