Vai al contenuto

Bacio Lesbo e Shit-Test...


2late2fold

Messaggi raccomandati

2late2fold

Sono in giro con questa hb8 e amiche ed amici...è più grande di me di 2 anni , durante la serata aveva spesso cercato il contatto fisico con me e quindi andavamo in giro con braccio sul collo ecc...ha un certo punto bacia l'amica...

quindi io faccio ridendo " me l'aspettavo che eravate lesbiche ahhah"

Hb " lo vuoi anche tu ? "

Io : " (un po spiazzato gli faccio ) fai quello che vuoi...."

dopo mezzo secondo si sente un tonfo ( era cascata una tipa) e quindi va tutto a puttane...

La questione è : durante altre serate in cui eravamo usciti lei aveva cercato contatto anche con altri ragazzi della mia compagnia ( poi però quando loro c'avevano provato lei non c'era stata)

Spesso ha rimarcato il fatto che io ero più piccolo di lei , e durante la serata aveva preso il numero di un tipo più grande

Dopo che l'ha chiamato un tipo presumo scopamico o robe del genere mi fa " questo però s'appiccica un po troppo...io e te saremmo meglio,io sono una stronza tu sei uno stronzo, ci vedremmo e poi ci sentiremmo ogni tanto "

Infine mi fa : pensa se a scuola sapessero che hai scopato con una più grande di te di 2 anni che figura che faresti....

A mio parere questi miliardi e miliardi di shit-test me li ha fatto solo x stuzzicarmi come ha fatto con gli altri(anche se non era arrivata fino a sto punto)...

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Dille che è troppo vecchia per te...vedi come reagisce ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...