Vai al contenuto

DUBBIO


Car87

Messaggi raccomandati

Car87

Cari ragazzi buona sera a tt..

Cercherò di riassumere il tutto anke xkè credo ke la cosa sia molto comune..:) conosco una hb 7 in locale...bacio la prima sera ( non si staccava più)...ahahah... sere successive ci si vede..diverse sere notte a casa sua..sembrava molto presa..ad un certo punto la fatidica notizia ( dopo 3 settimane)...oggi ho trovato il mio ex e mi è cambiata la giornata in quanto la nostra storia nn è paragonabile a quella...sono stato male x tanto tempo anke se a dire la verità gli ho detto ke stavo male solo il giorno dopo..

Bene...dopo 2 settimane in cui nn gli ho più scritto mi dice come stai? io bene grazie x l'interessamento..punto e basta..

L'altro giorno mi arriva un sms su face ( dopo 1 mese ke nn ci sentiamo) ehi come stai? tutto bene? ci sono novità? gli ho rispondo dopo 10 ore in quanto il sms lei me lo ha mandato tramite posta su face...ci siamo scambiati qualche sms x vari giorni sempre rispondendoci dopo varie ore in cui scherzavamo...

Secondo voi devo aspettarmi nuovi sms?? Cmq ora sto bene..nel senso ke quella lezione mi è servita molto e mi ha fatto capire ke nn bisogna mai farsi prendere ma giocare..fare tutto come se fosse un gioco...da quando la penso cosi penso più a me...mi voglio molto più bene...e quando ci vogliamo bene e siamo sicuri di noi la gente lo nota subito e ci osserva...

Continuo a nn scrivergli??

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Quando sei andato a casa sua non l'hai f-chiusa? Forse hai fatto passare troppo tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...