Vai al contenuto

Info Bielorussia


Lunasumille

Messaggi raccomandati

Vincent

Allora, rispondiamo un po` a tutto, premettendo pero` che non conosco la citta`, non ci sono mai stato.

Della Nota Radioattivita` Bielorussa non penso niente al riguardo, non so cosa possa succedere ad essere esposti a questo genere di onde, non conosco la materia e quindi diciamo che ignoro i pericoli in maniera felice, non me ne preoccupo e fossi in voi non me ne preoccuperei.

Non conosco neppure le proporzioni, e niente nello specifico su Hrodna.

Diciamo che nell`est "povero" vanno molto delle discoteche, che alla fine niente solo che discopub, locali notturni dove si beve accompagnati da pessima musica, e difficilmente trovi il locale come a Milano o Roma.

(Chiaro che poi muovendosi a Mosca e` diverso, ma non considero la Russia come Est Povero).

Io quando sono all`est, punto sempre sulle discoteche/discopub.

Sono fatte in modo diverso come dico, piu` piccole spesso, la musica e` distribuita in diversi modi, non sei immerso nel suono come da noi/voi Italia.

Per arrivare al punto di non riuscire a comunicare, ti ci devi buttare in mezzo.

Gli Italiani sono visti piu` o meno malino come ovunque, ma non e` che la gente ha addosso l`odio verso l`Italiano.

Anzi, molte volte trovano bellissimo il paese in cui viviamo, e invidiano tante nostre culture e abitudini.

Non so fino a che punto la conoscenza dell`Inglese sia radicata nella cultura Bielorussa, e ovviamente parlare il Russo aiuterebbe tantissimo.

Ma e` un problema che non si pone, perche` tu non parli il Russo.

Se c`e` interesse, ci si capisce sempre.

Ora, veniamo un po` al pratico.

Non mi stanchero` mai dire che la prima cosa in questi posti e` l`umilta` e l`educazione, che spesso manca non solo ai turisti ma anche agli autoctoni.

Aprire una conversazione, se si parla bene l`inglese, e se la HB scelta e` socievole e interessata, sara` semplicissimo, in quanto difficilmente si vedono turisti (di un certo tipo) in quei posti.

Una volta che si ha l`interazione, credo che bisogni semplicemente cercare di far crescere l`interesse parlando tanto e sfruttando i vari momenti per far capire l`interesse.

Una cosa che viene apprezzata, e` parlare di esperienze che hai fatto.

Io parlo spesso dei viaggi, e molte ragazze che non hanno potuto viaggiare per vari motivi, ne rimangono affascinate.

Rendile partecipe delle cose belle e di cio` che ti piace, con questo ragazze non lo fa quasi nessuno e nessuno in discoteca!

Educato e interessante.

Chiedimi pure altro se hai bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lunasumille

Sono un pò preoccupato.

Oggi un mio amico che è stato in Bielorussia mi ha detto che solamente una donna su cinque comunica in inglese.

Certo per un'avventura tipo in discoteca potrebbero bastare qualche frase imparata in russo e le nostre famose gestualità.

Ma passare una giornata in compagnia di una bielorussa che non comprende l'inglese è dura.

Qualcuno conferma o smentisce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non ho ne conferme ne smentite, in quanto la probabilita` ti puo` far conoscere anche solo english speakers.

Diciamo che la probabilita` che la tipa parli inglese, e` direttamente proporzionale alla quantita` di interesse che susciti in lei a livello di prima impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

Non penso, ho la certezza che in Bielorussia comunicare in inglese non sia così comune, sicuramente magari due su cinque parleranno anche inglese di cui una fingerà per disinteresse di non capire.

Però in genere usiamo l' " opener information " ,

" Excuse an information, where is the ... " ( il posto in genere è una chiesa lì vicina che ho già visitato, tra l'altro le chiederò poi di mostrarmi la strada o di accompagnarmici per proseguire la conversazione ), che non lascia quasi dubbi sul fatto che la donna conosca o meno l'inglese, una semplice informazione non si nega a nessuno, all'est-estero hanno più orgoglio nazionale sono molto più socievoli specie con gli stranieri, nulla a che vedere con le italiane socialmente cafone e acide.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Sono un pò preoccupato.

Oggi un mio amico che è stato in Bielorussia mi ha detto che solamente una donna su cinque comunica in inglese.

Certo per un'avventura tipo in discoteca potrebbero bastare qualche frase imparata in russo e le nostre famose gestualità.

Ma passare una giornata in compagnia di una bielorussa che non comprende l'inglese è dura.

Qualcuno conferma o smentisce ?

Preparati il terreno: facebook, badoo, asw, ICQ e qualsiasi mezzo tu possa usare. In un paese non notoriamente "friendly" devi fare una selezione a priori giorni prima, contattando "n" ragazze per capire un po' come reagiscono e soprattutto con chi potrai comunicare. Cose tranquille tipo "ciao devo andare a xxx per lavoro, ..scusa il disturbo, non é mia abitudine contattare cosí random ma non conosco veramente nulla..bla bla e qualcosa di simpatico..." a me in posti dimenticati da Dio ha fruttato parecchio.

Alla fine, parti con la mentalitá che non vai solo per scopare (credo), quindi se fai due chiacchere interessanti con una in giro per la cittá sará giá positivo. Tutto quello che viene in piú, fino a trovare la donna della tua vita (dubito), meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

Condivido. Infatti la mia vacanza inizia almeno un mese prima di partire, con l'organizzazione dei posti utili (enti, arte, natura, servizi) e delle persone da incontrare. Ed è già un divertimento. Per i contatti scelgo couchsurfing, posso vedere le foto delle persone, sapere quale lingua parlino, e sono socievoli e disponibili.

La qui presente inserzione è propriamente a scopo informativo.

Il motivo principale di questo viaggio è estasiarmi da donne bellissime e socievoli.

Queste italiane basse, grasse ed acide hanno rotto i oo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

L`ultima frase, o meglio, doppia frase, e` tristissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

Vincent, hai 21 anni e vivi stabilmente all'est-estero, purtroppo, per tua istruzione, e fortunatamente, per te, non conosci la realtà femminile italiana, la proporzione di donne cesse e stronze qui è di 7 su 10.

Situazione mooolto triste concordo.

Splendida la realtà Slovacchia, sei veramente fortunato a vivere lì, bellissimo paese e donne stupende, nel 2010 a Bratislava mi bastò un fine settimana per rimorchiare una top voto 8 e portarla il giorno dopo all'appartamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Vincent, hai 21 anni e vivi stabilmente all'est-estero, purtroppo, per tua istruzione, e fortunatamente, per te, non conosci la realtà femminile italiana, la proporzione di donne cesse e stronze qui è di 7 su 10.

Situazione mooolto triste concordo.

Splendida la realtà Slovacchia, sei veramente fortunato a vivere lì, bellissimo paese e donne stupende, nel 2010 a Bratislava mi bastò un fine settimana per rimorchiare una top voto 8 e portarla il giorno dopo all'appartamento.

Forse ho una lacuna di conoscenze, e posso non metterlo in dubbio, sono fuori casa praticamente dai 19 anni o poco piu`, quindi le esperienze nostrane sono poche e sicuramente diverse dalle tue.

Non so se hai avuto modo di leggere altri miei post.

Io sono sempre stato sensibile su questo punto, non tanto poi sull`est Europa (perlomeno all`inizio), ma sulla seduzione in terra straniera.

Ultimamente sono praticamente fidanzato con una bellissima ragazza Kazaka, e quindi da un paio di mesi mi sono dedicato allo studio di quello che ha nella capoccia.

(Ho scritto un post fiume nella sezione consigli, magari puoi andare a leggerlo e ti da degli spunti).

Io conosco frotte di italiani, ma tanti, almeno una decina al mese, che vengono qui, sperano di trombarsi Megan Fox, o mi raccontano storie pensando io sia l`ultimo dei coglioni, e poi li vedo sempre, costantemente fare buchi nell`acqua, per poi girare su puttanoni a pagamento o su roiti inscopabili che vengono poi dipinti come miglioramenti della Fox stessa.

P.S: portare una ragazza con stipendio da 580 euro mensili in un ristorante che costa 120 euro a cranio, piu` ingresso in discoteca con tavolo e bottiglia, frutta, taxi verso l`appartmento e tutto il resto, qui, viene visto ed e` come PAGARE.

Ora, non credo che sia il tuo caso, io non accuso mai senza prove, ma ti dico quello che vedo e perche` mi da fastidio.

Come ti hanno consigliato, vai su badoo, creati un paio di contatti, e parti e fatti sto viaggio.

Non c`e` molto da dire o consigliare, poi su un paese del genere, abbi buonsenso uomo, tutto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille
Inviato (modificato)

Come avrai letto, la mia motivazione del viaggio è, ti ripeto:

estasiarmi da donne bellissime e socievoli,

ovvero socializzare con donne ed emozionarmi dalla loro bellezza, altrimenti in Italia rara ed irraggiungibile.

Non sono né un afc né un pua , mi reputo un seduttore professionista.

Una donna va sedotta non comperata.

Solo gli sfigati e perdenti vanno a prostitute, entrano nei night, offrono regali e pasti costosi.

Io offro in una settimana massimo una cenetta alla mia partner, offro un caffè, per piacere e per virilità, se per caso le faccio un regalo questo è prima di tutto un regalo per me, che può essere un intimo, un vestito sexy, una racchetta da tennis, e poi per lei, se lo merita.

Quando si va in vacanza in un paese dell’est è principalmente se non unicamente per rimorchiare, come rimorchio in Italia rimorchio all’estero, quindi non bevo, non sono chiassoso, vesto elegantemente, approccio educatamente, non cambia nulla nel metodo, ed io lo effettuo a tappeto, mi applico mattina pomeriggio sera e notte, arrivando anche ad approcciare nei posti sfigati 100 donne al giorno, i buoni risultati statisticamente arrivano SEMPRE.

Purtroppo gli itaGliani da te citati è gentaglia, più appropriatamente merdaglia, che va in vacanza per SFOGARSI allo stesso modo come fa la domenica alla curva dello stadio.

Modificato da Lunasumille
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...