Vai al contenuto

Lei si definisce stronza


fredmer

Messaggi raccomandati

fredmer

Qualche giorno fa ho avuto uno scambio di SMS con una HB mia collega di università. In un messaggio le scrissi che ultimamente era diventata un po' stronzetta, ma in tono leggero, giusto per stuzzicarla. Lei mi risponde dicendo: "stronza non ci sono diventata, ma lo sono sempre stata"...

Io non penso che stesse scherzando, visto che lei è sempre molto seria, e il messaggio in cui era inserita questa frase era altrettanto serio. Ho interpretato questa affermazione come un modo per dire: " sono una tipa tosta e forte ", che è poi l'atteggiamento che sto avendo con lei da un po' di tempo, insomma come se volesse dirmi che mi sta tenendo testa... ma non sono sicuro di averla inquadrata.

Sinceramente con questa frase mi ha spaziato... voi cosa ne pensate? è normale che una ragazza si definisca stronza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

sì, pensano che dirselo da sole faccia figo

non tutte eh

Ah oppure pensano che dirselo le autoimmunizzi dagli stronzi maschi

Ah comunque è un grave segno di insicurezza, il che può significare che stai procedendo bene.

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

Ah comunque è un grave segno di insicurezza, il che può significare che stai procedendo bene.

Infatti questa è una ragazza molto timida.

Devo anche dire però che con lei ci avevo già provato mesi fa, con scarsi risultati: avevamo organizzato una serata insieme ma poi mi ha dato buca all'ultimo momento. Comunque ormai ho capito i miei errori e ho deciso di riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Infatti questa è una ragazza molto timida.

Devo anche dire però che con lei ci avevo già provato mesi fa, con scarsi risultati: avevamo organizzato una serata insieme ma poi mi ha dato buca all'ultimo momento. Comunque ormai ho capito i miei errori e ho deciso di riprovare.

Ma adesso sei molto più temprato e saggio no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

Ma adesso sei molto più temprato e saggio no? :D

Avoja!!! Grazie al buon vecchio manuale di franco ho completamente rimosso dalla mia testa l'immagine del bravo ragazzo armato di fiori e frasi gentili...

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Allora vai li e spaccagli il culetto :D

Seriamente... Io gli avrei risposto: "sei sicura di essere piu stronza di me?" se glielo dicimfaccia a faccia ci aggiungerei anche una bella pacca... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

"Ah si? Chi ti ha cagata? O_O"

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

si secondo me è abbastanza normale che una ragazza si definisca stronza. sopratutto quando in realtà non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...