Vai al contenuto

Sesso con la ex VS sesso con la nuova


draganov

Messaggi raccomandati

draganov

Buongiorno

espongo il mio problema. Sono un ragazzo di 28 anni e da circa un anno e mezzo la mia fidanzata (che chiameremo persona A) mi ha lasciato. In tutto questo tempo ho cercato di andare avanti superando la crisi e la sofferenza sentimentale, uscendo con altre donne e facendoci solo del sesso. Ad oggi mi succede una cosa molto strana e complicata che ora vi racconto.

Ho incontrato una nuova ragazza (che chiameremo persona B) che mi fa stare bene che sentimentalmente mi vuole bene e mi capisce, ma sessualmente non riesco proprio a farci nulla, nel senso che quando siamo li per farlo mi passa completamente l’eccitazione e mi blocco. Ne abbiamo parlato un sacco e ad ora le cose vanno ancora male.

Il fatto è che quando penso o sento la mia ex fidanzata anche solo al telefono mi fa venire una gran voglia di fare sesso, quasi come se esplodessi dentro; però è solo quello perché sentimentalmente non provo piu quello che provavo prima, le voglio ancora bene e la chiamo per sapere come sta, ma non penso di rimettermici insieme.

Ad ora quindi mi ritrovo a voler stare con la persona B, con la quale caratterialmente vado d'accordo ma con la quale non riesco a fare sesso. Tra l'altro questa ragazza ha una vagina parecchio larga, fate conto che mi ci entra il pugno fino a tutto il polso. Questa cosa di certo non mi aiuta anzi ogni volta che glielo metto dentro le si bagna come un lago e aggiunta al traforo che ha io praticamente non sento nulla. Mi ha detto lei stessa di provare col lato B, ma anche se la cosa mi piace io vorrei lo stesso riuscire a farlo anche nel lato A.

Ho letto già qualche altro forum e anche ad un altra persona gli era capitato una donna con la vagina larga. Ora io vi chiedo è possibile anche se una ha la vagina larga riuscire a godere cambiando posizioni?? Io dopo 3 volte che ho avuto scarsi risultati ci ho rinunciato e l'ho lasciata. Mi fa male aver preso questa decisione perchè in un mese che ci siamo frequentati sono stato benissimo e se solo fosse anche il sesso alla grande io davvero non la lascerei mai piu......

Cosa devo fare?

Qualcuno a cui è capitata una cosa simile?

Dite che è una questione di vagina larga unita al fatto che sono ancora innamorato della mia ex ragazza e sto solo fingendo a me stesso di provare qualcosa per quella nuova?

Ma se cosi fosse perché non ho nessun interesse nel recuperare la mia ex?

Cioè a me se la mia ex si fidanzasse con un altro o ci uscisse non mi importerebbe molto, io con lei vorrei solo fare del grandissimo sesso cosa che facevamo prima. E giusto per capirci non è che quella nuova sia una “ suora “ al contrario è molto afferrata nell’argomento anche piu della mia ex, ma a me non fa ne caldo ne freddo, continuo a pensare al passato….

Aiutatemi a capirmi perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Confermo: anche gli uomini possono trovarsi in situazioni in cui ci sono ragazze con cui stanno bene, ma con le quali non viene voglia o non si riesce a fare sesso soddisfacente. Si definiscono amiche... e per quanto ci provi proprio non va, e il problema (o forse la fortuna) è che gli uomini non possono fingere.

Gli antichi testi indiani dicono chiaramente che con le donne dalla vagina larga, ci vogliono uomini col pisello grosso: non se ne esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Buongiorno

espongo il mio problema. Sono un ragazzo di 28 anni e da circa un anno e mezzo la mia fidanzata (che chiameremo persona A) mi ha lasciato.

...significano qualcosa per te i lapsus o ne neghi l'esistenza come certi l'olocausto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Confermo: anche gli uomini possono trovarsi in situazioni in cui ci sono ragazze con cui stanno bene, ma con le quali non viene voglia o non si riesce a fare sesso soddisfacente. Si definiscono amiche... e per quanto ci provi proprio non va, e il problema (o forse la fortuna) è che gli uomini non possono fingere.

Gli antichi testi indiani dicono chiaramente che con le donne dalla vagina larga, ci vogliono uomini col pisello grosso: non se ne esce...

oppure chiamare un amico e fare un ménage à trois.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gast88

Si capisco cosa vuoi dire, sei ancora attratto dall'ex tutto qui perchè semplicemente l'attuale ragazza non ti attrae a dovere.E' successo anche a me la mia ex era una bella ragazza e ho avuto difficoltà all'inizio a trovarne una di pari bellezza con le stesse caratteristiche:non voglio sembrare superficiale ma mi ero abituato a un certo culo,a un certo seno e quando mi sono lasciato sono andato in crisi perchè nessuna mi ispirava quello che mi ispirava lei,siamo uomini ed è del tutto normale,semplicemente devi aspettare di trovare la persona giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dangerous

nel sesso la psicologia( la mente) anche per noi uomini conta...

sei ancora troppo preso dalla tua ex

dedicati del tempo per te

distrai la mente dal sesso

chiodo non schiaccia chiodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...