Vai al contenuto

Donne che non rispondono per via telematica, che fare?


SeductionUomo

Messaggi raccomandati

SeductionUomo

Ciao a tutti,

volevo chiedere un consiglio su una situazione che sembra ripetersi abbastanza spesso nelle mie esperienze di surging. Lo farò raccontandovi, quello che mi è capitato tempo fa: avevo conosciuto una ragazza ad una festa (HB6.5), abbiamo chiacchierato per molto tempo, lei sembrava divertirsi; abbiama spesso fatto riferimento alla possibilita' di incontrarsi successivamente. Bene, il giorno dopo ho provato ad aggiungerla come amico su Facebook e a mandarle pure un messaggio in cui le chiedevo alcune cosa abbastanza banali ma nulla di particolarmente impegnativo. Bene, non ha nè accettato l'amicizia, e nemmeno risposto al messaggio: sono sicuro di cio' perchè l'ho vista collegarsi piu' volte a Facebook, scrivendo il proprio status in bacheca, quindi la richiesta ed il messaggio li ha sicuramente visti.

Non è purtroppo la prima volta che mi capita questa cosa, e il non rispondere nemmeno si è sempre rivelato essere un "blocco" alla continuazione del rapporto, nonostante dal vivo il rapporto sembrava procedere positivamente....

Quindi chiedo a voi, come dovrei interpretare questa "indifferenza telematica" che hanno certe donne nei miei confronti?

Forse dovrei essere piu' diretto e chiedere in qualche modo il numero di telefono fin da subito anzichè "passare" per Facebook?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

facebook ripeto sempre: è il male.

guarda lo uso perchè a volte è proprio l'unico modo, ma se puoi appena, EVITA.

Comunque il fatto che non abbia ancora accettato non vuol dire nulla.... aspetta qualche giorno, ci sono persone che accettano dopo anni una richiesta....

ps= si avresti dovuto chiedere il numero di telefono invece che FB. Il numero di telefono è più diretto, e fa capire più seriamente le tue intenzioni. FB.... beh è FB. CI si aggiunge anche tra sconosciuti.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductionUomo

grazie per la risposta, in effetti probabilmente è come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SeductionUomo

buone notizie, ragazzi! La tipa di cui sopra si è degnata di rispondermi (ma che ritardo!!), dopo un paio di battute mi ha sganciato il numero...

to be continued...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

se ha risposto dopo, ti stava semplicemente tenendo un po' sulla graticola... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

buone notizie, ragazzi! La tipa di cui sopra si è degnata di rispondermi (ma che ritardo!!), dopo un paio di battute mi ha sganciato il numero...

to be continued...

Incredibile!

1 mese dopo!!

Maledette HB!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Incredibile!

1 mese dopo!!

Maledette HB!!!! :D

Quoto!! LooooL

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

A sto punto tu dovresti rispondergli come minimo 2 mesi dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per esperienza ti sconsiglio di mandare un PVT assieme alla richiesta d'amicizia, fa sembrare davvero troppo interessato. Aggiungile solo e poi parli con loro quando sono in chat, anzi spesso saranno loro a contattarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...