Vai al contenuto

sogna un caz**!!!


Messaggi raccomandati

yojimbo

ecco il risultato di essere carichi di aspettativa e coinvolgimento emotivo sulla base di NULLA:

in programma c'era un day2 con hb conoscita circa 2 mesi prima (cercata da me); il day1 non è stato niente di più di un uscita giusto x vedere con chi si ha a che fare... nel tempo che passa tra day1 e appuntamento x il day2 ci si sente via mss o fb ma niente di che, sono sempre io a cercarla, e tra l'altro lei oltre a nn cercarmi aveva anche una scarsa propensione a risp...anche se però quando ciò avveniva sembrava lo facesse di buon grado (molti !! e :) e robaccia simile).

ci si mette quindi d'accordo sul day2 circa 5gg prima. lei sembra entusiasta (via mss) e le va bene circa tutto (ora luogo ecc).....oh che culo penso prima quasi nn mi caga poi nn vede l'ora di uscire! dio mi ama!

no invece: al day2, circa 10minuti prima arriva il mss carico di scuse e quant'altro che un imprevisto si è messo tra lei e la sua buona educazione...insomma me ne resto come un deficente a guardarmi attorno pensando a che cazzo di male avevo fatto al mondo.

salgono rabbia e sconforto simultaneamente e in modo iperbolico

tempo di tornare a casa e dimentico ogni logica ogni strategia tutto..nn vedo lo shit-test della buca, vedevo solo la realtà che l'hb 8 x la quale mi ero fritto il cervello, x la quale ho sognato ad occhi aperti e che già mi sentivo in ltr, era completamente disinteressata nei miei confronti

basta doveva finire e dopo aver consutato la mia fidata spalla che mi ha dissuaso dal far il coglione e piuttosto di far il signore rimandando a tempo indefinito una nuova A2 con i controcazzi che ho fatto??

dichiarazione di interesse via mss, alè!

con sottolineato quanto male ci fossi rimasto x la buca perchè ci speravo di vederla e rimarcando l'inutilità di programmare una seconda uscita se nn c'è interesse da parte sua

mss idiota condito da altri 3 mss da afc allo stadio terminale:

1 risp x favore su ciò che pensi

2 ah sono stato un imbecille ora ti ho persa ecc mi spiace

3 (il giorno dopo) possiamo lasciar stare perchè mi spiacerebbe nn sentirti più

risposta sua

c'erano dubbi?

e il bello è che lo sapevo che andava così...ma ci tenevo troppo per starmene altri 10minuti in sospeso e quindi o era bianco o nero: ho puntato tutto sullo zero verde della roulette

è uscito nero guarda un po'

riflessioni post suicidio riguardo l'hb:

penso nn abbia un gran chè di esperienza, oltre al fatto che è giovane...peggio ancora che è un' "indottrinata chierichetta alla papaboys". La decisione irrazzionale dell'attacco frontale serviva si per far finire il mio sogno ad occhi aperti e dedicarmi ad altro (ops ad altre intendevo) ma anche x dargli una scannonata in faccia.

l'assenza da parte sua di risposta rafforza in parte le mie teorie che in realtà un po c'abbia paura di uscire con un ragazzo a cui lei sa di piacere

certo sperare che possa ancora questo rapporto un giorno costruirsi e maturare cmq la vedo una cosa irreale

peccato x la figura di merda invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tu sei un folle, e il tuo amico è un assassino.

Come ti permetti? di scaricare le tue .. insicurezze e (centinaia di altre cose) su questa poveretta..

Ci esci a stento.. e nel mentre immagini una LTR?

Il mio consiglio, risolvi prima i tuoi problemi.. più intimi..

migliora il tuo inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
peccato x la figura di merda invece

Non temere le figure di m*rda: possono servirti ad apprendere, così da non farne altre.

penso nn abbia un gran chè di esperienza, oltre al fatto che è giovane...peggio ancora che è un' "indottrinata chierichetta alla papaboys". La decisione irrazzionale dell'attacco frontale serviva si per far finire il mio sogno ad occhi aperti e dedicarmi ad altro (ops ad altre intendevo) ma anche x dargli una scannonata in faccia.

E' una richiesta di qualificazione che fai nei confronti della HB e che serve a te come conferma: anche se eri conscio che si trattasse di un no, una conferma - seppur negativa - serviva come conforto per metterti la coscienza a posto.

Prima di cercare di fissare il Day 2, a mio avviso avresti dovuto chiudere le comunicazioni e porti in una condizione di transizione cercando subito un altro target. Non saresti arrivato nemmeno a pensare a quei SMS che hai finito col scriverle.

La HB ti ha mancato di rispetto, forse perchè hai portato avanti l'interazione in maniera forzata e nonostante ti fosse chiaro che eri tu a mandarla avanti. Dopo il Day 1 potevi farti sentire una volta o due, scaricando il barile a lei ed evitando di chiederle un Day 2 se non ne vedevi le basi.

Tu l'hai premiata: eri TU a farti sentire, eri TU a mandare l'interazione avanti, sei stato TU a premiarla dandole la possibilità di rivedersi con TE nonostante non lo meritasse. In più, le hai mostrato needyness qualificandoti quando meno dovevi farlo: lei ti dà buca e tu le fai il regalo di palesare il tuo interesse nei suoi confronti? Non avresti dovuto farlo nemmeno se ci fosse stato un Day 2 e tu l'avessi F-Chiusa! Ricordati che il premio sei tu e comportati di conseguenza, non venderti a poco prezzo con chi non merita il tuo tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Sono totalmente perplesso dalla tua storia..Cioè sei impazzito?Hai ipotizzato una storia inesistente creando un castello in aria di dimensioni epiche,hai caricato te stesso di aspettative che nemmeno lei ha alimentato dato che da quello che hai scritto non ti cercava mai,che criteri hai seguito?sei stato emotivo come una adolescente in pubertà amico!Non prendere le mie parole male,ma ti dico solo che qui sono errori su errori quelli che hai commesso,e non capisco come si possa finire in OneItis ancor prima di iniziare una storia e addirittura prima di sapere di piacere a una ragazza(Perchè ricordiamoci che qui si una definire le ragazza HB seguite da un numero,roba che a me fa rabbrividire).Ora che lei ti ha dato il due di picche(che ti sei meritato,perdona la schiettezza)improvvisamente da donna dei tuoi sogni diventa una invasata "papagirl" oltretutto troppo giovane.E se ci fosse stata penseresti ugualmente queste cose su di lei?Io penso che quello che non ha un granchè di esperienza tra voi due sei tu!Guarda lo dico per te,non è mai troppo tardi per fare inversione di rotta,sei ancora in tempo a migliorarti,su questo forum ci sono molti spunti per farlo,quindi te lo dico da amico(anche se nemmeno ci conosciamo XD)rivedi i tuoi modi perchè non ci siamo per niente.E la prossima volta rifletti prima di tempestare di sms una malcapitata e soprattutto stai con i piedi ben piantati a terra prima di immaginarti una ltr..buona fortuna per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

il tuo inner game fa acqua da ogni parte amico mio :pardon: lavora su quello,prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

in programma c'era un day2 con hb conoscita circa 2 mesi prima (cercata da me); il day1 non è stato niente di più di un uscita giusto x vedere con chi si ha a che fare... nel tempo che passa tra day1 e appuntamento x il day2 ci si sente via mss o fb ma niente di che, sono sempre io a cercarla, e tra l'altro lei oltre a nn cercarmi aveva anche una scarsa propensione a risp...anche se però quando ciò avveniva sembrava lo facesse di buon grado (molti !! e :) e robaccia simile).

Non le stai antipatico ma neanche le interessi.. tutto normale insomma.

Cuoricini, faccine e cazzatine varie le HB le usano come il prezzemolo, non farti fuorviare ;)

oh che culo penso prima quasi nn mi caga poi nn vede l'ora di uscire! dio mi ama!

[/Quote]

Eh?!

me ne resto come un deficente a guardarmi attorno pensando a che cazzo di male avevo fatto al mondo.

Nulla di male hai fatto tu, nulla di male ha fatto lei, avresti preferito aspettare come un deficiente senza neanche sapere se si sarebbe presentata?

risposta sua

Poverina, cosa doveva risponderti? L'hai disorientata ed imbarazzata (come minimo) per aver manifestato interesse conoscendola a malapena (due errori in uno).

penso nn abbia un gran chè di esperienza, oltre al fatto che è giovane...

TU hai mostrato di non aver esperienza ;)

peggio ancora che è un' "indottrinata chierichetta alla papaboys".

[/Quote]

Sapessi quante che si autodichiarano "cattoliche convinte e praticanti" e "vergini fino al matrimonio" e bla bla bla, spingardano con cani e porci... non farti ingannare dalle credenze, ancor più se ostentate.

La decisione irrazzionale dell'attacco frontale serviva si per far finire il mio sogno ad occhi aperti e dedicarmi ad altro (ops ad altre intendevo) ma anche x dargli una scannonata in faccia.

E cosa ti ha fatto di male scusa?!

Si è comportata in maniera talmente trasparente e corretta che non puoi prenderlo neanche come un due di picche, semplicemente perchè tu, concretamente, neanche "ci hai provato" e lei non ti ha fatto capire chissà quale interesse :)

l'assenza da parte sua di risposta rafforza in parte le mie teorie che in realtà un po c'abbia paura di uscire con un ragazzo a cui lei sa di piacere

certo sperare che possa ancora questo rapporto un giorno costruirsi e maturare cmq la vedo una cosa irreale

C'è del vero in quel che dici, lo riconosco, ma il tuo grave errore e averle fatto capire (perché l'ha capito, potrebbe essere questo il motivo principale per cui non ti risponde) che per un'uscita (neanche tanto entusiasmante) già ti sei costruito castelli in aria.

Se è un minimo smaliziata, ti avrà preso per un disperato, se invece non ha molta esperienza, l'avrai disorientata, confusa ed imbarazzata per la tua reazione fuori luogo.

peccato x la figura di merda invece

Ma figurati... ti servirà a capire dove hai sbagliato.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

yojimbo

era sotteso che si trattava di un problema di inner

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...