Vai al contenuto

comportamento che non riesco a capire


Marco312

Messaggi raccomandati

Marco312

vi chiedo ancora aiuto ragazzi per una situazione che non riesco a capire molto bene. Verso la fine dell'estate insieme a un mio amico mi sono riavvicinato a una mia ex compagna tanto che una serata siamo usciti da soli ma dal punto di vista del sarge una serata penosa. Da li cmq abbiamo parlato un pò fino a quando un sabato siamo usciti insieme per un pò. Da li poi non ci siamo sentiti per un pò. Però ogni volta che l'ho vista mi ha sempre salutato con un sorriso strano e si avvicina. Durante un pomeriggio mentre i miei amici suonavano lei si avvicinava e a un certo punto mi ha fatto anche un massaggio senza dirmi niente.Lo scorso sabato c'è stata una festa e anche li spesso me la trovavo vicina mi toccava a un certo punto per scherzare mi ha fatto anche la proposta di appartarci (per scherzo) comunque la situazione è questa non riesco a capire in pratica non ci sentiamo mai al massimo ci salutiamo o stiamo qualche volta in gruppo però in alcune situazioni succede questo che si avvicina ,sorrisi ecc.... voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

inizia a cambiare quel per scherzo per: per davvero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

inizia a cambiare quel per scherzo per: per davvero :)

sai io penso che alla fine potrebbe anche starci.. aggiungo che ogni volta gli piace stuzzicarmi dicendomi che va pazza per mio fratello che fra l'altro è uguale a me solo con la barba e a un compleanno mi ha detto sei troppo piccolo per me(e di 3 mesi più grande) e io sono stato stupidissimo e non ho risposto in modo lucido dicendo forse sei tu troppo vecchia per me ammetto di aver sbagliato. Secondo te potrebbe starci come mi dovrei comportare cosa dovrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

sai io penso che alla fine potrebbe anche starci.. aggiungo che ogni volta gli piace stuzzicarmi dicendomi che va pazza per mio fratello che fra l'altro è uguale a me solo con la barba e a un compleanno mi ha detto sei troppo piccolo per me(e di 3 mesi più grande) e io sono stato stupidissimo e non ho risposto in modo lucido dicendo forse sei tu troppo vecchia per me ammetto di aver sbagliato. Secondo te potrebbe starci come mi dovrei comportare cosa dovrei fare??

Posso chiederti se questa tizia massaggia tutte le persone che le capitano a tiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Posso chiederti se questa tizia massaggia tutte le persone che le capitano a tiro?

non so non penso ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

non so non penso ahah

Beh questo dovrebbe farti riflettere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Beh questo dovrebbe farti riflettere ;)

Beh questo dovrebbe farti riflettere ;)

si però come già detto non riesco a capire bene il suo comportamento non manda messaggi precisi come posso fargli capire indirettamente qualcosa??
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

È una donna..se intendi che vuoi ricevere messaggi piiu precisi non credo si attaccherà mai un cartello in fronte don scritto "ti voglio" :D

Tuttavia dal canto tuo puoi stuzzicarla a tua volta con gli argomenti che usa anche lei in modo C&F

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...