Vai al contenuto

Altro Articolo esclusivo di Badboy per IS


hypnotist

Messaggi raccomandati

hypnotist

Ho parlato con BB delle principali discussioni che girano su IS, ovvero opener, ecc, mi ha dato un articolo ad hoc che penso vi servirà, che ho tradotto stamattina come regalo di natale (anche se un pò in ritardo)

----------------------------------------------

PROIEZIONE EMOZIONALE E LINGUAGGIO DEL CORPO.

Qualcuno si chiederà, perchè focalizzo la maggior parte del mio metodo sul linguaggio del corpo?

Perchè è una parte essenziale del comunicare con le donne.

Tutti nella comunity ormai sanno sanno che esso è l'80, 90% o il 95% della comunicazione non è verbale, eppure non importa, spendiamo l'80% del tempo in game pensando al che cosa verbalizzare.

Quante volte hai notato che ti stavi comportando da EXCUZER perchè non sapevi come verbalizzare? Intendo dire quante volte hai notato che ti stavi comportando da EXCUZER perchè non sapevi come communicare il 20, 10, 5% rimanante?????? Ahah? Ha senso ora?

(Commento di hypno:In effetti Troppe volte, sigh....)

Tutti ormai conoscono le basi del linguaggio del corpo. Non devi piegarti in direzione della ragazza, devi occupare più spazio possibile, alcuni vanno anche troppo in là affermando che non dovresti guardare tutt'altro che la tipa mentre le parli<-------non lascarti incantare da tutto ciò (il guardare altrove), in quanto è una doppia scusa.

Oggi ci focalizzeremo su di un aspetto del linguaggio del corpo che spesso non

noto a molti uomini e...lesbiche....LA PROIEZIONE EMOZIONALE.

L'emozione o il sentimento che proietti quando approcci una ragazza.

Se dovessi immaginarti mentre interpreti la parte di un personaggio, come agiresti, quali emozioni manifesteresti? Saresti seduttivo? Lussurioso? Figo? Stai proiettando qualcosa di positivo o congruente invece di proiettare le emozioni di un dodicenne che sta facendo lo spelling di un testo in inglese per impararlo?

Questo non si ferma qui, riesci ad immaginare una ragazze che venga approcciata in questo modo continuamente e ripetutamente e ancor più ripetutamente ogni notte? Moltiplica questo per tutti i weekend nei quali è uscita di casa fin da quando aveva 14 anni, bene mi chiederai qual'è il punto?

Ripensaci un'attimo, di a te stesso quale tipo di approccio gli altri uomini avranno usato, e quale tipo di approcci hai usato TU. Approcci da EXCUZERS.

Se ti stai concentrando su quelle stupide PAROLE, allora quasi sicuramente la approccerai con le mani che sudano, una voce nervosa, un pessimo linguaggio del corpo (lei farà finta di non averti sentito) tu ti sporgerai verso di lei per essere certo che ti senta.

Nel momento stesso in cui cammini verso di lei con quel debole contatto oculare perchè sei troppo impegnato a ripeterti in testa le parole esatte, stai attivando in lei una forte ancora negativa.

....quella è la stessa ancora che le è stata inserita continuamente e ripetutamente e di nuovo continuamente tutte le notti!!!!! Moltiplicata per.....milioni di volte.....Perciò tieni a mente quello che proietti a livello emozionale con l'espressione del viso, e il linguaggio del corpo, non solo quello che dovresti dire con le parole.

Ciao Italy

Badboy

E buon natale a tutti da Hypno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
soloocchi

Mha... ok quello che dice e' giusto (anche un po scontato imho)... in ogni caso mi sembra che il modo come lo dice sia sbagliato, mi spiego meglio, dire ad esempio: "TU. Approcci da EXCUZERS." e' un comando ipnotico non indifferente, soprattutto per via del proliferare dei TU e degli excuser maiuscoli.... il cui unico scopo e' quello di convincere chi legge questo testo ad.... approcciare come excuser...

Naturalmente questa e' solo una mia impressione... non sono bravo come BB (ma presto ci arrivero'' ;) ) Pero' mi sembra che la forma del messaggio sia studiata ad arte per subcomunicare "qualche altra cosa".

Levatemi una curiosita', BB ha paura della concorrenza italiana o prevede di vendere i suoi corsi anche qui da noi?

Per Hypnotist, sono solo mie considerazioni personali; mi stai parecchio simpatico e mi piacerebbe vederti all'opera quindi non prendere questo mio post come un attacco, prendilo come una mia considerazione personale... sono aperto ad eventuali critiche.. in fondo tu ci hai fatto solo un regalo di natale ed io magari sto vedendo fantasmi la dove non ci sono ;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Povo a dare la mia spiegazione:

Non so come era il testo originale, cmq questa era una traduzione di Hypnotist, che mi ricordo essere abbastanza insofferente al metodo new school di pick-up (è un opinione che mi sono fatto col search, perciò, se volete, avete gli strumenti per farvene una voi) in faovre del direct, alimentando in un certo senso una stupida lotta tra metodi al posto di un fruttuoso confronto (come invece fanno altri sostenitori del direct qua nel forum ;) ). Quindi magari, volendo levare la malizia di un testo studiato apposta per (mi sembra da parte sua una mossa ingenua e sciocca), può essere che nel tradurlo e nel presentarcelo fosse molto "fomentato", e spesso quando uno è molto coinvolto, scrive in quella forma. (controllatevi certe vostre mail particolarmente importanti per voi, credo vi sarà facile riconoscere dei pattern "ingenui", messi qua e la, per il semplice trasporto che la mail aveva).

il tutto, più che mai, imo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Povo a dare la mia spiegazione:

Non so come era il testo originale, cmq questa era una traduzione di Hypnotist, che mi ricordo essere abbastanza insofferente al metodo new school di pick-up (è un opinione che mi sono fatto col search, perciò, se volete, avete gli strumenti per farvene una voi)  in faovre del direct, alimentando in un certo senso una stupida lotta tra metodi al posto di un fruttuoso confronto (come invece fanno altri sostenitori del direct qua nel forum ;) ). Quindi magari, volendo levare la malizia di un testo studiato apposta per (mi sembra da parte sua una mossa ingenua e sciocca), può essere che nel tradurlo e nel presentarcelo fosse molto "fomentato", e spesso quando uno è molto coinvolto, scrive in quella forma. (controllatevi certe vostre mail particolarmente importanti per voi, credo vi sarà facile riconoscere dei pattern "ingenui", messi qua e la, per il semplice trasporto che la mail aveva).

il tutto, più che mai, imo ;)

Si Pifferaio, infatti sembra strano anche a me. Anche perche' sarebbe sciocco tentare di indurre un comportamento in un forum di gente che studia appunto le induzioni.

Sono sicuro che non ci sia malizia. Volevo pero' sapere se il testo e' malizioso ed avere il parere di gente piu esperta di me che studia l'ipnosi e se anche lui ci vede nel post tecniche di induzione.

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...