Vai al contenuto

HELP riallacciare rapporto con HB 9 su FB

Mira
 Condividi

Messaggi raccomandati

Mira

Ciao a tutti,

dopo un periodo di assenza sono tornato su questa comunity che mi piace davvero molto, spesso leggo molte discussioni cercando di apprendere senza commentare o aprire nuove discussioni...ora però vorrei proprio un parere da esperti....allora mi ritrovo con HB 9 amica su Face da tanto tempo, classica situazione nella quale aggiungi una persona, provi a testare un pò il terreno....la situazione sembra fredda e lasci perdere per mesi.

Preciso che la ragazza in questione non è totalmente sconosciuta ma la conosco di vista, la classica sempre in giro nei locali del momento, e la conosco anche perchè anni fà mi ero limonato una delle sue amiche sempre hb9... ;)

Ora vorrei ritentare la "manipolazione" e vedere se si riuscisse a strappare un uscita, poi una volta che la stano e siamo face to face non c'è problema, il problema è arrivare a quel punto...

Anche perchè ora vedo che nel profilo non appare più fidanzata, diciamo che non è specificato nulla, ma a vedere dalle varie foto con amiche in solitaria direi che è libera. Si tratta della classica ragazza che sà di essere buona e fà un pò la fighetta ma non troppo...sò di un'amico che in due uscite e senza troppi fronzoli la ha closeFuckata quindi...

Grasssie per l'aiuto anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti