Vai al contenuto

Opener "falso PR"


Sh3ar3r

Messaggi raccomandati

Sh3ar3r

Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano, intanto! :)

In attesa del Capodanno, per il quale auguro a tutti voi una notte di sano e proficuo sarging, volevo proporvi una tecnica di ancoraggio fuori stagione, che tante soddisfazioni mi ha regalato durante le mie stagioni estive precedenti all'infausta LTR...

Anticipo che io avevo l'usanza di trascorrere almeno un mesetto nelle varie località marittime, lavorando qua e là per mantenermi, ma la tecnica in questione può andare benissimo anche per una normalissima vacanza estiva, o per una semplice serata,!!!

Dunque, l'unica cosa che serve è l'ausilio di qualche riduzione per la serata in disco, qualsiasi può andar bene, facilmente reperibile in ogni locale, o dai veri PR che infestano le strade delle mete turistiche.

Dopodichè ci si piazza in un qualche angolo di forte passaggio, e una volta individuato il set desiderato, non si fa altro che rivolgere alle fanciulle, porgendo loro le riduzioni con fare da Pr, un classico "Ciao ragazze, andate a ballare questa sera?"

Certamente qualche gruppetto risponderà con un si, e mentre resterà in attesa di delucidazioni sulle varie serate, noi le si stupirà con un "Fantastico, allora ditemi dove così ci vengo pure io..."

Vi posso assicurare che l'effetto sorpresa produrrà il più delle volte un'ilarità generale presso le fanciulle, e da lì starà a voi poi proseguire con la tecnica che preferite.

Personalmente consiglio l'ausilio di uno o più wing, soprattutto perchè è noto che in vacanza le Hb sono solite spostarsi in gruppo...

Aspetto commenti e/o suggerimenti.

Saluti a tutti, e sarge on!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dopodichè ci si piazza in un qualche angolo di forte passaggio, e una volta individuato il set desiderato, non si fa altro che rivolgere alle fanciulle, porgendo loro le riduzioni con fare da Pr, un classico "Ciao ragazze, andate a ballare questa sera?"
Mi torna in mente la trovata di un tipo(storia raccontatami), che andava in giro con dei bigliettini di presentazione. Sul bigliettino c'era scritto qualcosa del genere: "Tizio Caio, grande latin lover italiano. Specializzato in: ti porto fuori a cena, cinema con visione di film romantico, compagnia in serate noiose ecc.."

Si potrebbe pensare ad unire le due tecniche :D.. ..magari con dei bigliettini "meno pacchiani" ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r

Questa dei bigliettini mi è davvero nuova... :D

Potrebbe anche essere un modo fuori dal comune per aprire un set,magari aggiungendo un opener tipo... che so...

"Ciao, scusate, avrei proprio bisogno di un' opinione femminile da dieci secondi........... Credete che il mio biglietto da visita sia ben fatto o voi lo preferireste con carta filigranata?.... Comunque magari posso lasciarvene uno così ci pensate su...."

Se invece il tizio in questione usava lasciarli al termine della conversazione... allora in effetti mi sembra davvero un pò troppo pacchiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Se invece il tizio in questione usava lasciarli al termine della conversazione... allora in effetti mi sembra davvero un pò troppo pacchiano!!!
Penso che li usasse come opener, tipo girando tra i tavoli di un pub(o club), però le dinamiche dell'interazione non mi sono chiarissime. Approfondirò :cool:.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...