Redeire89 [Partecipante] 1 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Ho incontrato il target per caso. Le parlo e la chiudo per stasera. Insieme a lei stava un ragazzo. Che faccio stasera? a)Vado nel dubbio di BF destruction su questo ragazzo? b)Ignoro il tutto? c)Chiedo a riguardo? E casomai introducesse lei il discorso?Devio su altro argomento baypassando di cattiveria? O mi suggerite qualcosa?
jR89 [Partecipante] 11 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Credo che sia un amico,non penso che si faceva chiudere davanti al fidanzato!Comunque direi di ignorare il tutto,e se ti dice qualcosa devia. Sicuro che porti anche l'amico?
Redeire89 [Partecipante] 1 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 Credo che sia un amico,non penso che si faceva chiudere davanti al fidanzato!Comunque direi di ignorare il tutto,e se ti dice qualcosa devia. Sicuro che porti anche l'amico? No questo elemento X sicuro non lo porta. Penso sia un AFC. Non ha detto una parola in 20 minuti di conversazione fra me e il target.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Ecco, allora perchè dovresti interessarti a distruggere la sua reputazione? è AFC, è un amico... Non avere paura della concorrenza, insomma che ti frega! Stai sciallo...
Messaggi raccomandati