Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

NoGiveUp

Chiunque sia questo Liuk, per me ha scritto cose esatte.

Anzi, mi ha fatto ulteriormente capire che "le uscite per sargiare" non fanno (ancora) per me.

Molte cose che ha scritto sono alcuni dei motivi (e non gli unici) che mi hanno spinto a smettere di uscire solo per sargiare, e a dedicarmi più a me stesso, cercando di migliorare molti aspetti su di me che ancora non sono accettabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la curiosità ti sbatti a mandare un pvt,altrimenti amen,la logica è quella.

evidentemente non te ne frega tanto,easy no?

Ho mandato un pm a mensito per sapere la verità e quello che mi ha scritto è che giustamente avendo visto Liuk solamente una volta non lo può giudicare,ora non so quante volte tu ci sia uscito ma spero che siano almeno più di 3 prima di trarre una conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero importante essere diretti e "con le palle"! ;)

Anche se bisogna sempre trovare il compromesso per essere se stessi e non fare i "robot sociali".

Dentro ognuno di coi c'è sempre un seduttore irresistible, bisogna sempre farlo uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mensito

Forse essere diretto é il mio stile. Di dance game approccio sempre diretto e arrivo costantemente al bacio. Quindi perche non farlo anche in street? Adesso vado a ritirare Bad-boy dalla copisteria. Da oggi si cambia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Forse essere diretto é il mio stile. Di dance game approccio sempre diretto e arrivo costantemente al bacio. Quindi perche non farlo anche in street? Adesso vado a ritirare Bad-boy dalla copisteria. Da oggi si cambia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...