Vai al contenuto

complessi.... da donna...


Brian_O.C.

Messaggi raccomandati

Brian_O.C.

salve a tutti è il mio primo post anche se leggo da molto i thread di questo forum e prendo spunto dal sito per molte cose...

ultimamente la mia tipa mi ha riferito di avere il complesso del seno.... cioè... non ce l'ha troppo grosso (una 2^) ed è poco sodo...

ora: a me sinceramente non importa un fico secco (anche se ho la fissa della 3^ abbondante...) ma mi ha parlato anche di un massaggio, tipo palpazione, che se fatto almeno un paio di volte al giorno può rassodare ed aiutare a prendere almeno una taglia...

un paio di sue amiche l'hanno praticato per conto loro ed hanno avuto buoni risultati...

quello che chiedo è: MA E' VERO O UNA GRAN CRETINATA??? :D

so che esistono creme rassodanti e cure con acqua fredda per rassodare ma un massaggio normale senza l'ausilio di altro può funzionare???? su internet non esiste nulla del genere..... bah :look:

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

sinceramente volevo solo sapere se era vero e quindi consigliarlo alla mia tipa visto che si fa complessi paura. quindi non credo di essere OT...

comunque bello il sito :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Megacut

Per quello che ne so io già le varie creme e i trattamenti cosmetici non hanno grande utilità. Le creme si limitano più che a rassodare a rialzare il seno (più o meno come fanno i reggiseno effetto pushup).

Circa la storia del massaggio non saprei che dirti. Tempo fa avevo letto che c'era un "medico" che con l'ipnosi riusciva a far sviluppare il seno delle donne di diverse taglie....

Per come la vedo io si tratta di cavolate. Quando la tua ragazza ti dirà che secondo lei il suo seno è troppo piccolo rispondile che invece è perfetto e che se vuole una prova basterà prendere una coppa di champagne. Se entra nella coppa per l'appunto è a posto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Gentilmente potresti rendere non cliccabile il link che hai inserito!? Se non sai come si fa basta sostituire http con h**P://

Incredibile, dopo tutto il bordello successo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.
Per quello che ne so io già le varie creme e i trattamenti cosmetici non hanno grande utilità. Le creme si limitano più che a rassodare a rialzare il seno....

wow poi diventano molle... :ehm:

comunque grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io penso che dovresti cercare di rassicurare la tua LTR eliminando il problema alla radice. A volte i problemi delle ragazze sono derivati da chi gli sta intorno. Tu fai battute su quelle con le tette grosse? Ti giri per strada quando vedi 2 belle tette ballonzolanti??

Può essere che lei si senta inadeguata ai tuoi desideri... vede che ammiri quello che lei non ha e se ne crea un complesso. A questo punto tu dovesti calibrarti (parola trendy del periodo) sul suo frame e cercare di fare in modo che lei pensi di essere esattamente quella che tu sogni... La LTR va coccolata...

Non so se tu fai così con lei... a me è capitato con una exLTR del tutto involontariamente,ma poi ho capito che il problema non era lei.. Il problema ero io che proiettavo desideri impossibili su di lei...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Gentilmente potresti rendere non cliccabile il link che hai inserito!? Se non sai come si fa basta sostituire http con h**P://

Incredibile, dopo tutto il bordello successo.......

sempre fatto mylord

ma proprio ieri lessi JDF qui

http://www.italianseduction.club/forum/showt...ead.php?p=21611

:look:

ps (agli admins) . se IS segreto vuoi tener, questo tag dovrai inserir

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
A questo punto tu dovesti calibrarti (parola trendy del periodo)

Non t'è passato in mente che quelli che stan cercando di spingere la convinzione che la calibrazione sia un fattore davvero importante lo stiano facendo per qualche motivo? Io direi che le parole trendy sono quelle come alpha di cui tanto si abusa svuotandole completamente del loro significato (pensa che qualcuno qua ha anche detto qualcosa tipo "alpha assoluto = dio"). Quelle sono parole trendy che segnalano proprio uno dei sintomi del chiudersi in nuovi dogmi al posto di trovare una nuova flessibilità Come già dicevo con prieras, il problema non è usare lo slang, il problema è usarlo alla cazzo di cane. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Io penso che dovresti cercare di rassicurare la tua LTR eliminando il problema alla radice.
Concordo con quello che dice SJ.

Il problema si è presentato a tutti prima o poi(credo :ehm:), forse parlo da privilegiato perchè di difetti ne ho tanti =)), personalmente tendo a sminuire il loro problema paragonandolo a uno mio(piccolo o grosso che sia).

Del tipo: "..ma hai visto con che naso vado in giro io :look:?!?".

Solitamente la risposta è "..si.. ..mah.. ..insomma.. ..io.." a questo punto "..lo vedi che nessuno è perfetto, non avere di queste insicurezze, a me piaci così.."

Questa del "non avere di queste insicurezze" l'ho copiata da una mia HBex, che lo disse a me in una certa circostanza.

Una volta la usai in questo contesto(i nomi li invento):

sexyPiy: "..certo che Vanessa(sua amica) è proprio una strafica".

HBexLTR: "Hey Pit, ma se dici così mi ci fai rimanere male."

sexyPiy: "Beh, che problema c'è? Vedi Alfredo e Caio(suoi amici) sono più belli di me.. ..non devi avere di queste insicurezze, a me piaci così"

HBexLTR: "hai ragione è vero, sono stata proprio infantile".

Una LTR va pullata sulle sue debolezze e pushata sui sui punti fermi(questa non è mia ;)).

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...