Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Grazie molte del post innanzitutto,

volevo aggiungere che molte volte sulle community virtuali si parla di needyness, però sto metodo per come è posto dimostra che si può far capire che si è (magari sbaglio il termine) "bisognosi" di una ragazza, di passera, di compagnia, di conoscenza, di amicizia... ma senza essere sfigati.

Insomma, essere interessati è una cosa, dimostrarsi leccaculo per rimediare una trombata è un altro paio di maniche, e dò 10 e lode a sto post, perchè fa capire perfettamente la differenza.

In secondo luogo dico che farò tesoro di quello che ho letto, credo che in un pickup posto in questo modo sia più difficile incagliarsi nella conversazione, non si ha bisogno di inventarsi discorsi su argomenti futili tipo come sculetta la cameriera o com'è bravo il barman a fare i cocktail...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Se credete che nel profondo di voi stessi quello che ho scritto si possa adattare alla vostra personalità , allora cominciate a provare questo stile di vita piano piano in tutti i contesti sociali ,anche i più banali , cominciate a mettervi in gioco e a non avere paura di dire quello che pensate o di prendere una POSIZIONE E DIFENDERLA.

AGITE!!!! FISICAMENTE con il vostro corpo e non solo con le parole. fate i FATTI.

infatti io non sono cosi solo con le donne . ma soprattutto nel mio lavoro , famiglia , con i miei amici , amiche , FB ecc........

Se invece tutto questo non vi convince realmente , allora lasciare stare. non è per voi.

Apparte tutto il resto del post, che trovo molto interessante

vorrei sottolineare in particolar modo questa parte..

Il punto è proprio questo, ciò va a ricollegarsi a tutto un modo di essere e di sviluppare la persona dove il pick-up diventa una parte che va a completare il tutto. E questa è la vera sfida. Riuscire ad esprimersi totalmente e pienamente senza vincoli alcuni. Ammiro le persone che ci riescono e lavoro per andare verso quella direzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Io resto sempre più convinto che è una questione di stili,soprattutto dopo che ti ho visto sargiare sabato :D

Confermo,non è un modello,ha un fisico normale ma ha parecchia energia,fin troppa secondo me.

Sul fatto che aprendo di opinion non si hanno chiusure solide,io e comandande davide siamo la prova che non è così,è questione di stile e di location.

In un negozio mi sto provando una canotta aderente,vedo 2 tipe carine..."ragazze come mi sta?"..."ragazze,ma che ne pensate di questo quadro?" in entrambi casi sono arrivato al petting,l'fclose non mi interessava.

Cmq,sabato prossimo o quando sarà dobbiamo cordinarci meglio,troppo caciaroni e troppo confusi :D

PS:ora fila ad allenarti :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

sai che ti dico?

mi piace!

Vedi penso che anche per me vada meglio l'apertura diretta. E' più rischiosa dell'indiretta ( anche se non sempre ), ma mette subito in chiaro ciò che vuoi dalla ragazza; e alle ragazze in fondo ( la loro parte inconscia ) piace un ragazzo diretto e coerente con se stesso e con lei.

Io credo dipenda anche dal contesto, ma anch'io sto pensando di provare solo di diretto.... mi sembra faccia più per me! :p

ps= perchè gohan in avatar?? ahah :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Real Social Dynamics

Io concordo perfettamente con Liuk. Ma devo dire che ad un ragazzo che da poco si trova nel campo della seduzione gli risulta faticoso se non difficile aprire immediatamente con i diretti!!!! In tal caso è buono prima lavorare su se stessi è iniziare dalle basi xk il problema sta nell'avere autostima di se stessi cioè sicurezza e padronanza della propria identità cosa che in questo periodo mi impegno ad imparare pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

[quote name=Lampasi Giovanni ;)' timestamp='1334021266' post='1177976]

Io concordo perfettamente con Liuk. Ma devo dire che ad un ragazzo che da poco si trova nel campo della seduzione gli risulta faticoso se non difficile aprire immediatamente con i diretti!!!! In tal caso è buono prima lavorare su se stessi è iniziare dalle basi xk il problema sta nell'avere autostima di se stessi cioè sicurezza e padronanza della propria identità cosa che in questo periodo mi impegno ad imparare pure io!

vero, ma credo che la base di tutto sia l'autostima. uno deve piacersi... viene tutto più facile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Questione di stile. Non ci sono regole così ferree.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Questione di stile. Non ci sono regole così ferree.

Condivido.

Apprezzo lo spirito del messaggio, ma vedo rigidità oltre che alcune incongruenze.

Comunque avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...