Vai al contenuto

Essere grasso

jake
 Condividi

Messaggi raccomandati

jake

Essere grasso influenza negativamente la seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Più che essere grassi penso non essere a proprio agio con il nostro corpo. Per questo ci sto lavorando su :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jake

tu lo sei?

Ho qualche kg in piú non é Che sono obeso :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

A 17 anni temo un po' sì. Almeno per la mia esperienza. Più in là con gli anni, a meno di non ossere obesi, la pancetta è quasi fisiologica.

Su youtube trovi diversi video nei quali si fanno vedere ragazzi che dimagriscono in tot mesi di 20-30 kg.

La cosa che a me impressiona di più è il cambiamento dello sguardo: quando erano grassi sempre sorridenti, sguardo da bove (buono e inespressivo), da magri le stesse persone avevano uno sguardo molto più sicuro, presente, seducente.

Non è quindi solo una questione di forme, ma soprattutto di percezione di sè e di percezione manifestata.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Redeire89

A 17 anni temo un po' sì. Almeno per la mia esperienza. Più in là con gli anni, a meno di non ossere obesi, la pancetta è quasi fisiologica.

Su youtube trovi diversi video nei quali si fanno vedere ragazzi che dimagriscono in tot mesi di 20-30 kg.

La cosa che a me impressiona di più è il cambiamento dello sguardo: quando erano grassi sempre sorridenti, sguardo da bove (buono e inespressivo), da magri le stesse persone avevano uno sguardo molto più sicuro, presente, seducente.

Non è quindi solo una questione di forme, ma soprattutto di percezione di sè e di percezione manifestata.

Si. Ho provato la stessa situazione su di me all'inverso. Pesavo 50kg scarsi ed ero alto 1.85 quindi molto in sottopeso. 3 anni di palestra 75kg 1.86. Maggiore sicurezza,ogni abito mi stava venti volte meglio le ragazze sono molto più attratte(molto ma molto più kino). Però conosco un ragazzo leggermente in sovrappeso e basso, che grazie ad un buon carisma compensa ampiamente le sue limitazioni fisiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere un fisico atletico è attraente. Viceversa non averlo.

Tuttavia la bellezza fisica influisce poco se hai gli altri requisiti: social proof, preselezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Avere un fisico atletico è attraente. Viceversa non averlo.

Tuttavia la bellezza fisica influisce poco se hai gli altri requisiti: social proof, preselezione...

Vero, però -nella nostra cultura- il grasso corporeo è il difetto fisico che rende una personal di gran lunga meno attraente.

Una donna può restare attratta da un uomo che la ha già conquistata, anche se questo progressivamente prende peso, ma si viene scarsamente considerati nelle fasi iniziali. Fonte: ampia esperienza personale di variazioni di peso nell'arco di 20 anni. Adesso sono messo maluccio, e sebbene non noti alcuna diminuzione nelle ragazze che già conoscevo, fatico di più ad attrarne di nuove.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Adesso sono messo maluccio

^X^ panzone... mmmh... non l'avrei mai detto! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

^X^ panzone... mmmh... non l'avrei mai detto! :p

Non esageriamo! Sono 82 kg per 176cm, contro un peso forma di 75.

Link al commento
Condividi su altri siti