Vai al contenuto

Carlo Della torre


jake

Messaggi raccomandati

jake

In questi giorni mi sono imbattuto per il sito seduction.net il suo ideatore parla male Delle Italiane e dei metodi americani e preferisce sargiare nei Paesi dell'est.qual'è il suo metodo?funziona?o è solo una bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Guarda io della torre ho avuto modo di seguirlo, è arrogante, pensa di essere tutto lui è troppo pieno di generalizzazioni (tipo: tutte le italiane sono stronze, tutti i metodi amiricani sono roba da cazzari e via con tutti questi assolutismi) però parlando di seduzione cruda e pura e sopratutto di come gira il mondo.. beh molte cose giuste le dice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

scusa eh, ma invece di aprire 40k discussioni, cercare un po' sul forum? non so le prime 4 sono tutte tue....

Link al commento
Condividi su altri siti

jake

scusa eh, ma invece di aprire 40k discussioni, cercare un po' sul forum? non so le prime 4 sono tutte tue....

Avevo un paio di cose da chiedere se ti da fastidio spegni il computer e vai a f**********
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Avevo un paio di cose da chiedere se ti da fastidio spegni il computer e vai a f**********

mi sa che non durerai molto qui... con questo atteggiamento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Spero di si invece, IS potrebbe fargli solo del bene.

dato che mi manda a fanculo senza motivo lo spero anch'io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ci sono varie discussioni a riguardo, basta usare la funzione "Cerca", detto questo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...