Vai al contenuto

Il club/disco game e le dinamiche sociali sottostanti (parte 3, ultima)


The President

Messaggi raccomandati

ace of heart

veramente interessante.

io però nel disco game parto da meno di 0 in quanto non so ballare, sono praticamente un pezzo di legno.

qualche consiglio per muovere i primi passi?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Le discoteche sono dei sacri graal per il pick up, dei luoghi mitologici dove le ragazze esprimono la propria sessualità senza tanti giudizi sociali, dove la musica regna sovrana, ci guida e risveglia i sensi.

muahahahahahaha,mio dio,se riesci a essere così c&f anche dal vivo farai piegare le ragazze...io pensavo che col grafico avessi raggiunto il massimo ma vedo che ti sei risuperato con una descrizione quasi mistica delle discoteche.

:D :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

veramente interessante.

io però nel disco game parto da meno di 0 in quanto non so ballare, sono praticamente un pezzo di legno.

qualche consiglio per muovere i primi passi?

Che dire se non: adeguati al ritmo, segui come si muovono gli altri...alla fine ballare commerciale non è ballare salsa o tango (che sono molto più difficili), ognuno fa un po' come vuole :)

La prima volta sembrerai un pesce fuor d'acqua, ma pian piano ti scioglierai.

muahahahahahaha,mio dio,se riesci a essere così c&f anche dal vivo farai piegare le ragazze...io pensavo che col grafico avessi raggiunto il massimo ma vedo che ti sei risuperato con una descrizione quasi mistica delle discoteche.

:D :D

Va che a parte il finale giustamente un po' romanzato e poetico, il resto è tutt'altro che C&F :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Daje President!! Io per la mia esperienza non posso che confermare Metodo Noyz da dietro e sensualità massima, altrimenti contatto oculare davanti si prende la mano e ci si balla insieme sempre più attaccati... game verbale ridotto all'osso almeno nell'80% delle discoteche di Roma. E fondamentale il peacocking (un'altro accessorio che attira da morire è la lucetta!!! Madòòò). L'isolamento non sempre è necessario, solo quando hai le amiche rompiballe! Ieri sera al Gilda quasi quasi mi infilavo in una rissa :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
AndreaRed

Quoto in pieno.Ho letto le tre parti ed è tutto molto veritiero L'unico aspetto che dopo anni di serate non avevo notato è il condizionamento dell'ambiente.Sapevo che le hb adcoltano il parere delle amiche ma non che fossero bloccate di rimbalzo dalle altre tipe che bloccano gli approcciatori.TREAD ILLUMINANTE :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Inviato (modificato)

Quoto in pieno.Ho letto le tre parti ed è tutto molto veritiero L'unico aspetto che dopo anni di serate non avevo notato è il condizionamento dell'ambiente.Sapevo che le hb adcoltano il parere delle amiche ma non che fossero bloccate di rimbalzo dalle altre tipe che bloccano gli approcciatori.TREAD ILLUMINANTE :-D

Il microambiente intorno a sè è di fondamentale importanza, e questa è una legge fondamentale. Lo osservavo proprio ieri nei club purtroppo attualmente pieni di turisti americani e inglesi che facevano terra bruciata: in questi casi puoi aspettarti molto facilmente delle reazioni fuoriluogo in seguito ad approcci del tutto normali. Lo stesso approccio, alla stessa ragazza, in inverno e senza personaggi impresentabili intorno, avrebbe tutt'altro effetto.

Per quanto riguarda il thread, sono cose assolutamente veritiere, ma il mio game in dancefloor si è evoluto dall'aprile 2012 passando dall'analisi all'azione (e i risultati sono stati di tutto rispetto). Diciamo che quanto messo per iscritto è stato utile a concretizzare.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

secondo me cmq la discoteca è utile per chi è belloccio.....perchè a me risulta impossibile "parlare"...

per creare attrazzione ho bisogno di parlare e distinguermi dalla massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...