Vai al contenuto

HB che lavora in disco


casti90

Messaggi raccomandati

casti90

Ciao a tutti! Seguo da circa un mese il forum, ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere...fino ad oggi! :D

La situazione è questa: circa un mese fa ero in discoteca con amici, e in cassa intravedo una ragazza che avevo tra gli amici di FB, conoscente della mia ex, con cui non avevo mia parlato (HB 7,5). Cambio volontariamente fila per trovarmi faccia a faccia con lei. Al mio turno faccio EC fisso per un paio di secondi e la chiamo per nome, come se avessi provato a indovinare. Lei stupita mi chiede come ho fatto, così scherziamo un po e lei dice di ricordarsi di me, infatti sapeva sia il mio nome che il cognome! :o Parliamo per circa un minuto e poi non l'ho più vista per tutta la serata.

Il giorno dopo la contatto su FB, parliamo per circa un'ora, scherzando, e lei sembra molto divertita. La contatto anche 2 o 3 giorni dopo, stessa scena: conversazione scherzosa e lei chiede qualcosa di me, della mia ex ltr, i motivi per cui è finita, ecc. Io (purtroppo) mi qualifico a ogni sua richiesta, anche se in modo veloce, senza approfondire troppo l'argomento.

La rivedo nel weekend, stesso locale dove lavora. Questa volta è al guardaroba, parliamo circa 10 minuti con un po di casual kino (del tipo mentre parliamo le tocco le mani o il braccio, ero un po limitato dal fatto che fosse al di là del bancone..). Grazie al fatto che su FB avevo lasciato un open loop (se così si può chiamare), ovvero che saremmo andati insieme a miami, le dico che il giorno seguente sarei passato a prenderla per andare negli USA, e lei: "va bene, stacco alle 4.30 e andiamo!". Da lì le cose sembravano abbastanza in discesa, mi ero prefissato di aspettarla e chiuderla in qualche modo, solo che a metà serata scoppia una rissa e sono coinvolti dei miei amici, quindi sono costretto a uscire prima e va tutto a pu****e!

Ripensandoci , avrei dovuto chiederle subito il numero, appogiandomi alla storia del viaggio, ma siccome stava lavorando non mi sembrava il momento.

Il giorno dopo la contatto su FB alludendo alla rissa, le spiego un po cos'era successo e basta. Lei doveva finire un tatuaggio sulla schiena quel giorno, le ho detto che volevo vederlo dal vivo e lei ha acconsentito senza problemi (open loop?)

Dal quel giorno non ci siamo più sentiti, sono passate circa due settimane se non sbaglio. In questo periodo lei non mi ha mai cercato su FB, ho iniziato sempre io la conversazione, tuttavia lei sembrava rispondere volentieri..

Sinceramente ho pensato di essermela bruciata l'ultima volta che ci siamo visti, e infatti non ci ho più minimamente pensato, ma visto che stasera probabilmente torno in discoteca dove lei lavora dite si possa rimediare in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

nessuno azzarda un consiglio?! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Secondo me avresti dovuto cercare di "batter ferro quand'era caldo",ora dopo queste 2 settimane di congelamento si potrebbero verificare svariati scenari...Se ad esempio ,come hai ipotizzato , lei abbia un qualche minimo interesse o cmq connessione,stasera potresti giocarti le tue carte non perdendoti in chiacchiere ed invitandola a mangiarvi un cornetto dopo la discoteca ( e poi a casa tua/sua se fila liscio)...Magari lei in queste 2 settimane si aspettava qualche passo avanti da parte tua (enorme shit test )...Nello stesso tempo però potrebbe darsi che se anche avevi suscitato in lei qualcosa,hai perso il suo frame avendo fatto raggelare la situazione.

Per come stanno quindi le cose il mio consiglio è "o la va o la spacca" stasera,tanto cmq rimanere nell'incertezza e sentirla su fb saltuariamente,riempiendosi di film e illusioni non giova a nulla...Provaci e vedi come va,non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

" If you haven't tried,you haven't lived "

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

se una ragazza ti interessa chiedile di uscire, che cosa aspetti? dopo 3-4 battute... andiamo a miami, fammi vedere il tatuaggio... beh ti faccio io una battuta: e chiederle di uscire a bere un caffè? cosa aspetti? che lo faccia un altro più sveglio? Non le stai proponendo un matrimonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

Secondo me avresti dovuto cercare di "batter ferro quand'era caldo",ora dopo queste 2 settimane di congelamento si potrebbero verificare svariati scenari...Se ad esempio ,come hai ipotizzato , lei abbia un qualche minimo interesse o cmq connessione,stasera potresti giocarti le tue carte non perdendoti in chiacchiere ed invitandola a mangiarvi un cornetto dopo la discoteca ( e poi a casa tua/sua se fila liscio)...Magari lei in queste 2 settimane si aspettava qualche passo avanti da parte tua (enorme shit test )...Nello stesso tempo però potrebbe darsi che se anche avevi suscitato in lei qualcosa,hai perso il suo frame avendo fatto raggelare la situazione.

Per come stanno quindi le cose il mio consiglio è "o la va o la spacca" stasera,tanto cmq rimanere nell'incertezza e sentirla su fb saltuariamente,riempiendosi di film e illusioni non giova a nulla...Provaci e vedi come va,non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

" If you haven't tried,you haven't lived "

hai ragione, so di essermela presa con troppa calma e di aver sbagliato, l'unica cosa che posso dire e che il suo non cercarmi mai per prima mi ha un po frenato, di sicuro manca un po di attrazione da parte sua mentre c'è (c'era?) un buon rapport. Purtroppo il fatto di averla vista sempre mentre lavorava ha bloccato le cose. In ogni caso stasera provo a strapparle un uscita dopo la disco, mal che vada...c'è una discoteca piena di HB! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

se una ragazza ti interessa chiedile di uscire, che cosa aspetti? dopo 3-4 battute... andiamo a miami, fammi vedere il tatuaggio... beh ti faccio io una battuta: e chiederle di uscire a bere un caffè? cosa aspetti? che lo faccia un altro più sveglio? Non le stai proponendo un matrimonio...

Il punto è che non la sentivo sufficientemente attratta per un'uscita, e non potendo parlarci dal vivo è quasi impossibile creare attrazione. AL di là di questo avrei dovuto velocizzare le cose la seconda volta che l'ho vista, è vero, infatti come ho scritto sapevo già di aver fatto una caz***a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Facci sapere mi raccomando,mi incuriosisce sta ragazza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

Facci sapere mi raccomando,mi incuriosisce sta ragazza :p

Alla fine siamo andati in un altro posto, quindi niente di fatto...se mi ricapita di andarci vedo come si svolge la situazione, anche se dopo così tanto tempo la vedo dura combinarci qualcosa...comunque mai dire mai!

Per quanto riguarda ieri sera, ho scritto qui quello che mi è capitato http://www.italianseduction.club/forum/t-25293-ho-fallito-il-piu-classico-degli-st/, altri consigli sono ben accetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...