Vai al contenuto

e-book reader....


capitansomaro

Messaggi raccomandati

Penso che opterò allora per il Kindle quello di 99 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dr.feelgood

Ho intenzione di comprare un kindle ma sono indeciso fra i vari modelli, escludendo il kindle fire che non sfrutta la tecnologia e-ink rimangono quello basico, quello touch e quello con la tastiera.

Mi sembra che tutti abbiano i loro pro e contro perciò sono molto indeciso. Secondo voi quale mi conviene comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Se intendi usarlo principalmente (99,9% =P) per letture, quello con tastiera è davvero un ottimo prodotto. Non conosco quello touch...

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

io ho quello con la tastiera e mi trovo benissimo, ma dipende anche da quale riesci a trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Ma dove l'avete comprato il kindle keyboard che in Italia siamo ancora fermi al touch?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Sembra che la versione con la tastiera sia quella vecchia, a questo punto prendo il touch che ho trovato a 95€ senza spese di spedizione su ebay, nuovo sigiillato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire che non sia un piccolo gioiellino, il problema è che il traduttore inglese italiano non funziona bene con il formato MOBI, mentre col PDF si solo che il PDF sul kindle è troppo piccolo per leggerlo....

c'è un modo per risolvere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Ma dove l'avete comprato il kindle keyboard che in Italia siamo ancora fermi al touch?

Sul sito amazon americano ma circa un anno fa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Palahniuk88

Mi pare di aver letto che però il touch ha problemi in particolare nel passaggio da verticale a orizzontale (correggetemi se sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Foxtrot

Anche io sto meditando l'acquisto...

unico requisito: SCHERMO PERFETTO!!

non deve stancare gli occhi, anche se lo uso per 5 ore di fila.. il problema con i tablet di fascia medio-bassa (tralasciando i discorsi potenza/design ecc) a mio parere, è lo schermo che definire pessimo è dire poco...

cosa mi consigliate di comprare??

l'indecisione principale risiede tra IPad 3 (il retina display è fenomenale) e un dispositivo con monitor e-ink... opinioni??

EDIT: considerate che lo userei solo per leggere.. ed un ipad per lo scopo lo vedo come inutilizzato...

Modificato da Foxtrot
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...