Vai al contenuto

Un paio di cose


Bigbang

Messaggi raccomandati

Bigbang

Salve ragazzi ^_^

Sono un pò di mesi che sono iscritto qui su IS e quindi ora vi racconto un pò e vi faccio anche un paio di domande.

Prima di approdare qui ero il classico ragazzo sfigato o almeno era come mi vedovo io ossia quello che non riesce a parlare con le ragazze perchè ne aveva troppa paura,quello che su ogni cosa che voleva fare stava a chiedrsi cosa gli altri pensassero di lui e poi alla fine non fare niente.....

Bhè ora le cose sono iniziate a cambiare...ho cambiato look,ho cambiato il modo in cui vedevo le cose,ho incominciato ad indossare accessori e mettere profumi (prima non mettevo mai ne gli uni ne gli altri),a fare un pò di palestra,ho migliorato il mio BL (prima avevo quasi sempre mani in tasca,spalle piegate in avanti e testa bassa)...in pratica ho cominciato a credere in me stesso....Appena trovato IS mi sono detto: "ora mi leggo un paio di cose e dopo rimorchio senza problemi" ma ben presto mi sono reso conto che non era cosi,quindi ho messo da parte il cercare di rimorchiare per un pò di tempo e mi sono concentrato su di me..com'è che si dice? SE NON PIACI A TE STESSO NON PUOI PIACERE NEANCHE AGLI ALTRI!

Quancuno si starà chiedendo,dal lato sargistico non hai concluso una cippa? Esatto non ho concluso ancora nulla! ahahahah

Però io sono sempre stato dell'idea che è inutile comprare una ferrari se poi non si sa usare la frizione e tenere il volante come si deve,tutti posso salire su e guidare ma con il rischio di andare a sfracellarsi contro un muro. eheheh

Comunque,dopo aver cambiato il modo in cui vedevo me e gli altri,la paura di cosa pensassero di me è sparita e anche l'ansia da approccio si è ridotta notevolmente...incomincio a ricevere sguardi da ragazze...ecc.... :good:

Ma ora veniamo alla prima domanda che volevo farvi,il problema di andare li da una qualsiasi persona e aprire non c'è lo quasi più,però resta il fatto che non so mai di cosa parlare. Dopo anche solo aver detto: "Ciao,come va?" mi inceppo e non so più cosa dire..non riesco ad introdurre nessun discorso e cosi devo ejectare :/

Come potrei risolvere? Possibilmente senza usare routine :)

Tenete conto che mi considero una persona abbastanza simpatica e interessate! :p

Amo la musica,i film e poi boh mi interesso un pò a tutto. Se qualcuno introduce un discorso,io anche se ne so poco qualcosa riesco a dire.

E poi ho un altra domanda meno importante su di una ragazza:

In pratica c'è questa ragazza che conosco da un bel pò...andavamo a scuola insieme quando eravamo più piccoli (si parla dei tempi delle medie). La scorsa estate abbiamo organizzato una cena di ritrovo della classe e li mi sono accorto che mi guardava in maniera strana,ma ovviamente da buon AFC non avevo fatto niente ahahah. Due settimane fà la ribecco in disco,io la vedo ma non ci faccio troppo caso,alchè è lei che da lontano mi saluta,saluto anche io poi vado da lei..soliti bacetti sulla guancia,si inizia a parlare del più e del meno...un pò di kino leggero,lei ricambia...mi dice che dobbiamo poi di nuovo organizzare una cena come quella della scorsa estate e blablabla dopo un pò arriva il suo tipo cosi mi saluta e ognuno per la sua strada. Qui viene la cosa strana,una settimana dopo la ribecco ma era già vicino al suo tipo e a stento mi saluta!

Quindi mi chiedo,perchè fare la carina quando non c'è il tipo nei paraggi,mentre se c'è non cagarmi quasi?

Bene,questo è tutto!

La domanda più importante resta quella della parlantina dato che non voglio fissarmi con la ragazza sopra (anche se devo dire che mi piace parecchio).

Anche se non avete risposte alle mie domande,spero che a qualcuno abbia fatto piacere leggere un pò di me e magari chissà,che possa aiutare anche qualcuno :)

Io vi saluto e vi auguro una buona pasqua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggi il manuale di franco che trovi qui www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Quindi mi chiedo,perchè fare la carina quando non c'è il tipo nei paraggi,mentre se c'è non cagarmi quasi?

Semplice, perchè quando il gatto dorme, le tope ballano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...