Vai al contenuto

routine dvs e rompighiaccio


gast88

Messaggi raccomandati

gast88

Ragazzi innanzitutto buona pasqua a tutti :DD

vorrei crearmi delle routine personalizzate perchè quelle che trovo in rete mi sembrano troppo stravaganti per il mio modo di vedere le cose,insomma vorrei creare delle routine su fatti personali realmente successi e giocare sul modo di raccontare i fatti per creare interesse.

La domanda è:cosa deve contenere una routine per creare dvs?ed esiste uno schema per costruirne una?

esempi di fatti che mi sono successi sono:

-discesa di una rapida durante una vacanza

-perdita di conoscenza in disco durante un viaggio con li amici e mi risveglio nell'infermeria della disco

-bagno a ferragosto nudi e in acqua ho perso il costume

ecc

è questo che si intende ad esempio per routine che creano dvs?e perchè un gruppo di persone che non conosci dovrebbe essere interessato a tutto questo?

fino ad ora sono stato abituato ad approcciare con una scusa,poi continuare con le presentazioni ecc,vorrei capire in che modo presentare queste routine e ricevere attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

secondo me, quando si sargia la cosa migliore è avere a disposizione un certo numero di routine, e lanciare solo quelle che il caso suggerisce... la routine, a mio parere, deve essere inserita nel contesto opportuno, in modo che la sua introduzione risulti naturale. ti faccio un esempio: un giorno mi trovavo al centro commerciale per comprare un regalo ad una amica che doveva compiere gli anni. Ho dunque colto l'occasione per aprire un set da 2 e chiedere loro un parere su che tipo di regalo potevo farle. Mentre le hb mi consigliavano ho notato che una di queste portava un bell'anello nell'anulare della mano destra. A quel punto sono partito subito con la routine dell'anello di style...

vorrei crearmi delle routine personalizzate perchè quelle che trovo in rete mi sembrano troppo stravaganti per il mio modo di vedere le cose,insomma vorrei creare delle routine su fatti personali realmente successi e giocare sul modo di raccontare i fatti per creare interesse.

La domanda è:cosa deve contenere una routine per creare dvs?ed esiste uno schema per costruirne una?

Se sai come si fa a dare una DVS dovresti essere in grado di sapere come si crea una routine... esempi di DVS sono:

1)capacità di selezione

2)essere leader di uomini

3)mostrarsi sostenitori e protettori dei propri cari

4)mostrare assenza di bisogno

5)evidenziare competenze sociali

6)mostrare imperturbabilità

7)saper stimolare emotivamente

8) essere socialmente ricercato

ecc....

Per farti capire meglio cosa intendo, ti scrivo una routine di mia creazione:

Routine della ragazza desiderosa (Pierre Ellis)

Pierre Ellis: ''Perchè voi ragazze quando desiderate una cosa da noi uomini non lo dite apertamente, ma cercate sempre un modo per farcelo capire?''

HB:''bla,bla, bla....'' (nella maggior parte dei casi le hb hanno risposto che si comportano in questo modo perchè in quanto donne vogliono essere desiderate)

Pierre Ellis: '' ve lo chiedo perchè l'altro giorno un mio amico mi ha raccontato di una lite che ha avuto con la sua ragazza... mi ha detto che lui una sera era uscito con gli amici e durante la serata ha ricevuto una sua telefonata dove gli rimproverava che lui non la portava mai ad uscire, e da lì hanno litigato, perchè lui, mi raccontò, ogni volta che le proponeva di uscire spesso lei si rifiutava...''

(continuando)

Pierre Ellis:''in quel momento però ho capito e ho ribadito al mio amico che il disagio della sua ragazza non era legato all'uscita, ma è stato solo un modo per fargli capire che sentiva la sua mancanza e che in quel momento desiderava averlo vicino.''

Questa routine fornisce una DVS perchè ci mette in condizione di mostrarci alle hb come persone in grado di dare peso e significato alle parole, nonchè di saperci focalizzare sullo stato d'animo delle persone.

spero di esserti stato di aiuto :)

Pierre Ellis

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

kino ho capito cosa vuoi dire,e come hanno reagito alla routine dell'anello?

quindi non mi resta che provare anche le cose stravaganti,a me quello che sembra strano è proprio la cosa di partire con queste cose precalcolate come la routine dell'anello,non è una critica nei tuoi confronti,ma voglio capire come una completa sconosciuta sia interessata a una cosa del genere e come questo crea attrazione.

A me se si avvicina una ragazza,mi vede un anello al dito e parte raccontandomi l'intera routine mi sembrerebbe strana :DD

Ripeto questa non è una critica nei tuoi confronti,voglio capire solo come introdurre tutto ciò :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

puntualmente di solito dopo aver dato una dvs, si presenta sempre o uno shit-test o un test di congruenza... questo ormai l'ho appurato... nel 99% dei casi aspettati alla fine sempre una risposta del tipo ''come fai a sapere queste cose?''... se superi questi test, riceverai uno IOI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...