Vai al contenuto

[sfogo] Odio le serate inconcludenti!!!

Messaggi raccomandati

FullSashimi
Inviato

Scusate lo sfogo,

ma porca t***a, è possibile che la gente comune non concepisca il fatto che piu o meno ogni locale va bene, basta che ci sia gente?

Sta sera sono uscito (vabbè, era già tardino) con tutte le buone intenzioni del mondo e un opener nuovo di zecca da utilizzare, un amico appena uscito da una LTR kilometrica, e in più si sono unite altre 2 persone.

Un'ora a dire "dove andiamo?".

Sono incazzato nero :mad:

Per la disperazione mentre andavo alla macchina per tornare a casa ho aperto una coppietta in mezzo alla nebbia. ROTFL.

GoldenBoy
Inviato

Anch'io, praticando relativamente spesso, soffro particolarmente le "perdite di tempo".

Da un lato lo comprendo: non tutti hanno gli stessi ritmi; non tutti reggono la tensione con facilità, non tutti hanno poco tempo libero da gestire oculatamente.

Per questo è importante uscire con dei wing con cui si è allineati, oppure uscire da soli, oppure prendere in mano la situazione.

• 3 settimane dopo...
Hattori Hanzo
Inviato

Sai ho il tuo stesso problema, ma a volte prendersela è inutile.

Venerdi scorso sono uscito che volevo spaccare il mondo, ma a causa del freddo non ho praticamente trovato nessuno!

A volte anche se si esce solo in due non ha importanza! La serata storta può

sempre capitare!

Diciamo che per salvarla conta anche la qualità degli amici!

Vero Haran? :D

Haran Banjo
Inviato
Diciamo che per salvarla conta anche la qualità degli amici!

Vero Haran? :D

:rolleyez: E' un ragionamento bi-lama, sai? :D