Vai al contenuto

HB8: all' arrembaggio!!


Zero_Fighter

Messaggi raccomandati

Zero_Fighter

Ed eccomi qua, visto che ho scoperto questo forum, perchè non chiedere un consiglio a voi esperti?

ecco la situazione...

HB8 (e fidatevi che io sono STRETTO DI VOTI, ma ha un corpo da favola e un gran carattere) conosciuta a fine estate.. però era già fidanzata da un mese circa, quando me lo disse lei io continuai facendo finta di nulla, e la cosa stava pure iniziando a funzionare... sino a che qualche giorno dopo conoscenze in comune mi confermarono che era veramente fidanzata (pensavo fosse la solita frase fatta...)

da lì iniziò il freeze, unico contatto gli auguri per il periodo natalizio...

ora... ho sentito voci secondo le quali si sia appena mollata.. al che, visto che ora è libera, pensavo di riprendere il game...

Anticipo che beccarla in giro è difficile, in quanto non l'ho mai rivista in tutto sto periodo..

Pensavo di rompere il ghiaccio facendo gli auguri per domani, e magari fissare direttamente un DAY2...

ecco le mie domande:

1) un neg scherzoso via sms tipo:

TANTI AUGURI, MA NON MANGIARE TROPPE UOVA DI CIOCCOLATO CHE INGRASSI :p

può andare bene o mi consigliate altro?

2) al 99%, conoscendola, mi dirà che è nuovamente single, in quanto sa che ci avevo già provato... come mi consigliate di rispondere in modo da impostare l'uscita? Vorrei evitare di far capire che ho mandato gli auguri apposta, in quanto molto probabilmente sa già che mi sono mollato il mese scorso... però vorrei subcomunicare che di ragazze attorno posso averne ugualmente...

anche perché rispondere con un OK, CI VEDIAMO AL POSTO X ALLE ORE Y, anche se comunica sicurezza, non mi sembra una gran trovata, in quanto sembra che stessi aspettando solo lei... cosa che vorrei evitare..

Dimenticavo un dettaglio importante:l'età! io ho 19 anni, lei è di un anno più piccola

Modificato da Zero_Fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero_Fighter

Mi scuso con i moderatori, in quanto ho sbagliato sezione... Ho appena visto che esiste la stanza SMS / chat / text / social game

rimando la discussione qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-25311-all-arrembaggio/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...