Vai al contenuto

Problema di cui non comprendo la causa


sergio7

Messaggi raccomandati

sergio7

Ciao ragazzi,sta sera volevo sottoporvi un problema che ho,ormai da sempre.

Il fatto è che nessuna ragazza si è mai interessata a me,ogni volta che conosco qualcuna,il giorno dopo capita che lei chiami i miei amici e a me non mi caghi neanche di striscio.Prima di conoscere IS ero convinto di essere anormale,dopo essere approdato sul forum sto facendo di tutto per essere sempre positivo e aperto nelle relazioni con gli altri,ma vedo che non cambia quasi nulla...

Scusate lo sfogo,forse anche un po bambinesco,ma mi farebbe molto piacere avere qualche consiglio da voi :).

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

per darti consigli precisi dovrei aver la precisione di sapere come sei, questo è possibile farlo solo vedendoti dal vivo e in azione con una ragazza.

leggi la TCP(post di Taurus quà sul forum), trai le tue conclusioni e migliora gli aspetti peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Sono d accordo con fulmineo è difficile aiutarti con così poche info. Tuttavia a prima vista ti consiglio di dare una migliorata al tuo Inter game e a come ti rapporti con le hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

avete ragione...posso dirvi che con le hb sono simpatico(forse scaturisco nel pagliaccio a volte -.-)...e un problema può essere che faccio vedere di non prendere mai decisioni per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Che vuol dire che fai vedere di non prendere decisioni per gli altri?

Altra cosa, se capisci che passi per un pagliaccio fermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

ho sbagliato ad esprimermi..intendevo dire che mi faccio trasportare dalle decisioni degli altri(ad esempio su dove andare o cosa fare),è possibile che non sia interessante per nessuno?Non capita solo con le hb,ma con le persone in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Guarda io non sono un esperto di sarge di strada devo farne ancora tanta, ma quello che posso affermare con convinzione e' che fare il simpatico aiuta molto, ma bisogna essere moderati; sei un uomo infondo, devi comportarti come tale. Alle ragazze uno troppo spiritoso non piace, o meglio piace ma nell'immediato, alla lunga si stufano. Se poi fai addirittura il pagliaccio a volte ( penso sia un modo per dire che lo spiritoso lo fai in modo esagerato ) sbagli in toto.

Fai le battute, fai c&f, ma non cadere nel banale! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Beh quando approcci una hb mica le devi dire che sei in un posto per volere di altri no? A meno che l hb non sia del tuo circolo sociale non capisco il perché di questa tua paura. Se invece intendi il fatto che gli amici to mettono i bastoni tra le ruote allora devi fare un attimo la voce grossa.

Sinceramente non si capisce bene ciò che vuoi dire, ti senti sottomesso?

Lavora sull lnner game

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

@quipermigliorare voglio dire che con i miei atteggiamenti lascio intendere di essere un tipo molto indeciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...