Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

Liuk

Ho visto una tua foto,secondo me tu sei più carino,a te darei un 7 pieno.

La differenza?che tu non ti credi figo,lui si...e ha una energia che lascia perplessi.

Dopo un pomeriggio e una serata di sargiare,alle 3 di notte era lì che parlava a manetta,mentre parlava onestamente pensavo"ma questo si farà di qualcosa?e se si fa di qualcosa,me la passerà così arrivo a 120 di panca?" :D

Prima di iscrivermi su IS veramente valutavo l'idea di vivere da solo,riflettevo sul fatto che dovevo risparmiare i soldi per quando non sarei stato autosufficiente e avrei avuto bisogno di un badante...qui c'è una idea;

Alcuni si iscrivono su is perchè vogliono trombarsi l'amica,io proprio non avevo nessuno...a vedermi ora non lo direbbe nessuno,come nessuno direbbe che un tempo ero 185 e 65 kg,hp -20.

Zi zi,ci vediamo presto e durante la settimana mi son venute 2/3,puntualmente appuntate su un block notes.

Maledetto!!!! :D:D:D hahahahahahaa bravo il Cavallo! xD

ps: per la roba se hai bisogno di sangue ( ma non credo ) posso farti una trasfusione...cosi dentro di te scorrerrà la mia "esoteria" hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

be io posso dire di averlo visto in azione 2 volte. devo dire che ci sa fare,ovviamente anche il game di lucas se visto con occhi "estrerni" ha qualche pecca,ma fidatevi che il 90% delle cose che ha detto ad inizio post risultano vere! non ne un fotomodello e ne un premio nobel,ma l'esperienza e la parlantina giocano tantissimo a suo favore. quoto sull'energia a 1000,io fino ad adesso una persona cosi attiva l'avevo vista solo in mio cugino quando aveva l'età di 3 anni. CAZZO NON SI FERMA MAI!

stiamo cercando di accordare la ciurma fatta da me,giovani,lucas e trb. se sta barca regge verremo a farvi scuola li al nord! OVVIAMENTE SCHERZO :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk
Inviato (modificato)

<---- accontentati con la foto ;) .

grazie a Trb del 6,5 -7 :D hahahaha , comunque per onor di cronaca la maggior parte delle donne esteticamente da 1 a 10 mi ha dato sempre 6,5 - 7 non di più

Modificato da Liuk
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

oooooooook,tanto per sboroneggiare un pò. gara tra noi 4,chi è risultato il più figo? se tu becchi 6.5 e trb becca 7-8 io posso vivere praticamente di attrazione fisica. :drinks: su su che sembriamo tante 15enni alle prese con chi è più carina. ognuno riesce ad attrarre il proprio target per motivi diversi,e il gioco funziona perchè appunto ognuno ha il suo punto di forza in un diverso modo di giocare.

comunque quoto anche qui trb del cambiamento da acqua santa a diavolo. io sono sulla stessa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

oooooooook,tanto per sboroneggiare un pò. gara tra noi 4,chi è risultato il più figo? se tu becchi 6.5 e trb becca 7-8 io posso vivere praticamente di attrazione fisica. :drinks: su su che sembriamo tante 15enni alle prese con chi è più carina. ognuno riesce ad attrarre il proprio target per motivi diversi,e il gioco funziona perchè appunto ognuno ha il suo punto di forza in un diverso modo di giocare.

comunque quoto anche qui trb del cambiamento da acqua santa a diavolo. io sono sulla stessa strada.

infatti,vediamo di organizzarci così andiamo a passera pure noi...a roma e torino la caccia si è aperta da mesi ormai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk
Inviato (modificato)

"il punto di forza" è quello che bisogna sviluppare senza cadere nel ridicolo però ;) .

questione ampiamente specificata nel 3d

ps: cmq rimani un sof hahaha ,,, scherzo ;) .... see you on the field

Modificato da Liuk
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

liuk ti faccio il culo a stelle e strisce...e lo sai :p ovviamente concordo che se si cade nel ridicolo è controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

liuk ti faccio il culo a stelle e strisce...e lo sai :p ovviamente concordo che se si cade nel ridicolo è controproducente.

ma che devi fare hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Ottimo post, che condivido nelle sue linee essenziali. Dal mio punto di vista, il metodo perfetto nella seduzione dovrebbe calibrare elementi diretti con elementi indiretti, perché ogni situazione fa storia a se ed e' necessario per un PUA avere la giusta lucidità ed il giusto controllo per capire quali sono gli strumenti più adatti che ti portano al miglior risultato possibile nel più breve lasso temporale. Per esempio, prendendo il contesto sociale italiano assolutamente differente da quello anglosassone, vedrei meglio una fase di opener- transictioning più indiretta, sullo stile di Mystery o Swingcat, con una accellerazione verso un game diretto una volta che il target ci ha socialmente accettato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

Ottimo post, che condivido nelle sue linee essenziali. Dal mio punto di vista, il metodo perfetto nella seduzione dovrebbe calibrare elementi diretti con elementi indiretti, perché ogni situazione fa storia a se ed e' necessario per un PUA avere la giusta lucidità ed il giusto controllo per capire quali sono gli strumenti più adatti che ti portano al miglior risultato possibile nel più breve lasso temporale. Per esempio, prendendo il contesto sociale italiano assolutamente differente da quello anglosassone, vedrei meglio una fase di opener- transictioning più indiretta, sullo stile di Mystery o Swingcat, con una accellerazione verso un game diretto una volta che il target ci ha socialmente accettato.

ottima analisi :) , questo "metodo" lo usai.......è devo dirti che era molto efficace se fatto bene.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...