Vai al contenuto

La Rivoglio...Ma chittese Incu**......


Messaggi raccomandati

kazufai

Questa sezione non è più la stessa. Ora vi racconto la mia storia. Ci mettiamo insieme, passiamo momenti felici, splendidi, siamo innamoratissimi non viviamo (o forse devo usare la 1°persona singolare) se non ci vediamo ecc. Passa il tempo io mi inzerbino, aumentano le litigate, diminuisce il sesso e dopo averla salutata e dopo che ci siamo dati la ormai consueta buona notte con ti amo annesso, il giorno dopo lei non vuole uscire co me (di sabato sera!!) e mi lascia, non ti amo più, dai ti prego torna con me, non vivo senza te e bla bla bla. Me ne faccio una ragione esco e mi rifaccio una vita e poi vengo a sapere che si scopa l'ex. Ora vi prego DITEMI COME RICONQUISTARLA... Lei è speciale, l'unica che voglio ( cazzate ma la mentalità di scarsità è pazzesca)...

Questo è quello che avrei detto se non avessi capito nulla delle donne e della vita in generale. Stare su questo forum per riconquistare l'ex è da....non ho parole. Purtroppo io vedo sempre più giovani stregati dal P&P di quelle streghe delle ex e il bello è che ci cadono come polli. Ma x quale minchi@ di motivo dovrei volermi riprendere quella che ha tradito la mia fiducia e mi ha gettato nel cess0? ma semmai mi posso fare l'amica, la cugina, la zia, la sorella e la madre per vendetta, ma lei non merita assolutamente il mio scettro. CHIUSO X SEMPRE. Chiaramente questo è uno sfogo mio, sento di poterlo fare con voi ma non con il mio circolo sociale, sapete il fatto che la mia ex si trombava il suo ex l'ho saputo oggi.

La cosa ha destabilizzato l'equilibrio che avevo trovato, e per questo sono qui in one a scrivere. Qui ho conosciuto gente incredibile, ho sargiato con persone che indirettamente e direttamente hanno forgiato parte della mia nuova personalità. Questo però è tanto doloroso, sapere che quella dolce biondina con occhi azzurri e un culo che mi parlava ora parla anche col suo ex e forse l'ha fatto anche prima della fine del nostro rapporto, tra un ti amo e un bacio. Penso che avrete capito che non sono qui in cerca di consigli su come riavere quella "zinghera" come si dice a Roma, ma bensì ho bisogno di consigli su come uscire e crescere dopo questo fatto. Dite pure tutto ciò che pensate, lo terrò a mente a vita. Grazie e smette di seguire le ex Ormai vedo solo richieste di consigli x riaverle. Ce ne sono tante perché proprio chi ti a mancato così tanto di rispetto?

Modificato da kazufai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Che dirti, secondo me dovresti proprio ripartire dalla consapevolezza di quello che ti ha fatto, di come ti ha trattato. Tu sicuramente non meriti una persona così perchè tu vali e di una sgualdrina, permettimi il termine forte, non sai che fartene. che vita insieme potresti avere con una donna del genere? ora il tuo obiettivo è riprenderti la tua vita, dedicarti a te stesso, alle cose che ti piacciono, ai tuoi amici. la rabbia e tutti i sentimenti che provi per lei trasformali in qualcosa di buono per te. so che a parole è facile ma da qualche parte devi incominciare. ci vuole pazienza, impegno e forza di volontà. non è una passeggiata ma ti assicuro che anche il tempo sarà in gradi di aiutarti. una cosa importante da fare è non cercarla più, evitarla se è possibile. non devi permetterle di "rovinare" la tua vita. ora l'obiettivo sei tu, pensa a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Grazie alexio, vedi io mi sono già rifatto una vita. Ho un sacco di interessi, sport, hobby, un circolo sociale folto, hb con cui iniziare a giocare e spesso esco a sargiare con la roma crew. Avevo ritrovato la mia vita, ma la sola immagine mentale che mi si crea quando penso che la mia ex sia andata a letto (Voglio sperare a letto, sempre se non se lo è fatto nel portone di casa sua) con un altro e in particolare il suo ex, la cosa mi crea una rabbia pazzesca che si trasforma in odio, poi voglia di rivincita e inesorabilmente finisce il suo ciclo trasformandosi in tristezza. Ora capisco quei sorrisini e quella faccia felice (che io scambiato x sorpresa) quando arrivava un messaggio del suo ex. Spero inoltre che la mia storia faccia da guida x i futuri delusi, state attenti sempre anche quando le cose vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Ci stai ancora un pochino male proprio perchè comunque lei è ancora presente, non so in che misura, nel tuo cuore come è giusto che sia. Però se sei riuscito a rifarti una vita, se tu sei contento di quello che sei vedrai che è solo una cosa temporanea e passerà. se tu provi indifferenza per lei vedrai che già domani non ci penserai più ed anzi sarai contento di non avere una donna così tra i piedi. hai una vita soddisfacente adesso? che ti frega di lei, il passato è andato. ci saranno altre donne che meritano la tua fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Caro Kazu le ex sono veramente una condanna! Tu conosci bene anche la mia storia e non è come la tua ovviamente, anche perchè qui sto scegliendo io di allontanarmi.

Considera questo: più passa tempo e più le persone hanno bisogno di novità, energia nuova. Come te che stai uscendo con noi per fare nuove esperienze e "forgiarti", come me che dopo 6 anni tranquilli chissà quanti altri ne avrei avuti davanti!!

La tua ex ti sta dando una lezione di vita, che non è non fidarti degli altri, ma piuttosto che devi sapertela cavare SEMPRE DA SOLO. Ho conosciuto uomini di 40-50 anni disperati perchè la moglie li ha mollati per il collega dell'ufficio dopo 30 anni di matrimonio.

Uscendo con noi hai la possibilità di conoscere sempre nuove ragazze e perchè no molto migliori della tua ex. Tu sei migliore di lei e non ne hai bisogno perchè puoi trovarne altre.

Se vuoi un consiglio: IGNORALA! è una questione di focus: non farti fregare dalle emozioni! Tu puoi focalizzarti su altro... Quando hai un problema e non riesci a risolverlo subito puoi spostare la tua attenzione su altro... il cervello ti riporta alla sua mancanza o alla rabbia? Bè tienilo occupato con qualcos'altro... all'inizio è difficile ma dopo un pò smetterà di rompere e si abituerà al fatto che sei tu a decidere!

E un giorno lei tornerà da te perchè tu le mancherai tremendamente, ma tu non ne avrai più bisogno e probabilmente ci riderai sopra! Comunque se vuoi parlarne quando ci vediamo sai che ci sono ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Kazufai, io personalmente non ho intenzione di "riconquistarla" perchè "la rivoglio", e nemmeno se riuscissi nell'intento di farla "tornare", penso di poter ricadere nella stessa situazione di prima, non sò se hai letto il mio topic, ma al momento, quello che più mi interessa in un'ipotetico futuro è la rivalsa verso questa persona, che continuo a considerare comunque un soggetto interessante, ma le cose sono cambiate.

Si, probabilmente è sbagliato anche questo atteggiamento, dovrei focalizzarmi come detto mille volte su me stesso, cosa che sto in parte facendo, ma purtroppo ho una tara che è in parte anche una qualità: ricordo tutto.

E non sono una persona che è per il "porgi l'altra guancia", non mi piace avere creditori e penso che le persone debbano prendersi le responsabilità per le loro azioni, ovviamente non ho intenzione di farne una "missione di vita", ma è una cosa che non mi dispiacerebbe e che riequilibrerebbe la situazione....anni spesi a consolare una persona dedicando tutto il tempo disponibile a lei e a cercare di crearle meno problemi possibile, non sono un credito che si estingue facilmente con un amnistia generale, non sono la caritas :)

Oltretutto, oramai si è instillata in me l'immagine che anche se in un ipotetico futuro dovesse rinascere qualcosa, anche per un suo cambiamento radicale apparente, nel profondo rimarrebbe sempre il sospetto dell'inganno, cosa che minerebbe comunque la situazione e non ho sinceramente idea (ne sono fatti miei) di come potrebbe fare per cancellare questo sgarbo.

Purtroppo per ora, nella mia mente è ancora vivo l'avatar che mi ero creato e che lei era riuscita a creare, quindi ovviamente non sono al 100% dell'ottimismo generale, devo ancora riuscire a realizzare la differenza che c'era fra la HB virtuale che conoscevo (e che in parte la rappresenta anche in reale) e la persona che in realtà si è dimostrata di essere...qualcuno incapace di mostrare le palle, incapace di stare bene con se stessa e che quindi cerca qualcosa per aumentare il suo ego personale.

Forse anche per altri la faccenda è simile, ma probabilmente, soprattutto per quelli che sono molto ossessionati dalla loro ex, non vogliono dire a se stessi...non vogliono rivelarsi questo fatto: che erano solo schemi mentali che si erano creati.

Farsi cugina, madre, amica...è quello che sto cercando di fare: un'amica comune di cui lei era parecchio gelosa (verso di me!!) e che oltretutto credo trovasse interessante dal punto di vista sessuale nonostante tutto (leggero bisexismo).

Al contrario della ex HB però io ho alcune remore, e non per lei beninteso, ma verso la nuova HB amica comune, che essendo appunto anche amica, non vorrei ferire al momento nello stesso modo in cui sono stato trattato io...ma queste son cose che dovrò gestire io, magari facendo nascere una bella FB story :D

E poi si vedrà ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

ragazzi (silver e kazufai), io non sono un pua e sono ancora al 55% in one, però leggendo i vostri post mi sembra che abbiate un po' snaturato l'essenza di questa sezione...

non prendete questo discorso come un rimprovero, ma solo come uno spunto da parte di una persona che sa di essere fin troppo buona e quindi magari non comprende a pieno la vostra rabbia.

secondo voi, il voler vendetta verso la vostre ex cercando di farsi tutta la settima discendenza, non vi porta solo un peggioramento (a livello psichico intendo)?

cioè, s'è detto più volte che bisogna pensare a noi stessi, che dobbiamo migliorarci capendo gli errori e dare un senso alle nostre vite per renderci più appetibili alle donne in generale (e per riavere forse una chance con la ex).

voi dite, la ex non la rivoglio. e fin qui tutto ok. ma il pensare di voler a tutti i costi fargliela pagare, penso che vi focalizzi proprio sul target che NON DEVE essere il nostro perché la vendetta, a parte il fatto di portare via energie spendibili magari in altre maniere, fa restare un buon sapore in bocca solo pochi istanti e quando vi renderete conto di ciò, credo che vi darete di bischeri per il vostro comportamento.

ribadisco, questo discorso non proviene da un moralista religioso, un fanatico dell'etica umana o boiate simili.

io sono incazzato con la mia ex. mi manca come il sole, ma si è comportata talmente di merda (niente corna o tradimenti, solo una mancanza colossale di rispetto verso di me) che se dovesse tornare strisciando penso che ogni mia singola cellula esploderebbe di gioia per la rivalsa. però SO che la situazione svanirebbe alla svelta e di certo non vivrei con la felicità di avergliela fatta pagare.

io non so se rivoglio la mia ex: diciamo che la speranza/voglia di riaverla comincia a bilanciarsi con la ragione che mi dice che non si è comportata bene per niente, quindi non so come agirò. ma sicuramente non uso il mio tempo per pensare di farmi la sorella, che fra l'altro è una gran gnocca, o per cercare di ammazzarle il cane, che fra l'altro fa veramente schifo e abbaia come un deficiente.

mi sembra fatica sprecata, quando posso impiegare rabbia, tempo e cazzutaggine magari per farmi 200 flessioni e scolpirmi il fisico (esempio scemo lo so, faccio per farmi capire).

spero di non avervi offeso: il mio è solo un consiglio visto che siamo tutti nella stessa barca....attendo risposte :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ti siamo vicini. Riconquista te stesso e chiudine quante più possibile! ;)

Molto utile il consiglio datoti da Fraz:

Quando hai un problema e non riesci a risolverlo subito puoi spostare la tua attenzione su altro... il cervello ti riporta alla sua mancanza o alla rabbia? Bè tienilo occupato con qualcos'altro... all'inizio è difficile ma dopo un pò smetterà di rompere e si abituerà al fatto che sei tu a decidere!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Semerketh, la mia non è una vendetta, se avessi voluto vendicarmi avrei potuto sputtanarla con chilometri e chilometri di log (foto no, rischierei una denuncia per diffamazione :p), contattando direttamente anche il suo attuale nuovo ragazzo per fargli capire con chi aveva a che fare, ovviamente facendo una figura barbina ma comunque minando qualcosa che in un futuro avrebbe potuto avere conseguenze (non credo gli abbia detto di quello che c'era fra noi e delle balle che raccontava a me)

No, questo tipo di vendetta non è ne leale e neppure giusto.

Ma non riesco ne posso essere "benpensante" riguardo a questo tipo di cose, è un po' come quando a scuola i bulletti vessano qualcuno...."non portare rancore!!" dicono in molti....stronzate dico io :)

In certe situazioni è giusto (anche se non essenziale da farci una missione di vita come ho gia detto) che qualcuno che è in debito con noi paghi un prezzo piccolo o grande che sia, per le "prestazioni ricevute".

Il "volontariato" lo faccio per altre cose

Rabbia...hmmmm....ancora non posso dirlo, ma fino ad ora, non ho mai provato rabbia nei suoi confronti, giuro....non ho mai pensato "che puttana" o le tipiche immagini che possono suscitare certe faccende nella mente degli altri, ma delusione si, e molta.

Non pensare che stia tutto il giorno a macchinare su come attuare questa rivalsa eh :p

Buona parte dei pensieri che rivolgo a lei sono di analisi su quello che è stato, un'altra su progetti futuri (anni di università sbattuti nel cesso....ora devo concretizzare e pure velocemente cazzo!!) e appunto la nuova HB (o anche le nuove se il mio impegno sarà abbastanza intenso :D ) e a divertirmi e svagarmi (se non fosse per il tempo di merda di questi giorni, probabilmente starei scorrazzando per le strade godendomi il panorama e l'esplosione del verde primaverile che in questi giorni è ammaliante!!!)

Resta il fatto che c'è appunto una presa di coscienza sulla faccenda: le oneitis sono storie adatte a polpettoni cinematografici e ai libri, per il resto sono una merda totale, e un po' mi incolpo della cosa, probabilmente lo stato mentale pesante ha fatto si che venisse recepito anche da lei e abbia contributo a questi nuovi sviluppi.

Non sono ne belle da vivere ne arricchiscono le persone in modo costruttivo e di conseguenza ormai le considero il male più assoluto per il vivere sano.

Forse non sarà adatto, ma posto il link di un pezzo tratto da un film che forse qualcuno conoscerà e per qualche motivo mi è tornato in mente per faccende simili

Non si possono lasciare irrisolte certe cose (anni passati a scambiarsi sdolcinerie....e finisce tutto con un messaggio privato dove scrivi "...una strana follia"? O.o Niente altro da dire? ) , finirebbero per rimanere sepolte nell'inconscio creando insicurezze e seghe mentali future...."e la prossima volta che ci provano...calci nelle palle"...i buonismi non fanno per me O.o

Per quanto riguarda la nuova HB, sinceramente non è stata una cosa mirata, anzi, è stata lei a cercarmi (non voglio essere autoreferenziale, ma se hai tempo e voglia ti invito a leggerti il pippotto che ho scritto di recente sempre in questa sezione, vedrai che non mi sono inventato nulla :D ) e tutto il resto quasi in concomitanza della faccenda, e non nego un mio interesse sia sessuale che mentale verso di lei che avevo represso fino ad ora sia per rispetto nei confronti della exHB, sia nei confronti di questa nuova....a me non piace tirare per il culo le persone e cercherò di farlo anche in questa faccenda :)

No figurati, nessuna offesa, le idee per fortuna sono una libertà che ancora ci è concessa :)

Editissimo:

Quando dici

"secondo voi, il voler vendetta verso la vostre ex cercando di farsi tutta la settima discendenza, non vi porta solo un peggioramento (a livello psichico intendo)?"

Non so', sta di fatto che in questi giorni freschi di mazzata oneitis, in pochi giorni ho utilizzato le energie negative di delusione e amarezza per concentrarmi sullo studio....morale: ho passato un'esame in facoltà che per tre volte davo e non riuscivo a preparare a dovere perchè preso da questa exHB...ovviamente non sono stati risultati "eccezionali"....ma era anche ovvio, non avendo comunque la concentrazione per focalizzarmi solo sull'impegno universitario.

A te le conclusioni :)

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Caro Kazu le ex sono veramente una condanna! Tu conosci bene anche la mia storia e non è come la tua ovviamente, anche perchè qui sto scegliendo io di allontanarmi.

Considera questo: più passa tempo e più le persone hanno bisogno di novità, energia nuova. Come te che stai uscendo con noi per fare nuove esperienze e "forgiarti", come me che dopo 6 anni tranquilli chissà quanti altri ne avrei avuti davanti!!

La tua ex ti sta dando una lezione di vita, che non è non fidarti degli altri, ma piuttosto che devi sapertela cavare SEMPRE DA SOLO. Ho conosciuto uomini di 40-50 anni disperati perchè la moglie li ha mollati per il collega dell'ufficio dopo 30 anni di matrimonio.

Uscendo con noi hai la possibilità di conoscere sempre nuove ragazze e perchè no molto migliori della tua ex. Tu sei migliore di lei e non ne hai bisogno perchè puoi trovarne altre.

Se vuoi un consiglio: IGNORALA! è una questione di focus: non farti fregare dalle emozioni! Tu puoi focalizzarti su altro... Quando hai un problema e non riesci a risolverlo subito puoi spostare la tua attenzione su altro... il cervello ti riporta alla sua mancanza o alla rabbia? Bè tienilo occupato con qualcos'altro... all'inizio è difficile ma dopo un pò smetterà di rompere e si abituerà al fatto che sei tu a decidere!

E un giorno lei tornerà da te perchè tu le mancherai tremendamente, ma tu non ne avrai più bisogno e probabilmente ci riderai sopra! Comunque se vuoi parlarne quando ci vediamo sai che ci sono ;)

Ciao caro Fraz. Mi è piaciuto il tuo post, ma riguardo la cosa del focus ho un pensiero diverso: tu non pensi che lo smettere di pensarci, focalizzarsi da un altra parte, pensare ad altro e allontanare le immagini della ex quando ritorna nel tuo cervello sia come fuggire dai problemi? Voglio dire non sarebbe meglio affrontare "di petto" le sconfitte, le delusioni e i dolori (fermo restando che penso che i veri dolori della vita sono altri e io non ho il diritto di usare questa parola x indicare il mal d'amore) piuttosto che smettere di pensarci e lasciare che il tempo affievolisca il ricordo e rimargini la ferita, che secondo me resterà sempre aperta perché infetta? Certo, magari baso questi miei ragionamenti sulla mia personalità spumeggiante e frizzante, ma credo comunque che la tattica dello spostare il focus da un altra parte avrà poco effetto. Comunque proverò ad utilizzarla essendo te, caro fraz, moolto più esperto di me in psicologia :)

Purtroppo credo di essere in una fase davvero difficile della mia vita, una fase che mi cambierà e formerà l'uomo che sarò per tutta la vita. Una botta del genere (non il fatto di essere stato lasciato, ma le corna, tra l'altro con sta ragazza io ci convivevo come gia sai) è davvero difficile da superare ed a seconda di come affronto la cosa il mio carattere sarà migliore o peggiore. E' quindi di fondamentale importanza che superi la cosa serenamente e nel modo giusto, dopodiché la mia strada verso la vita sarà in discesa. Mi aiuta molto sapere che ho vicino persone strepitose, che non solo hanno passato e superato quello che sto passando io, ma che hanno inoltre "cavato il ragno dal buco" come dice mio padre.

Ti ringrazio per l'intervento, spero di poter discutere con te di questo argomento quando ci vediamo (nei momenti di pausa dal sarge, altrimenti chi le apre le HB's 8-) )

Ti auguro buona Pasqua e buon divertimento :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...