Vai al contenuto

Se un'amica scompare


Cardia

Messaggi raccomandati

Cardia

Ragazzi ho un problema da sottoporvi: c'è questa mia amica hb 6-7 che ha tagliato tutte le comunicazioni con me negli ultimi giorni.

Cercherò di spiegare brevemente quello che è successo nell'ultima settimana: lunedì chattiamo via facebook tutto il giorno e ci accordiamo affinchè lei venga a casa mia mercoledì per studiare assieme, martedì chattiamo ancora tutto il giorno e io comincio a provocarla facendola parlare di una futura possibile relazione fra di noi e colgo ogni opportunità per fare rimandi a un'avventura sessuale fra noi due per il giorno dopo, lei a un certo punto si dice molto imbarazzata e mi prega di smetterla e l'accontento.

mercoledì stiamo assieme tutto il pomeriggio, cerco di fare contatto fisico ma mi respinge con tutte le sue forze quando provo ad abbracciarla e mi devo accontentare di accarezzarla un po'. Ci lasciamo con la sua promessa di passare un'altro pomeriggio assieme appena possibile e mi promette anche di inviarmi per mail alcune cose che mi servono per scuola appena arriva a casa.

la sera visto che non mi è arrivata nessuna mail le scrivo e lei dice di essersi dimenticata, continuiamo a parlare un po' finchè lei smette di rispondere improvvisamente (immagino sia andata a letto).

giovedì lei lo passa per intero col suo ragazzo, le scrivo ancora la sera verso le 8 per sapere perchè non mi ha ancora spedito la mail e lei risponde di non essere ancora a casa, dopo pochi messaggi smette di rispondere ancora .

venerdì non ci sentiamo e così anche sabato fino alla sera, io le scrivo ancora per sapere della ormai famosa mail che doveva spedirmi, lei manco mi risponde.

allora ragazzi, qualcuno mi dice tutte le cose che ho sbagliato e anche un consiglio su cosa fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

"chattare tutto il giorno " = Primo errore -> Se vuoi sedurre/attrarre una ragazza devi essere un pò sfuggente,non tempestarla no stop e per giunta su un social network.

Dopo che hai scelto la strada dei "rimandi" e delle allusioni sessuali e potuto constatare di averla messa a disagio (per quanto tu le possa piacere è fidanzata ) avresti dovuto cambiare strategia interrompendo la tua "escalation verbale" e magari adottare un atteggiamento opposto ( negarle attenzione ) = Secondo errore

Provi ad instaurare contatto fisico senza aver avuto alcun "segnale",non dico che sia sbagliato,ma dopo che ti ha detto imbarazzata di smetterla di parlare alludendo al sesso,mi sembra chiaro che al minimo contatto si "impressioni",devi saper cogliere il momento giusto altrimenti fai peggio = Terzo errore

- Ora come ora mi sembra chiaro che tu non sia riuscito a suscitarle interesse,ergo non è disposta ad investire su di te avendo cmq già (ed in Italia conta parecchio) un boyfriend.

Io fossi in te cambierei obiettivo e la "freezerei" per vedere almeno come regisce...Di norma cmq essere amico disinteressato con una ragazza e poi di punto in bianco farle allusioni sessuali nonostante sia fidanzata è un atteggiamento sbagliato IMHO.

In bocca al lupo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardia

ok, per freezare si intende ignorare?

comunque mercoledì la vedo a scuola visto che siamo nella stessa classe, come dovrei comportarmi?

e se lei mi ricontatta prima?

inoltre per precisare lei si sarà anche sentita un po' in imbarazzo a parlare di sesso con me, però il giorno dopo quando ci siamo visti non sembrava a disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

se un amica scompare, mandala a cagare!

Whoa fa pure rima!

Comunque hai fatto tutto quello che vuole lei, invece il capo dei giochi devi essere tu. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardia

sarò anche scarso, ma a capire che il capo devo essere io ci ero arrivato di già :DD

il problema è come esserlo

colgo l'occasione per porre un'altra domanda, se mi paragona spesso al suo ragazzo (per il mio carattere o con frasi tipo a lui non glielo lascio fare, se fossi lui non te lo permetterei,ecc...) come interpreto la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

shit test. Leggiti l'articolo di arachno a popostito dei ST. cerca sul forum. Giusto per darti 2 dritte, devi capovolgere la situazione in modo che lei debba rispondere qualificandosi a una tua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardia

L'avevo già letto, credo mi sia stato anche utile visto che mi sono trovato anche a fronteggiare un "sono grassa" rispondendo con no, sei supermorbida, come winnie pooh

cosa si intende precisamente per qualificarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Quando per esempio ti fanno una domanda tipo "Dove sei stato fino alle 4 di notte?"

uno che si qualifica risponderebbe: "Sai, non è colpa mia c'era tanta figa ed erano tutte facili ecc. (insomma attribuendo la colpa a ragioni esterne)

uno che non si qualifica risponderebbe" Fatti i cazzi tuoi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardia

facciamo un esempio pratico, all'affermazione "se fossi x (nome suo ragazzo) non te lo lascerei fare" come rispondi?

e se ti dicono, per esempio, "parli poco, proprio come x"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...