Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso che opterò allora per il Kindle quello di 99 euro

• 1 mese dopo...
dr.feelgood
Inviato

Ho intenzione di comprare un kindle ma sono indeciso fra i vari modelli, escludendo il kindle fire che non sfrutta la tecnologia e-ink rimangono quello basico, quello touch e quello con la tastiera.

Mi sembra che tutti abbiano i loro pro e contro perciò sono molto indeciso. Secondo voi quale mi conviene comprare?

Tony Montana
Inviato (modificato)

Se intendi usarlo principalmente (99,9% =P) per letture, quello con tastiera è davvero un ottimo prodotto. Non conosco quello touch...

Modificato da Tony Montana
Tony S
Inviato

io ho quello con la tastiera e mi trovo benissimo, ma dipende anche da quale riesci a trovare...

dr.feelgood
Inviato

Ma dove l'avete comprato il kindle keyboard che in Italia siamo ancora fermi al touch?

dr.feelgood
Inviato

Sembra che la versione con la tastiera sia quella vecchia, a questo punto prendo il touch che ho trovato a 95€ senza spese di spedizione su ebay, nuovo sigiillato.

Inviato

Non si può dire che non sia un piccolo gioiellino, il problema è che il traduttore inglese italiano non funziona bene con il formato MOBI, mentre col PDF si solo che il PDF sul kindle è troppo piccolo per leggerlo....

c'è un modo per risolvere la cosa?

Tony S
Inviato

Ma dove l'avete comprato il kindle keyboard che in Italia siamo ancora fermi al touch?

Sul sito amazon americano ma circa un anno fa

• Mi piace! 1
  • 5 settimane dopo...
Palahniuk88
Inviato

Mi pare di aver letto che però il touch ha problemi in particolare nel passaggio da verticale a orizzontale (correggetemi se sbaglio)

Foxtrot
Inviato (modificato)

Anche io sto meditando l'acquisto...

unico requisito: SCHERMO PERFETTO!!

non deve stancare gli occhi, anche se lo uso per 5 ore di fila.. il problema con i tablet di fascia medio-bassa (tralasciando i discorsi potenza/design ecc) a mio parere, è lo schermo che definire pessimo è dire poco...

cosa mi consigliate di comprare??

l'indecisione principale risiede tra IPad 3 (il retina display è fenomenale) e un dispositivo con monitor e-ink... opinioni??

EDIT: considerate che lo userei solo per leggere.. ed un ipad per lo scopo lo vedo come inutilizzato...

Modificato da Foxtrot