Vai al contenuto

Camicie a maniche corte?


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

SuperInnerGame

Heilà ragazzuoli

è da quando frequento questo forum che mi sono praticamente innamorato delle camicie,ormai uso quasi sempre quelle.

Ma avendole iniziate ad usare ad ottobre,adesso con l'arrivo dell'estate mi sorge un dubbio,con il caldo che ci sarà (cosa che già c'è qui in sicilia) dovrei continuare ad indossare camicie a maniche lunghe e morire dal caldo, o indossare quelle a maniche corte?

e poi...perchè moltissime persone detestano le camicie a maniche corte?io personalmente non le trovo così orrende..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

puoi mettere quelle corte ovviamente, oppure metti quella lunga ma "tiri su" le maniche a fagotto.

tipo cosi:

30616_0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Le camicie a maniche corte da lavoro (quindi con cravatta) sono inguardabili, però le camicie stile operaio tedesco (le chiamano così) sono eccellenti per chi ha spalle larghe e perdonano anche un pò di sovrappeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

Le camicie a maniche corte da lavoro (quindi con cravatta) sono inguardabili, però le camicie stile operaio tedesco (le chiamano così) sono eccellenti per chi ha spalle larghe e perdonano anche un pò di sovrappeso.

camicie con cravatte da lavoro?lol

ho sedici anni e al massimo,l'unico lavoro che ho adesso è: rimorchiare le ragazze..

quando parlo di camicie intendo di quelle fighe,magari con una T-shirt sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Mah persolmente non accosterei mai le parole "figo" e "camicia con t-shirt sotto"...

La camicia è il non plus ultra dello styloso...ma bisogna saperla abbinare con i capi giusti...lascia perdere la t-shirt sotto...vuoi per forza avere l'effetto "americano effetto trasandato-casual"?

Anche a 16 anni si puó avere stile, si deve avere stile!!

E ti aiuterebbe a sembrare più maturo ( in senso di stile) con le ragazze più grandi,il che ampierebbe le tue prospettive..

L'unica cosa: segui il tuo stile ma non esagerare mai...il troppo rovina tutto e rischi l'effetto opposto.

Ps: quindi per ritornare alla tua domanda: camicia a maniche lunghe ma piegate (la piega richiama lo sguardo che poi potrà essere dirottato su eventuali accessori come un orologio come si deve o un braccialetto nero o che piu ti piace), ma soprattutto che sia di un tessuto adatto...fresco..e sempre slim sui fianchi e dietro la schiena..

Modificato da doctor1981
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

E' questione di gusti,anch'io trovo le camicie a maniche corte un qualcosa di osceno,opinione confermatami anche da parecchie ragazze con cui ho condiviso le mie perplessità.

Io indosso rigorosamente camicie a manica lunga tirata sù,preferibilmente slim fit e di cotone misto elastane,per quell'effetto un po' elasticizzato.

Arrotolo la manica sopra il gomito,una cosa così:

3borsatrio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Dipende dal tuo ma in genere fanno schifo, sono rare le occasioni in cui stanno davvero bene nel complesso.

In genere: - Stanno proprio male

- Danno l'idea di essere un turista

- Stanno abbastanza bene, ad esempio Kiball Cho le veste bene:

220px-Kimball_Cho.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

NON METTERLE MAI. Se vieni a Bergamo non ti fanno manco entrare nei locali :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

Mah persolmente non accosterei mai le parole "figo" e "camicia con t-shirt sotto"...

La camicia è il non plus ultra dello styloso...ma bisogna saperla abbinare con i capi giusti...lascia perdere la t-shirt sotto...vuoi per forza avere l'effetto "americano effetto trasandato-casual"?

Anche a 16 anni si puó avere stile, si deve avere stile!!

E ti aiuterebbe a sembrare più maturo ( in senso di stile) con le ragazze più grandi,il che ampierebbe le tue prospettive..

L'unica cosa: segui il tuo stile ma non esagerare mai...il troppo rovina tutto e rischi l'effetto opposto.

Ps: quindi per ritornare alla tua domanda: camicia a maniche lunghe ma piegate (la piega richiama lo sguardo che poi potrà essere dirottato su eventuali accessori come un orologio come si deve o un braccialetto nero o che piu ti piace), ma soprattutto che sia di un tessuto adatto...fresco..e sempre slim sui fianchi e dietro la schiena..

quoto in parte quello che dici..poichè le camicie (non tutte) con le T-shirt sotto appaiono abbastanza fighe ai miei occhi.

una camicia abbottonata la vedo di piu' e la metto nelle serate nei locali o il sabato e la domenica sera.

Ma quando vado a scuola?dici che quelle aperte con le T-shirt non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

che esagerati.. quindi per voi questa camicia (esempio) non va bene?
:)

image4xl.jpg

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...