Vai al contenuto

la teoria dei cerchi di mystery


revolution

Messaggi raccomandati

revolution

salve gente!non ho capito bene questa tecnica e come utilizzarla nel caso una hb ti mettesse di fronte un cerchio per vedere se ci salti dentro come dice mystery..allora spiega che se un'hb ti domanda:quanti anni hai? tu la fai indovinare e non "rispondendo" alla sua domanda le metti un'altro cerchio a lei per falcela saltare dopo possiamo rispondere alla sua domanda,allora perche nel libro piu' avanti nella lettura ho notato che una ragazza chiede a mystery che era con un sigaro finto in mano:perche quel sigaro finto? e lui gli risponde:perche e divertente? poi a casa decide che la risposta non era divertente e la sua risposta "giusta" sarebbe stata:perche odio il fumo..vabbe questa e divertente ma ha comunque saltato nel suo cerchio,non riesco a capire questo e se in caso fosse cosi' la cosa (da mettere un nuovo cerchio) se si puo' usare anche per gli shit test..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

nick8

Ciao, mi puoi mandare un link dove spiega questa cosa in inglese...non sono sicuro ma forse ti stai rifferendo ai cerchi come "loop", quindi se ho capito bene praticamente aggiungi argomenti, invece di rispondere troppo dirrettamente alle domande/questioni, di conseguenza allungando la conversazione, nonchè controllando meglio, per certi versi anche il "frame". Può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

spiega l'investimento! tramite i test di obbidienza!

Il cerchio piu' grande e' un'atto di poca importanza, come ad esempio farsi reggere un bicchiere

il cerchio piu' piccolo e' un'atto di grossa importanza, come ad esempio andare a letto con te!

lui dice che devi farle fare qualcosa per te! per esempio fai in modo che lei indovina il tuo nome, fai in modo che ti offra un caffe... ecc ecc

Insomma, la fai investire sempre di piu' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

nick8: io ho il libro quindi non lo visto su internet mi dispiace..comunque non credo che aggiungi argomenti..

mario.law:mi ricordo che me lo avevi spiegato bene su fb ma non ricordo piu' :nea: ..i test di obbedienza sono un'altra cosa,almeno e un'altro capitolo...come dici tu sarebbe applicabile bene ma cio' che non mi torna e il fatto di quando lei e a mettere un cerchio..ho un po' di confusione..diciamo che da cinque minuti state parlando ora ti fa':

cosa ne pensi di me?(e un cerchio! parlando alla mystery ne dovresti mettere un'altro,e anche uno shit test e in base al forum non dovresti prenderla seriamente)quindi:

mystery:e tu cosa ne pensi di me? (se ci salta poi rispondi alla sua domanda)

is:prendi la sua mano (EC profondissimo) mordi la mano: "Sai di un amarognolo, ma con un leggero retrogusto di.... non so nemmeno di che cosa sai"!(grazie wappupper)..non riesco ancora a capire..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

e' la teoria degli investimenti.... lei ti propone di fare un'investimento per lei, tu in quel momento glielo ribalti e le fai fare tu un'investimento!

lei ti dice di fare qualcosa, tu le dici di fare qualcosa.... lui poi la mette sotto altri punti di vista... e' difficile capirlo, ma e' semplicemente INVESTIMENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

sono d'accordo mario.law che sia un investimento se salta nel tuo cerchio,ma quando applicarlo?sempre?ci deve essere una regola mica ad ogni domanda le puoi fare un cerchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il mystery per quanto sia bello e completo di tutto e' troppo rigido...

Devi imparare a calibrare dalle situazioni!

NON sempre dovrai farla investire su di te! hai bisogno di calibrare dalle situazioni che ti capitano....

se vedi che lei ti fa un test di ubbidienza od appunto un cerchio, come spiega mystery:

Mi offri da bere?

lei in quel momento sta facendo in modo che tu investa su di lei, quindi, tu le fai un'altro cerchio, con il...

perche' non mi offri tu da bere?

in questa maniera e' lei che investe e non tu....

cmq, dipende dalle circostanze!

il piu' delle volte e' meglio fare cosi', ma non eccedere troppo nella teoria...

facendo pratica, ti accorgerai delle situazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

ok ok...diciamo anche se fosse cosi' che uno se ne accorge dalle situazioni o in caso usare questa tecnica dei cerchi molto in a3 che negli altri momenti visto che ne parla in quel capitolo...ma trovo che mystery apparentemente si contraddice..in a2 dice che se il set e solo dobbiamo effettuare dvs direttamente al bersaglio..piu avanti quando parla della "spalla" dice che se effettuiamo dvs noi direttamente al bersaglio e come se ci stessimo sviolinando soli..se lo fa la tua spalla no...bho!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

no no! ASPETTA!

DIMENTICATI LE FASI A1 A2 A3 ecc ecc

DIMENTICALE!

stai propio fuori strada, non esistono quelle fasi e sono solamente un blocco... il gioco e' molto piu' tranquillo nella realta'...

cmq qello che dice e' che se tu ti dai DHV (dimostrazione di alto valore) da solo, puoi passare per il classico sfigato o farfallone.... se te lo da un tuo amico e' piu' reale!

Fai una cosa... chiudi il mystery ed esci a sargiare... altrimenti ti crei solo ostacoli che non esistono!

Invece di leggere dei manuali, leggiti i report del forum.... poi esci a sargiare ed infine leggi il manuale! altrimenti ti fai solo tante seghe mentali ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

hai ragione mario...ma in parte..sono perfettamente d'accordo con te per il fatto di uscire,non avrebbe senso leggere e poi non uscire,ma forse non sai che sto uscendo..e per questo che posto su is per capire bene..insomma di uscire a provare a sargiare piu o meno come dice mystery ne ho fatte tante ma ora voglio approfondire...

.

cmq qello che dice e' che se tu ti dai DHV (dimostrazione di alto valore) da solo, puoi passare per il classico sfigato o farfallone.... se te lo da un tuo amico e' piu' reale!

dice cosi' esatto,proprio qualche pagina piu avanti...qualche pagina prima invece dice il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...