Vai al contenuto

Datemi un'interpretazione...


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Cari ragazzi, giorni fa allo scopo di provocare un po' scrivo ad una mi amica che mi interessa riferendomi a come lei ultimamente risponde alle mail di gruppo:

"

1) Non essere volgare che ci perdi solo tu

2)Sembri in piena fase maniacale, in delirio di onnipotenza. Sei sicura che sei alla ricerca di equilibrio?

"

Lei: "Perché dici così? I miei amici mi conoscono e sanno che scherzo."

Quindi sembrava quasi imperturbata nonnostante avessi lanciato una provocazione molto forte.

Fatto sta che ieri sera proseguo il discorso via sms e viene fuori che era tutt'altro che imperturbata, la cosa l'aveva colpita nel vivo e infatti ci siamo scambiati dei messaggi molto intensi, anche se sono rimasto nello stile scherzoso per non farmi turbare io a mia volta.

Voglio dire, se io non avessi riaperto il discorso, lei non mi avrebbe mai neanche fatto presente che ci era rimasta male. Lo so che le donne sono tutte diverse, ma mi sembra quasi un test per vedere se mi ero reso conto della situazione.

Datemi opinioni in merito, visto che sono in mezza one-itis e mi piacerebbe ribaltare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Evita la chat, gli sms, robe simili. Massimo massimo le chiamate, e solo per decidere quando e dove vi troverete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...