Vai al contenuto

Voglio cambiare il mio frame.


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Ebbebe ragazzi dopo un anno di conoscienza del mondo della seduzione sono arrivato al dunque...

Ho bisogno di cambiare mentalità di riprogrammare le mie credenze.

La mancanza di risultati negli ultimi 4 anni dopo l'ultima e unica LTR, (a parte una storia di due giorni) mi ha causato crisi depressive a seguito delle one-itis in cui sono finito.

Non mi vergogno a dirlo sono in cura, seguo una psicoterapia, prendo farmaci, sono in one-itis di quelle "rimaniamo amici", e per fortuna non ci sto malissimo anche se sento che le sensazioni sono quelle del passato: la mia vita non ha senso senza di lei!

Ora un po leggendo, un po' dalla psicoterapia ho capito che la soluzione è riprogrammare il mio cervello.

Mi sento meno degli altri, sento che se provo con un'hb a uscire o a parlarci andrà male. Tutto questo incosciamente non razionalmente visto che a volte la vita mi da segnali diversi.

Il fatto è che ogni volta che trovo una un minimo interessata, finisco in one-itis con risultati 0.

Il fatto è che voglio cominciare a crederci e le sto provando tutte: Mi ascolto degli mp3 per essere più sicuro di me stesso, faccio esercizi di visualizzazione, seguo una psicoterapia, adesso sto anche valutando di fare un corso di PNL della scuola di Roberto Re.

Quello che voglio chiedervi è: C'è qualcuno in questo Forum che ha cambiato il suo modo di vedersi e se si come?

Le voglio provare tutte, so che il problema è radicato dentro di me da tanti anni e che è dura, ma non mollo, voglio trasformare

le one-itis in storie da vivere. Voglio una vita normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

usa la ricerca ci sono un sacco di post in merito,

abbi fede.. ce la farai. la riconpensa sarà straordinaria e gustosa.

che dio ti benedica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blitzkrieg

Sei fortunato, il mio browser si è appena mangiato un post chilometrico.

Anch'io sono passato per psichiatra e psicofarmaci! Ho ancora momenti alti e momenti bassi.

Concordo con te sul riprogrammare il cervello, sto tentando di associare gli eventi che mi abbattevano con sentimenti positivi, che mi spronino. Non è così semplice come scrivono i libri.

Il mio frame è cambiato.

La mia coinquilina mi chiede come faccio a piacere a tutti i sui amici.

Una HB8 con cui, fino a qualche anno fa, avevo paura di parlare ha chiesto ad una mia amica se sto convivendo o può passare a trovarmi, perché ha voglia di vedermi.

L'altra sera, ad una pizzata, stavo parlando con un ragazzo, e una HB7 del gruppo si è infilata nel discorso per parlare con me (alla fine si è messa in mezzo tra me ed il ragazzo per tagliarlo fuori)

Sul lavoro non mi faccio più mettere sotto dai colleghi, rispondo per le rime agli sfottò, faccio sfottò.

Guardo il futuro con più fiducia, cammino con la testa alta.

E la cosa più bella è che la riprogrammazione del mio frame è solo all'inizio.

Come ho fatto? Mi sono reso contro che non sono meno degli altri, anzi...

1 - amici fighi

Anch'io mi sentivo meno degli altri, poi mi sono accorto che tutti quegli amici che ritenevo fighi e superiori a me non lo erano.

Queste persone messe a confronto con veri amog dimostravano tutte la loro piccolezza.

Conoscendoli bene scoprivo cose davvero infantili di loro (uno di questi si è fatto un'amante e ha lasciato la fidanzata via mail. Nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia.)

Mi sono reso conto che loro FACEVANO I FIGHI con me perché io FACEVO LO SFIGATO con loro

2 - fidanzati delle amiche

Ho delle amiche HB7-8 che mi raccontano tutti loro patemi amorosi (maledetta friendship zone), storie allucinanti.

Se una di queste si fosse messa con me, avrebbe dovuto accendere un cero alla madonna per grazia ricevuta.

Una mi amica HB9, dopo avermi visto in modalità davvero soft ad una serata, mi disse: " perché ti comporti da sfigato? tu sei carino, pieno d'interessi... non sei sfigato. Il mio ragazzo è un vero sfigato, fa il figo ma poi..." (e qui ha distrutto il fidanzato)

Da queste cose ho capito che io valgo molto di più, dentro sono una bella persona, devo solo fare uscire anche all'esterno questa cosa.

3 - piccoli passi

La mia rinascita è cominciata prendendo il caffè tutte le mattine nel solito bar. Dopo qualche settimana ho cominciato a parlare con la proprietaria (una matrona 50enne).

Diventò il mio rito, la mattina facevamo 2 chiacchiere (anche con altri avventori) io mi caricavo per la giornata, loro facevano una conversazione divertente.

Poi ho cominciato a chiedere indicazioni per strada, a fare battute alla fermata dell'autobus, in coda al supermercato.

Ho cominciato a tampinare le cameriere agli aperitivi con i colleghi (le cameriere difficilmente ti mandano a quel paese. Devo andare a ritirare le ricette di cuina rumena...)

Ho addirittura abbordato ragazze in treno con opener pensati da me.

Ad ogni reazione positiva il mio FRAME MIGLIORA!!!

Tu ti sei messo profondamente in dubbio, sei andato da uno psicologo e non ti vergogni di dirlo. La maggior parte delle persone non avrà mai il coraggio di fare una cosa del genere. Solo questo dovrebbe fare un balzo al tuo frame. Renditi conto di questa cosa: TU SEI UN GRANDE!!! TU MERITI DI PIÙ!!! TU MERITI DONNE MIGLIORI!!!

LE RAGAZZE DOVREBBERO ESSERE FELICI SE TU RIVOLGI LORO LA PAROLA!!!!!

Prima lo capisci, prima starai meglio.

Io mi sono sempre accontentato di quelle che ci stavano. Ora quando incontro tizie pazze, appiccicose, dipendenti le rifiuto!!!

Un passo alla volta, ogni feedback positivo il frame migliora.

Ogni feedback negativo: ridi, come se stessi raccontando un aneddoto divertente ad un amico (come quella volta che una tizia mi ha detto di essere lesbica e 30 secondi dopo stava limonando un mio amico... che risate!!!!)

Se migliori frame ed inner game, le cose attorno a te miglioreranno

Se sto migliorando, se i ragazzi di questo forum stanno migliorando, ce la puoi fare anche tu.

Un abbraccio ed in bocca al lupo

PS: storie di successo ti aiutano con il frame, leggere i report dal campo, "the game" (straordinaria la trasformazione di Style), il film limitless...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Sei fortunato, il mio browser si è appena mangiato un post chilometrico.

Anch'io sono passato per psichiatra e psicofarmaci! Ho ancora momenti alti e momenti bassi.

Concordo con te sul riprogrammare il cervello, sto tentando di associare gli eventi che mi abbattevano con sentimenti positivi, che mi spronino. Non è così semplice come scrivono i libri.

Il mio frame è cambiato.

La mia coinquilina mi chiede come faccio a piacere a tutti i sui amici.

Una HB8 con cui, fino a qualche anno fa, avevo paura di parlare ha chiesto ad una mia amica se sto convivendo o può passare a trovarmi, perché ha voglia di vedermi.

L'altra sera, ad una pizzata, stavo parlando con un ragazzo, e una HB7 del gruppo si è infilata nel discorso per parlare con me (alla fine si è messa in mezzo tra me ed il ragazzo per tagliarlo fuori)

Sul lavoro non mi faccio più mettere sotto dai colleghi, rispondo per le rime agli sfottò, faccio sfottò.

Guardo il futuro con più fiducia, cammino con la testa alta.

E la cosa più bella è che la riprogrammazione del mio frame è solo all'inizio.

Come ho fatto? Mi sono reso contro che non sono meno degli altri, anzi...

1 - amici fighi

Anch'io mi sentivo meno degli altri, poi mi sono accorto che tutti quegli amici che ritenevo fighi e superiori a me non lo erano.

Queste persone messe a confronto con veri amog dimostravano tutte la loro piccolezza.

Conoscendoli bene scoprivo cose davvero infantili di loro (uno di questi si è fatto un'amante e ha lasciato la fidanzata via mail. Nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia.)

Mi sono reso conto che loro FACEVANO I FIGHI con me perché io FACEVO LO SFIGATO con loro

2 - fidanzati delle amiche

Ho delle amiche HB7-8 che mi raccontano tutti loro patemi amorosi (maledetta friendship zone), storie allucinanti.

Se una di queste si fosse messa con me, avrebbe dovuto accendere un cero alla madonna per grazia ricevuta.

Una mi amica HB9, dopo avermi visto in modalità davvero soft ad una serata, mi disse: " perché ti comporti da sfigato? tu sei carino, pieno d'interessi... non sei sfigato. Il mio ragazzo è un vero sfigato, fa il figo ma poi..." (e qui ha distrutto il fidanzato)

Da queste cose ho capito che io valgo molto di più, dentro sono una bella persona, devo solo fare uscire anche all'esterno questa cosa.

3 - piccoli passi

La mia rinascita è cominciata prendendo il caffè tutte le mattine nel solito bar. Dopo qualche settimana ho cominciato a parlare con la proprietaria (una matrona 50enne).

Diventò il mio rito, la mattina facevamo 2 chiacchiere (anche con altri avventori) io mi caricavo per la giornata, loro facevano una conversazione divertente.

Poi ho cominciato a chiedere indicazioni per strada, a fare battute alla fermata dell'autobus, in coda al supermercato.

Ho cominciato a tampinare le cameriere agli aperitivi con i colleghi (le cameriere difficilmente ti mandano a quel paese. Devo andare a ritirare le ricette di cuina rumena...)

Ho addirittura abbordato ragazze in treno con opener pensati da me.

Ad ogni reazione positiva il mio FRAME MIGLIORA!!!

Tu ti sei messo profondamente in dubbio, sei andato da uno psicologo e non ti vergogni di dirlo. La maggior parte delle persone non avrà mai il coraggio di fare una cosa del genere. Solo questo dovrebbe fare un balzo al tuo frame. Renditi conto di questa cosa: TU SEI UN GRANDE!!! TU MERITI DI PIÙ!!! TU MERITI DONNE MIGLIORI!!!

LE RAGAZZE DOVREBBERO ESSERE FELICI SE TU RIVOLGI LORO LA PAROLA!!!!!

Prima lo capisci, prima starai meglio.

Io mi sono sempre accontentato di quelle che ci stavano. Ora quando incontro tizie pazze, appiccicose, dipendenti le rifiuto!!!

Un passo alla volta, ogni feedback positivo il frame migliora.

Ogni feedback negativo: ridi, come se stessi raccontando un aneddoto divertente ad un amico (come quella volta che una tizia mi ha detto di essere lesbica e 30 secondi dopo stava limonando un mio amico... che risate!!!!)

Se migliori frame ed inner game, le cose attorno a te miglioreranno

Se sto migliorando, se i ragazzi di questo forum stanno migliorando, ce la puoi fare anche tu.

Un abbraccio ed in bocca al lupo

PS: storie di successo ti aiutano con il frame, leggere i report dal campo, "the game" (straordinaria la trasformazione di Style), il film limitless...

Grazie mi sei stato veramente di aiuto!

In questi giorni mi sto riprendendo anch'io non so se sono i farmaci o il lavoro di pensiero positivo che sto facendo.

Ho iniziato a prendere il treno anzichè l'auto e osservare vedere che ci sono tante ragazze carine in giro, solo questo mi da

fiducia. Sul treno poi leggo e se non leggo visualizzo cose positive.

Sto lottando con una one-itis e la sto spuntando nel senso che sto riuscendo a ridimensionarla e spero di arrivare all'indifferenza.

Sarebbe un modo per liberarsi una volta per tutte da queste situazioni di amore non ricambiato.

Quanto al resto mi manca un buon giro dove conoscere, ma mi sto dando da fare, sto provando dei corsi

sto rispolverando vecchie conoscienze, anche se adesso la prima cosa per me è stare bene con me stesso.

Oggi mi sono goduto un'ottima giornata da solo in giro per Milano, in Libreria etc... ho avuto momenti di piena

tranquillità e fiducia nel futuro.

Spero che duri, anzi milgiori!

Un giorno non troppo lontano, ci racconteremo le nostre storie di successo sorridendo del nostro passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...