Vai al contenuto

pausa di riflessione (che palle!)


koram

Messaggi raccomandati

koram

salve vi racconto una ttimo quello che mis ta succendo nella speranza di ricevere qualche buon consiglioe eperchè anche una spiegazione migliore di quella che ho trovato io.

allora sto con questa hb da 4 mesi tutto alla grande, 4 giorni fa persino mentre lei stava con la febbre mi chiama e mi dice che aveva trovato una lista del suo uomo ideale fatta di 52 punti dove io ne rispettavo 48 (gli altri 4 erano per l'aspetto fisico e lei vuole un cubano) quindi uno dice: "cazzo! spettacolo!" 2 giorni dopo ci vediamo la sera ha una scena di gelosia verso una hb che mi stava appoggiata sulla spalla. non posso dargli retta perchè sto organizzando tutto per un concerto che avrei dovuto fare il giorno dopo quindi rimane a dormire a casa mia per venirmi a vedere mentre suono. la mattina andiamo nel luogo del concerto, io cmq non posso filarmela perchè sono indaffarato nel suonare e nel fare da tecnico del suono. a fine concerto gli dico anche scusa per il fatto di non essermela filata tanto (abitudine della mia ex), lei dice che non cè problema. mi dice andiamo a mare? io: "ok stiamo a pranzo con la band per festeggiare e andiamo!" pranziamo tutto ok, manco per niente. la vedo distante nervosa e prima dice che vuole andare amare, poi che deve andare a casa a studiare, poi che vuole dormire(inomma cazzate voleva stare per fatti suoi!) io gli chiedo se cè qualcosa che non va lei dice di no, e ci rivediamo a domani.

la mattina mi manda un messaggio dove dice che mi deve parlare. cazzo! ok arriva a casa con le mie cose e me le ridà, la mia reazione: tranquillissima sono conivinto di risolvere la cosa. parliamo, e mi dice che mi vuole lasciare perchè negli ultimi 3/4 giorni non ha sentito intensità che è tutto perfetto sul piano razionale, ma che vuole vivere un grande amore e che nella sua relazione passata ha provato piu intesità,e in piu non riesce a credere che sono sempre così tranquillo, che non mi abbatto mai e trovo sempre una soluzione a tutto (non mi chiedo mai: perchè? mi cheido sempre: come?), che sono sempre comprensivo ecc..ecc..( questo è dovuto ai 7 anni di pnl e yoga,meditazione) gli dico che mi sembra un po drastica la sua decisione e che insomma si ci puo riprendere, insisto ma lei no! così ci salutiamo dopo mezz'ora la riraggiungo, la bacio passionalmente appena la vedo, e incomincio a dirgli che sono tutte cazzate e che una oppurtunità così è difficile che ricapiti! lei dice che si sente confusa, e che non vuole riavere una storia fatta di tira e molla, che vorrebbe vedere il mio lato "umano"(incazzarmi e mostrare le mie debolezze, cosa che ho fatto ma misa che non riesce a credere che lo sono poco) e che non sa che fare, mi dice di che ci vuole ragionare. ora cioè a me non sembra avere molto senso per il fatto dell'intensità sono d'accordo insomma non cè cosa piu importante per una donna ,ma non è un po esagerato per soli 2 giorni di calo di intensità? e poi cacchio 4 giorni prima la lista; 2 giorni prima una scenata di gelosia!!!! wtf?! ora in questi casi la cosa migliore da fare è non farsi sentire e lasciarla in pace? o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale calo di intensità, le donne sono frane a razionalizzare ciò che provano, non prenderla alla lettera: l'imperturbabilità e l'indifferenza sono molto attraenti.

Io taglierei i contatti, poi, in sezione ltr ci dovrebbe essere un ottimo post su come riconquistare le ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ottimo! buono a sapersi! grazie shak!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

non posso dargli retta

la soluzione sta nelle tue stesse parole...hai fatto yoga e meditazione quindi medita se proprio non riesci a capire ti suggerisco la risposta al suo malessere

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

no spè guapo, non è che non gli do mai retta, anzi! solo in quei 2 giorni non ho potuto filarmela. non capisco su cosa vuoi farmi meditare

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

sto pensando di fargli una canzone che ne pensate? è troppo afc o gli dò l'intensità che vuole così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Offtopic, un altro da Velletri, ma che è .... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

perchè è un problema? e poi xchè quanti siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

scusa se sono un po rude .. ma questa storia l'ho già sentita milioni di volte .. da amici , forum , etc.. possibile che non riuscite a razionalizzare il rapporto e vedere prima del tempo la direzione? e la cosa che piu non capisco è .. perche vi fate lasciare?

confusa , pausa di riflessione , blhaaa blhhaa blhhaaa tutte stro@@@ ..

al momento che vedete qualcosa che non va ATTACCATE per primi ,. sempre .. male che vada la lasciate Voi .

lei sta da una parte come dici te .. la vedi strana .. è il classico esempio femminile per attirare l'attenzione .

Esempio :

IO : che hai (in maniera scocciata)

Lei: NIENTE , non ti preoccupare , non sono affari tuoi .. etc.. (risposta scontata, ha voglia di litigare hahaha o passa alla fase 2 sotto)

IO: ok a me il niente ha già rotto i cog@@@ .. (o qualcosa di simile , deve urtare)

Lei: "si sente attaccata e reagisce d'istinto e vomita fuori tutto quello che ha

IO : litigata furibonda (le adoro haha)

Lei: o chiede scusa dopo , o metto il muso e dico che non va (e qui se non va bene chiudo )

sono anni che faccio cosi .. avro perso sicuramente delle donne , forse anche quella della vita , ma ho sempre deciso io , o semplicemente anticipato una chiusura ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

si su quello che dici che una cosa non va, vai all'attacco sono d'accordo ma sono dell'opinione che ognuno deve imparere tecniche modi di fare ecc... in linea con se stessi, e sinceramente questo metodo non mi piace non entra proprio nella mia personalità, sono una persona che difficilmente litiga con la gente, figuriamoci farlo di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...